ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

    Ciao a tutti ! cercherò di essere più breve possibile.
    ?Due anni fa ho frequentato per due volte un ragazzo. Ci siamo baciati e abbiamo fatto pochi preliminari. Da li io ho preso una gran cotta per lui!. mi piace moltissimo esteticamente, mi piace perchè ci sa fare e prende l'inniziativa.
    ?dopo un po di tempo in cui ci sentivamo, abbiamo lasciato perdere perchè cercavamo cose diverse.
    ?Un anno dopo è tornato a scrivermi ma io non ho risposto perchè stavo male per il mio ex.
    ?Ad agosto però, siccome non sono mai riuscita a togliermelo dalla testa gli ho riscritto.
    All inizio tentennava ma poi mi ha detto che una sera arebbe voluto vedermi..

    ?Dopo una settimana (in cui io ero al mare) gli ho proposto giorno e ora e lui mi ha risposto con due giorni di ritardo dicendo che stava male e io l ho ingnorato perchè mi è venuto il nervoso.

    Un mese dopo ( due settimane fa) mi ha ricercata dicendomi di dara a qualcuno

    ?io sono stata alla sua provocazione e gli ho risposto a tono dicendogli di pensare a se stesso.
    Poi due tre giorni dopo mi ha ripetuto= tu devi scopare anche con me!

    Io la mi sono sentita mancare di rispetto e gli ho detto= se mi tratti cosi non ci sto.

    è sparito. Il problema è che sono in crisi d'astinenza, lo penso ogni seconod e so che con lui il sesso sarebbe fantastico.

    Voi cosa pensate che sto esagerando e non si è comportato male ? non so che fare e sto male
    Ultima modifica di silvia11; 26/11/2017 alle 14:33

  2. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Capitò anche a me in passato, ma non mi pento della scelta, anche se mi sono chiesta più volte cosa sarebbe successo se..
    Però il mio caso forse era diverso. Lui è stato il mio migliore amico in assoluto, era perfetto. Poi siamo passati oltre, ma volendo cose diverse ci siamo lasciati la porta aperta, dicendoci che in qualunque caso fra noi non sarebbe cambiato nulla...Col caxxx! Ma eravamo ragazzini.
    Per farla breve, una serie di vicissitudini ci hanno allontanati e non ci siamo visti per anni, io ho trovato un altro, che dopo 4 anni mi ha lasciato e, fatalità, dopo qualche tempo ritrovo il mio famoso amico. E' sempre stato molto schietto, troppo anche, ma diciamo che lui "va interpretato", in passato mi disse semplicemente "tu domenica prossima vieni via con me", dopo anni cambiò la frase con "Mi dai il tuo numero così qualche volta scopiamo?" Io ci uscii ma era sempre un "Meladaiquandomeladaistoaspettandochetumeladia ..." Rifiutai e non lo vidi per un po', mi fidanzai e tempo dopo, incontrandolo e parlando con lui, mi disse la frase che segnò la mia esistenza, io dopo quella perla credo di non sconvolgermi più di nulla "Se tu me l'avessi data noi adesso staremmo insieme"
    Ecco, la mia impressione è sempre stata che se io gliel'avessi data, avrei pianto lacrime di sangue per lui. Quindi mai pentita della scelta, ma ripeto, io e lui avevamo un rapporto molto particolare e allo stesso tempo profondo, mi sarei probabilmente innamorata perchè comunque gli volevo troppo bene già allora.

