ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi sa che si sta facendo confusione. La botta e via ci sta. Come ci sta la scopamicizia. Quello che non ci sta è che una persona finga di star creando una relazione con un'altra, ci faccia sesso e poi venga fuori che lo scopo era solo quello, non la frequentazione. Di esperienze così io non ne ho avute, ma c'era una mia amica che dopo qualche uscita la dava perché sì, così le andava, e come risultato un bel po' di ragazzi ci uscivano due o tre sere sapendo che "il giorno dopo" lei l'avrebbe data e poi smettevano di farsi sentire. Questo è sbagliato. Anche perché c'è da dire che lei era una tipa che cercava un ragazzo anche solo per scopare, quindi ancora di più non capivo/capivamo perché in tanti si prendessero la briga di fingersi interessati. Non è volere garanzie, in sintesi, è voler non essere prese in giro.

    Poi ognuno è libero di viversi il sesso come vuole. Ma pure questa è un'altra storia.
    A Caska e illusione piace questo intervento

  2. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A regà...si parla di sesso, mica di un patto col demonio...vi attira? C'è alchimia fisico-caratteriale? E allora, porca Eva, che vi frega di farvi 4536703252 domande, di avere radiografie, analisi del sangue, conto in banca e promessa di matrimonio? Non è che in mezzo alle gambe abbiate un qualche altare religioso, nè si tratta di fare sacrifici di sangue o di uccidere qualcuno...
    Passateci delle belle notti e quel che succede succede. Cosa potrà mai accadere? Temete che vi espianti gli organi nel sonno? Che vi cloni le carte di credito? E dai, su...tutte ste paranoie PER COSA?
    Ma perché una deve fare sesso se non vuole solo sesso? ma cristo santo.


    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però vedi, @Vanille. (tu e sto caz di puntino ), la questione della sincerità o della poca sincerità nasce anche (non solo, ma anche) dal fatto che appunto voi donne (ancor più degli uomini) vi fate troppo spesso migliaia di paranoie pretendendo progetti futuri. Poi sarà che sono io che pur essendo caratterialmente fedele queste cose le vivo alla giornata, nel senso che sono sempre dell'idea che una donna oggi c'è e domani potrebbe non esserci, così come io oggi ci sono e domani potrei andarmene per la mia strada, ma rimane il fatto che se tra persona X e persona Y scatta la scintilla e c'è la giusta intesa, rinunciarci soltanto per non meglio precisate "paure del futuro" non ha proprio NESSUN senso. Vuole un futuro? Non vuole un futuro? C'è tempo e modo per pensarci e discuterne, tanto la vita va avanti comunque sia che si sia fidanzati sia che si sia single. MAI far dipendere la propria stabilità e il proprio futuro da un partner...MAI...i partner possono appunto esserci oggi e scomparire domani.
    Ma se una persona ci rinuncia vuol dire che non gliene frega nulla di cosa ha da offrire l'altra persona, perché noi donne è vero abbiamo mille paranoie ma se siamo prese da un uomo le superiamo. E comunque intesa o non intesa se non c'è un sentimento nemmeno mi viene voglia di andarci a letto con uno, se invece il tipo in questione finge di ricambiare quello che provo solo per ottenere sesso, allora è una merd.a punto e basta.
    E' vero che potrei morire domani o potrebbe finire domani con qualcuno, ma non vuol dire che nella mia vita non possa fare progetti. La certezza non c'è mai in nulla, penso che siamo tutti consapevoli di questo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi sa che si sta facendo confusione. La botta e via ci sta. Come ci sta la scopamicizia. Quello che non ci sta è che una persona finga di star creando una relazione con un'altra, ci faccia sesso e poi venga fuori che lo scopo era solo quello, non la frequentazione. Di esperienze così io non ne ho avute, ma c'era una mia amica che dopo qualche uscita la dava perché sì, così le andava, e come risultato un bel po' di ragazzi ci uscivano due o tre sere sapendo che "il giorno dopo" lei l'avrebbe data e poi smettevano di farsi sentire. Questo è sbagliato. Anche perché c'è da dire che lei era una tipa che cercava un ragazzo anche solo per scopare, quindi ancora di più non capivo/capivamo perché in tanti si prendessero la briga di fingersi interessati. Non è volere garanzie, in sintesi, è voler non essere prese in giro.

