ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree12Mi piace

La mia ragazza scopava col mio amico

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dal fatto se è lei a darti queste insicurezze o se sei tu che c'hai sti rodimenti dentro senza motivo.

    Io se sto con una che mentre stiamo in macchina insieme a scopare mi dice "quanto mi piaceva scopare con il tuo amico" la mollerei, magari dopo essermela ripassata qualche altra volta. Se invece lei si dimostra attratta da me e sono io geloso senza motivo, vuol dire che c'è qualcosa dentro di me che non funziona bene.
    Concordo

  2. #12
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Poi crescerai (15 anni sono pochi, in effetti) e capirai che le esperienze di una donna possono anche eccitare, non soltanto farti ingelosire.

    Se una donna veramente ti interessa e la ami alla follia non serve essere il primo, devi puntare a essere l'ultimo....
    Sono d'accordo!

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Adoro farmi rapire dal sottile fascino della perversione.....
    Guarda il mio non è un problema di gelosia retroattiva.Non è la prima donna che ho avuto e non ho mai preteso di trovarla vergine o con poche esperienze.Tutto quello che ha vissuto l'ha resa quello che è.Non mi faccio nè mi sono mai fatto il trip di sapere con queste persone è stata una mia partner nè quello che ha fatto.Quello che mi crea disagio è che quello con cui è stata è un mio amico da più di 10 anni e che lei,pur di andarci a letto,sia sottostata a condividerlo con altre ragazze.Quando lui si è reso conto che lei provava dei sentimenti l'ha semplicemente scaricata.Ai tempi noi eravamo semplicemente amici e non volevo altro da lei,poi una sera ci siamo baciati ed è cambiato tutto.Abbiamo cominciato a frequentarci in un altro senso ecc...Purtroppo il risultato è che si è creato un inevitabile disagio tra me e lui e che ogni tanto,non sempre,ho dei flash di loro due a letto e mi viene il voltastomaco,ma proprio perchè non è uno sconosciuto ma un amico che vedo,tra l'altro,spesso.

  4. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Datti tempo, ma soprattutto non fare sentire in colpa lei!
    A marcolau piace questo intervento

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai ragione,il punto è quello.C'è il rischio che si senta in colpa e in effetti ci si è già sentita perchè mi ha visto soffrire questa cosa...Ma ho non sono un pezzo di legno e ho bisogno di digerire alcune cose...

  6. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolau Visualizza il messaggio
    Hai ragione,il punto è quello.C'è il rischio che si senta in colpa e in effetti ci si è già sentita perchè mi ha visto soffrire questa cosa...Ma ho non sono un pezzo di legno e ho bisogno di digerire alcune cose...
    E' comprensibile, un po' di effetto lo fa.
    Ma quando ti vengono quelle immagini, pensa che è un tuo amico, ma è solo una coincidenza. Fingi sia uno dei tanti ex che la tua donna (non lei, in generale) può avere. Non so se mi sono spiegata
    A marcolau piace questo intervento

  7. #17
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Se è un tuo amico penso che capirà la situazione, altrimenti dovrai scegliere tra l'amicizia di un amico o il sesso...

  8. #18
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2017
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di che perversione parli?Se vuoi scrivimi in pvt

  9. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Tempo fa andavo a letto con un tizio, è stato solo sesso, lo sapevamo entrambi. Quando è diventato "insistente", anche se dubito si fosse invaghito davvero, l'ho scaricato. 6 mesi dopo ha cominciato ad uscire con una mia amica, io e lei ne abbiamo ampiamente parlato, aveva ovviamente dei "problemi" ad accettare il fatto che tempo prima facevamo sesso (ed essendo una mia amica, ed essendo noi donne, le raccontavo proprio tutto di lui). Ma le ho fatto capire che se le piaceva, se era così curiosa, per una storiella solo fisica non doveva farsi tutte ste fisime.
    Si sposano il prossimo anno, io sarò la testimone di lei
    A marcolau e Fiona piace questo intervento

  10. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Tempo fa andavo a letto con un tizio, è stato solo sesso, lo sapevamo entrambi. Quando è diventato "insistente", anche se dubito si fosse invaghito davvero, l'ho scaricato. 6 mesi dopo ha cominciato ad uscire con una mia amica, io e lei ne abbiamo ampiamente parlato, aveva ovviamente dei "problemi" ad accettare il fatto che tempo prima facevamo sesso (ed essendo una mia amica, ed essendo noi donne, le raccontavo proprio tutto di lui). Ma le ho fatto capire che se le piaceva, se era così curiosa, per una storiella solo fisica non doveva farsi tutte ste fisime.
    Si sposano il prossimo anno, io sarò la testimone di lei
    Sembra una delle storie che si trovano su Insegreto
    A Fiona e marcolau piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  2. La mia amica esce col mio ex
    Da cheri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 20:40
  3. la mia ragazza mi ha lasciato!
    Da ruggero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:13
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19