    Nel tuo caso, se non ci sono sentimenti di mezzo, tu hai voglia, lui pure, nessuno soffre direi.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Capitò anche a me in passato, ma non mi pento della scelta, anche se mi sono chiesta più volte cosa sarebbe successo se..
    Però il mio caso forse era diverso. Lui è stato il mio migliore amico in assoluto, era perfetto. Poi siamo passati oltre, ma volendo cose diverse ci siamo lasciati la porta aperta, dicendoci che in qualunque caso fra noi non sarebbe cambiato nulla...Col caxxx! Ma eravamo ragazzini.
    Per farla breve, una serie di vicissitudini ci hanno allontanati e non ci siamo visti per anni, io ho trovato un altro, che dopo 4 anni mi ha lasciato e, fatalità, dopo qualche tempo ritrovo il mio famoso amico. E' sempre stato molto schietto, troppo anche, ma diciamo che lui "va interpretato", in passato mi disse semplicemente "tu domenica prossima vieni via con me", dopo anni cambiò la frase con "Mi dai il tuo numero così qualche volta scopiamo?" Io ci uscii ma era sempre un "Meladaiquandomeladaistoaspettandochetumeladia ..." Rifiutai e non lo vidi per un po', mi fidanzai e tempo dopo, incontrandolo e parlando con lui, mi disse la frase che segnò la mia esistenza, io dopo quella perla credo di non sconvolgermi più di nulla "Se tu me l'avessi data noi adesso staremmo insieme"
    Ecco, la mia impressione è sempre stata che se io gliel'avessi data, avrei pianto lacrime di sangue per lui. Quindi mai pentita della scelta, ma ripeto, io e lui avevamo un rapporto molto particolare e allo stesso tempo profondo, mi sarei probabilmente innamorata perchè comunque gli volevo troppo bene già allora.

    Nel tuo caso, se non ci sono sentimenti di mezzo, tu hai voglia, lui pure, nessuno soffre direi.
    Io voglio la stessa cosa che vuole lui. Cioè una scopamizia.

    Il problema è che mi ha trattata come una bambola gonfiabile non credi??
    cioè se mi diceva= io voglio scopare, ci stai? era tutta un'altra cosa. Invece dicendo= quando ti decidi a scopare con qualcuno? devi pensare a scopare, me ne ha mancato non credi?

    E solamente questo che mi blocca...la vedo solo io la mancanza di rispetto?

  4. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Oppure è semplicemente il suo modo di fare, può essere. Ci sono uomini che vanno tanto per il sottile, è schietto, ma in fin dei conti, che ha detto? Insomma, forse ha dato per scontato una tua risposta positiva, ma d'altro canto, fra voi è già successo e vi è piaciuto, probabilmente non pensava servissero rose rosse e champagne. Se ti avesse offerto dei soldi capirei, ma ti ha semplicemente chiesto quando sei libera per un tet a tet

  5. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nooooooooo, è un gran signore...

    Credo che se ti tratta così sia perchè sa che può farlo..

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Oppure è semplicemente il suo modo di fare, può essere. Ci sono uomini che vanno tanto per il sottile, è schietto, ma in fin dei conti, che ha detto? Insomma, forse ha dato per scontato una tua risposta positiva, ma d'altro canto, fra voi è già successo e vi è piaciuto, probabilmente non pensava servissero rose rosse e champagne. Se ti avesse offerto dei soldi capirei, ma ti ha semplicemente chiesto quando sei libera per un tet a tet
    non so ..bo per me si puo essere schietti e non trattare gli altri con inferiorità. Fra di noi è successo che ci siamo baciati e poi allungava le mani, nient'altro.
    boh non saprei nemmeno come ricontattarlo dato che è sparito..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Nooooooooo, è un gran signore...

    Credo che se ti tratta così sia perchè sa che può farlo..
    Quindi cos'ho sbagliaato? gli ho anche detto che se mi tratta cosi non ci sto..

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premesso che ogni situazione va considerata tenendo conto del rapporto che avete voi due(e questo lo puoi sapere solo tu),io credo che si,un poò ti stia trattando da oggetto.Il fatto stesso che tu l'abbia percepito come tale significa che,anche considerando il particolare rapporto che avete o avevate,c'è qualcosa che non va.
    Molti ragazzi hanno questi atteggiamenti con ragazze che sanno avere sotto il loro controllo in qualche modo.Evidentemente lui ha capito che lo vuoi e si permette di usare quei termini.Ma una persona così starei attento a considerarla come qualcuno che tiene a te.Una scopamicizia va bene se entrambi riescono a gestirla,se uno dei due è un po' preso,anche solo un po',spesso degenera e ti può fare solo male.
    La mia attuale ragazza,prima di mettersi con me,aveva una specie di tresca di sesso con un mio caro amico.Lei accettava che lui scopasse altre 3 ragazze nello stesso periodo pur di andarci a letto.Col tempo lei ha cominciato a provare sentimenti forti per lui,nonostantee sapesse e accettasse che la stava usando solo per scopare.Quando si è aperta e gli ha fatto capire che lei provava qualcosa lui l'ha scaricata.C'è stata male per mesi...
    Sono cose delicate insomma,ma in base anche a quello che ti ho raccontato,cerca di avere rispetto per te stessa per prima cosa.Per quanto ti piaccia non lasciarti usare nè da lui nè da nessuno.I ragazzi a volte hanno una pochezza d'animo che rasenta lo squallore quando si tratta di sesso.
    Io ancora fatico a digerire quello che ha fatto la mia ragazza cl mio amico proprio per questo.