    Poi ognuno è libero di viversi il sesso come vuole. Ma pure questa è un'altra storia.
    Esatto, la poca sincerità di alcuni uomini sulle loro reali intenzioni è il vero problema. Ecco perché poi le donne sono molto più ponderate quando cominciano una frequentazione con un uomo.


    - - - Aggiornamento - - -
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Concordo, battute a parte.
    Guardate che è di quello che si sta parlando da 3 pagine

  4. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Pero io vorrei fare un piccolo appunto. Se lui parte volendo una storia seria e man mano che la conosce (e ci fa sesso) decide che non fa per lui? Io penso che debba essere libero di lasciare senza sentirsi una merda o un traditore della fiducia altrui...

    Alla fine il sesso è una scommessa..ti senti di farlo? Lo fai e basta. Non puoi mai essere sicura delle reali intenzioni dell'altro...
    A Temperance piace questo intervento

  5. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Pero io vorrei fare un piccolo appunto. Se lui parte volendo una storia seria e man mano che la conosce (e ci fa sesso) decide che non fa per lui? Io penso che debba essere libero di lasciare senza sentirsi una merda o un traditore della fiducia altrui...

    Alla fine il sesso è una scommessa..ti senti di farlo? Lo fai e basta. Non puoi mai essere sicura delle reali intenzioni dell'altro...
    Un conto è man mano che la conosce e ci fa sesso e ci può stare

    Mollarla subito dopo che gliel'ha data dopo che gli ha detto di avere intenzioni serie no
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  6. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma se frequentandosi ci si accorge che la cosa non va è normale troncare. Senza sentirsi una merda o un traditore. Il discorso era un altro. Che poi non c'entra niente col topic quindi si sta parlando di aria fritta xD
    A Caska piace questo intervento

  7. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Guardate che è di quello che si sta parlando da 3 pagine
    Jack ti piace il mio nuovo rossetto? <3


    A Jack Daniels e Kathryn Merteuil piace questo intervento

  8. #38
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Un conto è man mano che la conosce e ci fa sesso e ci può stare

    Mollarla subito dopo che gliel'ha data dopo che gli ha detto di avere intenzioni serie no
    Esatto è del tutto diverso così
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Jack ti piace il mio nuovo rossetto? <3


    E' lo stesso di cikay
    A Fiona piace questo intervento

  10. #40
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però vedi, @Vanille. (tu e sto caz di puntino ), la questione della sincerità o della poca sincerità nasce anche (non solo, ma anche) dal fatto che appunto voi donne (ancor più degli uomini) vi fate troppo spesso migliaia di paranoie pretendendo progetti futuri. Poi sarà che sono io che pur essendo caratterialmente fedele queste cose le vivo alla giornata, nel senso che sono sempre dell'idea che una donna oggi c'è e domani potrebbe non esserci, così come io oggi ci sono e domani potrei andarmene per la mia strada, ma rimane il fatto che se tra persona X e persona Y scatta la scintilla e c'è la giusta intesa, rinunciarci soltanto per non meglio precisate "paure del futuro" non ha proprio NESSUN senso. Vuole un futuro? Non vuole un futuro? C'è tempo e modo per pensarci e discuterne, tanto la vita va avanti comunque sia che si sia fidanzati sia che si sia single. MAI far dipendere la propria stabilità e il proprio futuro da un partner...MAI...i partner possono appunto esserci oggi e scomparire domani.
    Maildiscorsoeraunaltro.(ridajelatastiera)

    Comunque. @Wolverine
    La penso come te! nessuno al primo incontro vuole parlare di progetti, ma appunto perché non mi piace parlarne non vedo perché ne debba parlare lui solo per una scopata. Cioè, famocela senza tante nanne, oppure no, ma non parlarne solo per portarmi a letto, perché è ridicolo ecco.
    Questo era il discorso.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 14:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 12:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 20:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:50