ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    io credo che sia comunque difficile dirlo prima, visto che il sesso sposta e di parecchio i giudizi!

    uno può anche essere interessato, potete piacere parecchio, però se poi a letto siete impedite ve molla.

    e viceversa
    A Fiona piace questo intervento

  2. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Sei uno dei pochi a cui lo sento dire, e infatti preferisco gli uomini che mettono subito in chiaro le cose e sti cazzi.

    Comunque (a parte la mia asocialità) me ne sono sempre accorta prima se il tizio di turno è un coglione, ma perché io ho generalmente dei tempi lunghi sia per legare con qualcuno e sia per andare oltre e ho il brutto difesso di fidarmi poco degli altri, quindi osservo ogni minima incoerenza che mi si dice. Però ecco molte donne anche sui forum, gruppi e amiche si sono sempre lamentate di venire usate e poi mandate a fanculo, da uomini che ti promettono mari e monti.

    L'ho pensato anche io, che per fare una cosa del genere bisogna essere un disperato/pezzo di merda, perché ci sono tantissime ragazze che vogliono solo un'avventura però evidentemente nemmeno da queste riescono a farsi cagare e quindi mirano a trovare donne che credono nel classico "principe azzurro" e quelle cazzate lì.
    La mia non vuole essere un generalizzare, però nella vita credo che bisogna stare attente anche a queste cose, per non farsi prendere per il culo specie se da una persona si è in cerca di un rapporto che vada oltre il sesso.
    Ma già il fatto che uno si metta a promettere mari e monti all'inizio di un rapporto vuol dire che è uno poco serio e che ha bisogno di colpire per invogliare la donna a concedersi, quindi un pò ingenue quelle che gliela danno lo sono

    Uno serio è più cauto e razionale e dà il tempo che serve per capire che tipo di rapporto si vuole e si può costruire

    E poi se uno ci sa fare non ha bisogno di illudere per avere la patata

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io credo che sia comunque difficile dirlo prima, visto che il sesso sposta e di parecchio i giudizi!

    uno può anche essere interessato, potete piacere parecchio, però se poi a letto siete impedite ve molla.

    e viceversa
    Se uno è interessato veramente non la molla subito
    A Artemisia e Temperance piace questo intervento

  3. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non posso dire se questo ragazzo è un paraculo o meno.
    Se te la senti dagliela e vedi come va.
    Se hai perplessità perché "qualquadra non cosa" () allora adiòs.

    Comunque sono l'ultima che può dare consigli, ho peccato di ingenuità più di una volta e ho avuto esperienze anche piuttosto agghiaccianti.
    Poi alla fine è andata bene, ma cielo, non l'ho saputo "per tempo" se era sincero o meno, si è saputo solo dopo.

  4. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A regà...si parla di sesso, mica di un patto col demonio...vi attira? C'è alchimia fisico-caratteriale? E allora, porca Eva, che vi frega di farvi 4536703252 domande, di avere radiografie, analisi del sangue, conto in banca e promessa di matrimonio? Non è che in mezzo alle gambe abbiate un qualche altare religioso, nè si tratta di fare sacrifici di sangue o di uccidere qualcuno...
    Passateci delle belle notti e quel che succede succede. Cosa potrà mai accadere? Temete che vi espianti gli organi nel sonno? Che vi cloni le carte di credito? E dai, su...tutte ste paranoie PER COSA?
    A Jamila piace questo intervento

  5. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se uno è interessato veramente non la molla subito
    beh non ho scritto subito, però è pure inutile portare avanti se c'è incompatibilità dentro il letto.

  6. #26
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A regà...si parla di sesso, mica di un patto col demonio...vi attira? C'è alchimia fisico-caratteriale? E allora, porca Eva, che vi frega di farvi 4536703252 domande, di avere radiografie, analisi del sangue, conto in banca e promessa di matrimonio? Non è che in mezzo alle gambe abbiate un qualche altare religioso, nè si tratta di fare sacrifici di sangue o di uccidere qualcuno...
    Passateci delle belle notti e quel che succede succede. Cosa potrà mai accadere? Temete che vi espianti gli organi nel sonno? Che vi cloni le carte di credito? E dai, su...tutte ste paranoie PER COSA?