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolau Visualizza il messaggio
    Premesso che ogni situazione va considerata tenendo conto del rapporto che avete voi due(e questo lo puoi sapere solo tu),io credo che si,un poò ti stia trattando da oggetto.Il fatto stesso che tu l'abbia percepito come tale significa che,anche considerando il particolare rapporto che avete o avevate,c'è qualcosa che non va.
    Molti ragazzi hanno questi atteggiamenti con ragazze che sanno avere sotto il loro controllo in qualche modo.Evidentemente lui ha capito che lo vuoi e si permette di usare quei termini.Ma una persona così starei attento a considerarla come qualcuno che tiene a te.Una scopamicizia va bene se entrambi riescono a gestirla,se uno dei due è un po' preso,anche solo un po',spesso degenera e ti può fare solo male.
    La mia attuale ragazza,prima di mettersi con me,aveva una specie di tresca di sesso con un mio caro amico.Lei accettava che lui scopasse altre 3 ragazze nello stesso periodo pur di andarci a letto.Col tempo lei ha cominciato a provare sentimenti forti per lui,nonostantee sapesse e accettasse che la stava usando solo per scopare.Quando si è aperta e gli ha fatto capire che lei provava qualcosa lui l'ha scaricata.C'è stata male per mesi...
    Sono cose delicate insomma,ma in base anche a quello che ti ho raccontato,cerca di avere rispetto per te stessa per prima cosa.Per quanto ti piaccia non lasciarti usare nè da lui nè da nessuno.I ragazzi a volte hanno una pochezza d'animo che rasenta lo squallore quando si tratta di sesso.
    Io ancora fatico a digerire quello che ha fatto la mia ragazza cl mio amico proprio per questo.
    boh sono davvero confusa, mi sto chiedendo se scrivere qua mi faccia bene o male.
    Io so solo che è il massimo per me fisicamente..e per come si comporta nel corteggiamento. Poi non mi piace il suo carattere e per questo non vorrei averci una relazione.
    Inoltre non sono proprio pronta ad avere una relazione o una frequentazione perché non ho proprio voglia di dedicare tempo a qualcuno.
    Poi sono in crisi d'astinenza da un po..
    Cioe per farti capire, ogni volta che ho voglia di fare sesso penso a lui. E quando sembrava lo stessimo per fare ero felicissima ma poi quando mi sono resa conto che mi trattava male ho cambiato idea..

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito .

    in ogni caso come lo ricontattereste dopo quello che gli ho detto?

  10. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Chiaramente ci si basa su ciò che hai scritto, il suo tono, il suo atteggiamento io lo posso solo supporre. Avere quasi fatto sesso, senza mettere in mezzo i sentimenti e probabilmente lui pensa di poter avere un determinato comportamento con te. Tu stessa da lui vorresti solo sesso. Ora, credo che se a te interessa solo ed esclusivamente il sesso fine a se stesso, come si comporta lui in altri momenti non ti debba preoccupare, ma se ti infastidisce, se vuoi un rapporto di solo sesso, ma di rispetto reciproco, lascia perdere, in fondo non ci vorrà più molto a trovare un altro uomo ;-). Il fatto che pensi a lui può essere dato dal fatto che è con lui che hai avuto l' ultima esperienza ed è stato per te molto piacevole, nulla più. Immagino lui sia sostituibile in qualsiasi momento, sarà mica Siffredi! XXD
    Se comunque decidi di contattarlo, hai il numero, scrivigli spiegando le tue perplessità riguardo il suo comportamento e se lui capisce, bene, altrimenti saluti e care cose . Almeno questa è la mia opinione.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 4 battute, non delle migliori, che mi son passate per la testa.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2011, 19:36
  2. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  3. Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa
    Da jonnylivingston nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:37
  4. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28