ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree12Mi piace

Bi-curiosità

  1. #21
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto, ma rispondo per la mia esperienza.
    Sono stata con un altra donna, e in realtà partivo da un "questa donna mi piace, voglio provare" ed è finita con un "grazie a dio ho fatto questa esperienza". Mi spiego, non avevo e non ho tutt'oggi attrazione per le donne, ma riconoscevo la bellezza (esteriore e non solo) di questa ragazza che conoscevo, la quale mi disse apertamente di voler stare insieme a me, pur sapendo della mia eterosessualità.
    Alla fine però, dopo averne parlato, mi ha convinta. Ero leggermente alticcia, se no non credo avrei ceduto. Non me ne pento per niente, e non escludo ricapiti, ma deve essere una donna che mi piaccia tanto quanto lei, almeno. Devo dire che la mia visione del sesso è cambiata da allora, è molto più ampia, più piacevole, più interessante ed intrigante.
    Soddisfando una semplice curiosità, sono stata poi molto molto felice!
    A Red Viper piace questo intervento

  2. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    morgana è tipo la donna ideale di ogni uomo

  3. #23
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    morgana è tipo la donna ideale di ogni uomo
    Oh, io di scappare insieme te l'ho proposto

  4. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    eh ma stai troppo lontana se no ci si metteva d'accordo...

  5. #25
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Morgana vorrei dettagli piccanti, sono curiosa come una scimmia

  6. #26
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Secondo me c'è differenza tra farlo essendo una donna o essendo un uomo. Non ho mai sentito una donna che denigra un'altra donna perché è omosessuale oppure per offendere dice a una donna che è lesbica.
    Invece fra maschi sembra che ci sia come una classifica di frociaggine, un po' come il tabellone del circolo di tennis, dove se sei agli ultimi posti vuol dire che non sai tenere la racchetta in mano. Nel tabellone della frociaggine guai a trovarsi in basso in classifica...
    Noi maschi offendiamo dicendo frocio, scopiamo più per mostrare la nostra virilità che per il piacere dell'intimità di coppia, e via dicendo altri comportamenti che mirano a guadagnare posti in quella classifica.
    Un giorno mi è capitato che stavo in un grande centro commerciale e c'era un negozio "calzedonia" dove avevano esposto in una vetrina dei perizoma da maschio, indossati da un paio di manichini. Tutti i maschi che si avvicinavano facevano commenti ad alta voce, del tipo "ma limortacci" "ma che cazzo è sta roba" etc, facendo in modo che si sentisse bene e si chiarisse che loro con quell'indumento non ci avevano niente a che fare e lo scopo era quello di salire un po' più su in quella classifica di frociaggine che vi dicevo, affinché non si pensasse male di loro.
    Quindi penso che un maschio che volesse fare un'esperienza con un altro maschio avrebbe una montagna di difficoltà, innanzitutto nella sua testa, poi nel relazionarsi col prescelto, col rischio di beccarsi una gragnola di cazzotti, per non parlare di quel che sarebbe se e quando la notizia diventasse pubblica.

    Per questo ho ammirato tantissimo @Dade , che ha avuto la forza mentale di parlare del piacere della stimolazione anale senza preoccuparsi di quella classifica che dicevo! Si è tirato fuori da certi giochi, non è facile ed è da parte mia molto apprezzabile.
    A Fiona piace questo intervento

  7. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eh ma stai troppo lontana se no ci si metteva d'accordo...
    Che palle

    @Fiona Gallagher, tranquilla chiedi pure!
    A Fiona piace questo intervento

  8. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Secondo me c'è differenza tra farlo essendo una donna o essendo un uomo. Non ho mai sentito una donna che denigra un'altra donna perché è omosessuale oppure per offendere dice a una donna che è lesbica.
    Invece fra maschi sembra che ci sia come una classifica di frociaggine, un po' come il tabellone del circolo di tennis, dove se sei agli ultimi posti vuol dire che non sai tenere la racchetta in mano. Nel tabellone della frociaggine guai a trovarsi in basso in classifica...
    Noi maschi offendiamo dicendo frocio, scopiamo più per mostrare la nostra virilità che per il piacere dell'intimità di coppia, e via dicendo altri comportamenti che mirano a guadagnare posti in quella classifica.
    Un giorno mi è capitato che stavo in un grande centro commerciale e c'era un negozio "calzedonia" dove avevano esposto in una vetrina dei perizoma da maschio, indossati da un paio di manichini. Tutti i maschi che si avvicinavano facevano commenti ad alta voce, del tipo "ma limortacci" "ma che cazzo è sta roba" etc, facendo in modo che si sentisse bene e si chiarisse che loro con quell'indumento non ci avevano niente a che fare e lo scopo era quello di salire un po' più su in quella classifica di frociaggine che vi dicevo, affinché non si pensasse male di loro.
    Quindi penso che un maschio che volesse fare un'esperienza con un altro maschio avrebbe una montagna di difficoltà, innanzitutto nella sua testa, poi nel relazionarsi col prescelto, col rischio di beccarsi una gragnola di cazzotti, per non parlare di quel che sarebbe se e quando la notizia diventasse pubblica.

    Per questo ho ammirato tantissimo @Dade , che ha avuto la forza mentale di parlare del piacere della stimolazione anale senza preoccuparsi di quella classifica che dicevo! Si è tirato fuori da certi giochi, non è facile ed è da parte mia molto apprezzabile.
    tu invece dove stai in classifica?

    secondo me questo tuo punto di vista è una generalizzazione.
    se uno è etero al 100% dovrebbe vergognarsi di dirlo? dovrebbe vergognarsi di fare un commento su un manichino? (dai oggettivamente certi manichini come vengono vestiti fanno ridere )

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Mi permetto di ricordare che per non essere scambiati per razzisti, omofobi, misogini ecc. ecc. è sufficiente non dire e non fare cose da razzisti, omofobi, misogini.....In questo modo le premesse "non sono contro....", "non ho niente contro....", "io non ce l'ho con...." diventano automaticamente superflue.
    prendo spunto da questa secondo me giusta visione di magic.. per non essere omofobi è sufficiente non dire o fare cose da omofobi.

    va bene ora rispettare ogni tipo di sessualità, basta che poi non si diventi eterofobi.
    che di sto passo si fa presto eh :lo:

  9. #29
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Morgana vorrei dettagli piccanti, sono curiosa come una scimmia
    Anche io! @Morgana :3

  10. #30
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    morgana è tipo la donna ideale di ogni uomo
    Mi sa di si.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 0:04
  2. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:42
  3. Auto Bi-Colore
    Da TuKaNo nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 19:48
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 15:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 20:43