  7. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    le famose differenze tra "botta e via", "scopamicizia" e "relazione sentimentale/storia seria" (di cui da quando sono iscritto qui si è discusso in decine e decine di topic )

    la botta e via ci sta (soprattutto se si è sotto l'effetto di alcolici )... però se dici di volere una relazione sentimentale ma vuoi solo scopartela per poi sfancularla effettivamente sei uno stronzo

    io quando volevo solo sesso proponevo scopamicizie (che poi FORSE potevano evolversi in qualcosa di più)... e le ragazze ci stavano sempre

    poi vabbè... l'incompatibiltà a letto è ovvio che prima o poi porti ad una rottura

    (nelle scopamicizie instant... nelle relazioni più serie magari dopo un pò... ma il finale sempre quello è )
    A Caska piace questo intervento

  8. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A regà...si parla di sesso, mica di un patto col demonio...vi attira? C'è alchimia fisico-caratteriale? E allora, porca Eva, che vi frega di farvi 4536703252 domande, di avere radiografie, analisi del sangue, conto in banca e promessa di matrimonio? Non è che in mezzo alle gambe abbiate un qualche altare religioso, nè si tratta di fare sacrifici di sangue o di uccidere qualcuno...
    Passateci delle belle notti e quel che succede succede. Cosa potrà mai accadere? Temete che vi espianti gli organi nel sonno? Che vi cloni le carte di credito? E dai, su...tutte ste paranoie PER COSA?

    Pensocheildiscorsosiaunaltro..perfettolospaziononv a.
    Ora si.
    Va beh.
    Penso che tu abbia ragione Wolw, però non al 100%.
    Io non ho manco problemi a fare sesso la sera del primo incontro, se me prende il matto.
    Però ecco, in cuor mio magari spero che si evolva in qualcosa (anche se non lo conosco bene, comunque non è che rinuncio all'idea che forse potrebbe evolversi in qualcosa di più concreto, col tempo, diciamo), ma magari qualcun altro voleva solo passare un bel quarto d'ora ecco (il minutaggio si fa per dire, 5 minuti, o mezz'ora non è quello) sapendo già che finito quel lasso di tempo bye bye, perché magari è un'anima libera o quel che è.
    Capito cosa intendo?
    Dipende quello che si cerca, comunque. La cosa fondamentale è essere abbastanza limpidi. Se voglio una botta e via lo dico e b
    asta, senza fare ricami di alcun tipo.
    Magari ci sto senza problemi insomma, se lo so da subito.
    Ma la presa per il culo proprio no! Perché allora sei stronzo e stop.
    E' la poca sincerità che fa rabbia, non penso il sesso fine a se stesso.


  9. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    E' la poca sincerità che fa rabbia, non penso il sesso fine a se stesso.

    Concordo, battute a parte.

  10. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Però vedi, @Vanille. (tu e sto caz di puntino ), la questione della sincerità o della poca sincerità nasce anche (non solo, ma anche) dal fatto che appunto voi donne (ancor più degli uomini) vi fate troppo spesso migliaia di paranoie pretendendo progetti futuri. Poi sarà che sono io che pur essendo caratterialmente fedele queste cose le vivo alla giornata, nel senso che sono sempre dell'idea che una donna oggi c'è e domani potrebbe non esserci, così come io oggi ci sono e domani potrei andarmene per la mia strada, ma rimane il fatto che se tra persona X e persona Y scatta la scintilla e c'è la giusta intesa, rinunciarci soltanto per non meglio precisate "paure del futuro" non ha proprio NESSUN senso. Vuole un futuro? Non vuole un futuro? C'è tempo e modo per pensarci e discuterne, tanto la vita va avanti comunque sia che si sia fidanzati sia che si sia single. MAI far dipendere la propria stabilità e il proprio futuro da un partner...MAI...i partner possono appunto esserci oggi e scomparire domani.
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 15:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 13:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 21:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:50