ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    No, non mi pare, da quel che dici. Non risulta "insistente" da quel che dici, sembra volere una storia normale e condivere quotidianità con te.
    E poteva iniziare benissimo con solo del sesso, dovresti essere più fiduciosa, non è detto che una storia finisca prima perché si faccia del sesso, è un modo di approccio naturale, non una meta da raggiungere. In bocca al lupo, e come ti hanno detto prima, cerca di farti meno paranoie
    A *AllStar* piace questo intervento

  2. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il desiderio sessuale è una delle spinte più forti all'interno della specie umana...accanto a quella della violenza, ma in questo discorso quest'ultima non c'entra e quindi la accantono. Ogni approccio, al di là di quanto e come venga infiocchettato e indorato, è mirato in gran parte a quello. I guai cominciano quando si cade nella classica "sacralizzazione" del sesso, peggio ancora quando uno o entrambi i partner sono vergini (accade soprattutto da parte della donna, ma a volte anche gli uomini non scherzano). Il voler andare a letto con qualcuno/a da cui si è attratti è un obiettivo assolutamente legittimo, nonchè fonte di emozioni di un'intensità pazzesca. Io non mi preoccuperei di una persona che "punta" ad approcciarmi per andare a letto con me...semmai mi preoccuperei del contrario, e cioè di qualcuno che dovesse approcciarmi in maniera romantica ma che poi pone delle barriere perchè assegna un valore quasi "religioso" al sesso...

    (In realtà non so quanto sono stato chiaro, ammetto di aver scritto quasi in flusso di coscienza)
    No Wolverine hai ragione solo in parte, non c'è nulla di male a volere sesso perché come dici tu è una portante tra le relazioni uomo/donna, ma un uomo non può venire da me dicendo che vuole una relazione seria e poi in realtà cerca solo di scoparmi, penso sia importante la chiarezza su determinate cose, perché un inganno è sempre un inganno. Se vuoi solo un avventura e io voglio di più, allora miriamo a cose diverse e credo che visto che non siamo animali sia importante portare rispetto per i valori altrui anche se sono diversi dai nostri.
    Io di essere scopata e basta me ne frega zero, cerco un rapporto affettivo che comprenda tutto il pacchetto e non un rapporto di corpi fine a se stesso. Se uno vuole sesso e basta ci sono mille donne disponibili a farlo, quindi potrebbe evitare di venire a scassare i coglioni a me. Penso che il discorso sia abbastanza semplice.
    Vabbè anche la ristrettezza religiosa è qualcosa che non approvo, ma ognuno è libero di fare quello che cazzo vuole basta che dica prima come la pensa a riguardo per evitare appunto questa sorta di problematiche, purtroppo molti non lo fanno ed è giocare scorrettamente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #13
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Mah, mi sembrano frasi fatte. Personalmente a me nessun uomo ha mai sfanculata dopo aver fatto sesso, anzi...

  4. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    a me nessun uomo ha mai sfanculata dopo aver fatto sesso, anzi...
    Questo è lo spazio dei consigli, non delle vanterie delle quali non si portano video-prove
    A Artemisia e Hulk piace questo intervento

  5. #15
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io ora come ora pagherei per avere solo del sano sesso
    A Yvette e Fiona piace questo intervento

  6. #16
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è lo spazio dei consigli, non delle vanterie delle quali non si portano video-prove
    Non è una vanteria, ma un dato di fatto secondo il quale il mio consiglio è di non generalizzare. O, in alternativa, sticazzi.

    A Wolwerì col bene che ti voglio, un conto è una foto di un outfit, un altro la video prova...in questo caso non ti posso accontentare, capiscimi xD

  7. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    A Wolwerì col bene che ti voglio, un conto è una foto di un outfit, un altro la video prova...in questo caso non ti posso accontentare, capiscimi xD
    È proprio vero che in Italia la serietà scientifica non riceve i giusti riconoscimenti e le giuste ricompense!!!

  8. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Dipende cosa vuoi, un conto è essere usate per il sesso in cambio di un fittizio impegno serio, un conto è dirmi onestamente che non vuoi nulla di più che un'avventura. Personalmente io cerco altro da un rapporto uomo/donna quindi non capisco perché mi devo accontentare di meno, ci sono tante persone al mondo, se uno vuole solo scopare allora cercasse una ragazza che vuole la stessa cosa.
    Nessuno critica chi vuole solo trombare, basta che sia chiaro per entrambi, altrimenti è una presa per il culo a tutti gli effetti se mi fai capire determinate cose e poi ne vuoi altre per raggiungere un tuo scopo.
    E' che ci sono i disperati che hanno paura di venire scartati se dicono che vogliono solo trombare...

    Però anche voi che non riuscite a capirli siete un pò ingenue

    Se uno ci sa fare, si capisce.....e se ci sa fare non ha niente da perdere, te lo dice chiaro e tondo che vuole solo trombare, perchè tanto se non ci sta una, ne trova un'altra

    Io per esempio l'ho sempre detto fin dall'inizio, per correttezza e anche per non perdere tempo

    Il disperato invece illude....perchè se no chissà quando ne trova un'altra
    E poi io credo anche che si capisca se uno è invaghito e gli interessi veramente insomma
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Concordo con Temperance.
    O te la godi al massimo, oppure mandalo a quel paese.
    A *AllStar* piace questo intervento

  10. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' che ci sono i disperati che hanno paura di venire scartati se dicono che vogliono solo trombare...

    Però anche voi che non riuscite a capirli siete un pò ingenue

    Se uno ci sa fare, si capisce.....e se ci sa fare non ha niente da perdere, te lo dice chiaro e tondo che vuole solo trombare, perchè tanto se non ci sta una, ne trova un'altra

    Io per esempio l'ho sempre detto fin dall'inizio, per correttezza e anche per non perdere tempo

    Il disperato invece illude....perchè se no chissà quando ne trova un'altra
    E poi io credo anche che si capisca se uno è invaghito e gli interessi veramente insomma
    Sei uno dei pochi a cui lo sento dire, e infatti preferisco gli uomini che mettono subito in chiaro le cose e sti cazzi.

    Comunque (a parte la mia asocialità) me ne sono sempre accorta prima se il tizio di turno è un coglione, ma perché io ho generalmente dei tempi lunghi sia per legare con qualcuno e sia per andare oltre e ho il brutto difesso di fidarmi poco degli altri, quindi osservo ogni minima incoerenza che mi si dice. Però ecco molte donne anche sui forum, gruppi e amiche si sono sempre lamentate di venire usate e poi mandate a fanculo, da uomini che ti promettono mari e monti.

    L'ho pensato anche io, che per fare una cosa del genere bisogna essere un disperato/pezzo di merda, perché ci sono tantissime ragazze che vogliono solo un'avventura però evidentemente nemmeno da queste riescono a farsi cagare e quindi mirano a trovare donne che credono nel classico "principe azzurro" e quelle cazzate lì.
    La mia non vuole essere un generalizzare, però nella vita credo che bisogna stare attente anche a queste cose, per non farsi prendere per il culo specie se da una persona si è in cerca di un rapporto che vada oltre il sesso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 14:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 12:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 20:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:50