ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 86 su 86
Like Tree29Mi piace

gli ormoni mi dicono una cosa la testa un altra

  1. #81
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    se cerca solo sesso e tu sei cotta,la vedo dura, sei destinata a soffrire è questo che vuoi ?
    A Caska piace questo intervento

  2. #82
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    possibile che tu provi attrazione fisica solo per questo ragazzo?

    e arrivi a farti tutte queste paranoie per uno che reputi cafone e ti piace solo fisicamente?

    perdonami ma a me sembra assurda tutta questa situazione... non ci credo che non ci sono altri per cui provi attrazione fisica con cui provarci o nessuno che ti si fila con cui farti una sana scopata

    dai su... te stai soffrendo per via di una potenziale scopamicizia (che tu stessa hai rifiutato!)

    diamine le scopamicizie da che mondo è mondo "sono state inventate" proprio per evitare sofferenze e sbattimenti inutili!



    è assurda tutta sta situazione... e fidati che te lo dice uno che dopo una relazione finita male per anni è andato avanti solo a forza di scopamicizie

    non è questo il modo di approcciare una scopamicizia! non esiste! è autolesionismo puro! se la inizi rischi di uscirne male come nemmeno il benevento dopo il 1° anno di serie a

    fidati scaccia via sto chiodo (o pallino per dirla alla fiona ) con un altro chiodo e lascia perde sto tizio... lascialo perdere... è un consiglio spassionato il mio
    A Fiona piace questo intervento

  3. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    possibile che tu provi attrazione fisica solo per questo ragazzo?

    e arrivi a farti tutte queste paranoie per uno che reputi cafone e ti piace solo fisicamente?

    perdonami ma a me sembra assurda tutta questa situazione... non ci credo che non ci sono altri per cui provi attrazione fisica con cui provarci o nessuno che ti si fila con cui farti una sana scopata

    dai su... te stai soffrendo per via di una potenziale scopamicizia (che tu stessa hai rifiutato!)

    diamine le scopamicizie da che mondo è mondo "sono state inventate" proprio per evitare sofferenze e sbattimenti inutili!



    è assurda tutta sta situazione... e fidati che te lo dice uno che dopo una relazione finita male per anni è andato avanti solo a forza di scopamicizie

    non è questo il modo di approcciare una scopamicizia! non esiste! è autolesionismo puro! se la inizi rischi di uscirne male come nemmeno il benevento dopo il 1° anno di serie a

    fidati scaccia via sto chiodo (o pallino per dirla alla fiona ) con un altro chiodo e lascia perde sto tizio... lascialo perdere... è un consiglio spassionato il mio
    scusami, l ho ripetuto 2000 volte. Se io scrivo su un forum per farmi dare un consiglio perché non dovrei essere sincera?
    Se ti dico che sono seriamente preoccupata perché ho degli standard altissimi e se anche uno mi sembra carino c'é una sua caratteristica che non mi convince.
    Quindi fare sesso con una persona che non mi dice niente,primo mi mette tristezza,secondo non mi piace nemmeno.
    Il fatto che sia cosi esigente anche sul fisico o il modo di fare è proprio perché è l unica cosa che mi interessa in un ragazzo adesso.

    Ti ringrazio per il consiglio ma io la mia decisione l ho presa. Fin che non mi tolgo lo sfizio continuerò ad idealizzarlo e a pensarlo,magari poi mi rendo conto che non è nemmeno un gran che. Quindi se mi scrive io ci sto.
    Poi se incontro un altro che mi piace ben venga,tra l altro penso che in una situazione come questa avere una seconda opzione sarebbe la cosa migliore,ma la vedo dura perché farei continui confronti.
    Quindi capisco che sia difficile capire che una sia cosi perfezionista per una scopata,ma sono fatta cosi ..non so forse ho qualche problema.
    Io sono pignola e voglio arrivare al mio obbiettivo

  4. #84
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    scusami, l ho ripetuto 2000 volte. Se io scrivo su un forum per farmi dare un consiglio perché non dovrei essere sincera?
    Se ti dico che sono seriamente preoccupata perché ho degli standard altissimi e se anche uno mi sembra carino c'é una sua caratteristica che non mi convince.
    Quindi fare sesso con una persona che non mi dice niente,primo mi mette tristezza,secondo non mi piace nemmeno.
    Il fatto che sia cosi esigente anche sul fisico o il modo di fare è proprio perché è l unica cosa che mi interessa in un ragazzo adesso.

    Ti ringrazio per il consiglio ma io la mia decisione l ho presa. Fin che non mi tolgo lo sfizio continuerò ad idealizzarlo e a pensarlo,magari poi mi rendo conto che non è nemmeno un gran che. Quindi se mi scrive io ci sto.
    Poi se incontro un altro che mi piace ben venga,tra l altro penso che in una situazione come questa avere una seconda opzione sarebbe la cosa migliore,ma la vedo dura perché farei continui confronti.
    Quindi capisco che sia difficile capire che una sia cosi perfezionista per una scopata,ma sono fatta cosi ..non so forse ho qualche problema.
    Io sono pignola e voglio arrivare al mio obbiettivo
    ripeto quello che credo di aver detto anche in altri post (non me li ricordo tutti e non mi va di rileggermeli... però sono abbastanza sicuro di avertele già dette ste cose )

    se ti ricerca a sto punto (viste come stanno le cose) ci sta che ti togli sto "sfizio"

    ma è comunque una situazione del cazzo (al momento non mi viene parola migliore per descriverla quindi passami il francesismo )

    perchè secondo me se ci scopi finirai ancora più "impelagata" di quanto lo sei ora... e invece lui è evidente (da quello che ti ha scritto... da come ha reagito dopo il "no"... eccetera eccetera) che vuole farsi solo una scopata e niente più

    in parole povere inizieresti una "relazione" con uno che per te è "la perfezione"... mentre per lui tu sei solo "una da approcciare su whatsapp dicendole che deve darla di più"

    ovviamente la vita è la tua e fai come ti pare (ci mancherebbe)... ma la sostanza è questa... e IMHO da una situazione del genere ci sono tutti i presupposti per uscirne a pezzi

  5. #85
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma più impelagata di cosi? In ogni caso si è il mio ideale per tutto ma non per com è di persona. Non ci berrei nemmeno una birra insieme perché lo reputo vuoto e arrogante.

    Poi veramente cioè per come sono messa se mi facessi scappare un eventuale trombata con questo vivrei comunque con il rimorso.

    Vorrei sentirmi con qualcun altro per distrarmi ..
    Cioè io mi sono gia fissata in passato anche su un altro ragazzo e quando ho capito che lui non voleva più saperne a che fare e non c erano soeranze,ci sono stata male una settimana ma poi basta me la sono messa via.

    Il fatto che questa situazione non sia definitiva..mi tiene con la testa sempre lì

  6. #86
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    hai detto che hai preso la tua decisione,bene basta fallo e stop ma non andare avanti a scrivere, i consigli te li abbiamo dati, logicamente decidi tu come è giusto, ormai decisione presa cambia argomento perdonami questo è andato avanti anche troppo.Perdonami la sincerità ma non ha senso andare avanti.quando sarà successo avvisaci e noi saremo contenti per te
    A imok e Fiona piace questo intervento

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. 4 battute, non delle migliori, che mi son passate per la testa.
    Da RikuXXX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2011, 19:36
  2. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  3. Ho bisogno di un aiuto, mi ci sto spaccando la testa
    Da jonnylivingston nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:37
  4. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28