ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree24Mi piace

La prima volta.

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    24 anni, col mio ragazzo, con cui sto da sei. Si, abbiamo aspettato davvero tanto, ma avevo problemi io, dopo quel che ho passato.
    Più che un ragazzo hai accanto un incrocio tra un androide e un cherubino Mi sento male io per lui, all'idea che una ragazza possa far aspettare il suo ragazzo così tanto, e soprattutto per il fatto che un qualsivoglia ragazzo abbia voglia di aspettare tanto per una qualsivoglia ragazza

  2. #42
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che un ragazzo hai accanto un incrocio tra un androide e un cherubino Mi sento male io per lui, all'idea che una ragazza possa far aspettare il suo ragazzo così tanto, e soprattutto per il fatto che un qualsivoglia ragazzo abbia voglia di aspettare tanto per una qualsivoglia ragazza
    perdonami, Wolverine, ma mi sembri ingiustamente duro.
    Scusa, non c'entro niente, magari tu e Angol vi conoscete da tempo, ma non vedo perchè disprezzare un uomo che aspetta i tempi della sua partner.

  3. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    perdonami, Wolverine, ma mi sembri ingiustamente duro.
    Scusa, non c'entro niente, magari tu e Angol vi conoscete da tempo, ma non vedo perchè disprezzare un uomo che aspetta i tempi della sua partner.
    No, veramente non so neanche chi sia né lei né il suo ragazzo. Ma siamo franchi...far aspettare un partner (uomo o donna che sia) 4-5 anni?! Ma dai...non dovrebbe stare né in cielo né in terra, sta cosa Sicuramente è stata molto molto MOLTO fortunata ad aver trovato un ragazzo con una pazienza assolutamente fuori da ogni logica e da ogni realtà. Ma appunto, le è semplicemente andata bene Ciò non toglie che nessuna motivazione è davvero sufficiente per una cosa del genere...

    Parliamoci chiaro, io ne mandai a quel Paese una perchè dopo quasi un anno ancora non sembrava vedersi la luce in fondo al tunnel...la sola idea di attenderne addirittura 4-5 mi snerva È vero, anche lei aveva avuto esperienze non esaltanti, ma non è una buona ragione per umiliare l'uomo che ora hai accanto e fare la suora di clausura...e che cazzo...
    A Hulk piace questo intervento

  4. #44
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente non so che dire.
    Il mio primo fidanzato ha aspettato 1 anno e qualche mese, prima non ero pronta!
    Ovviamente si parla di ragazze giovani e vergini, col mio ex marito ed il partner attuale lo abbiamo fatto il giorno del primo appuntamento ... ma lì eravamo adulti.

  5. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Più che altro è che non ho mai condiviso il valore "sacrale" che troppo spesso si dà al sesso. Considerato che l'alchimia di solito scatta da subito, se parlando questa viene confermata allora non capisco che senso abbia aspettare e far aspettare. Senza contare quanto spesso voi donne sta cosa ce la fate pesare come se ci faceste un favore e voi non ci """guadagnaste""" niente...

  6. #46
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro è che non ho mai condiviso il valore "sacrale" che troppo spesso si dà al sesso. Considerato che l'alchimia di solito scatta da subito, se parlando questa viene confermata allora non capisco che senso abbia aspettare e far aspettare. Senza contare quanto spesso voi donne sta cosa ce la fate pesare come se ci faceste un favore e voi non ci """guadagnaste""" niente...
    ma infatti è assolutamente così, dico solo che una ragazza vergine ha bisogno dei suoi tempi, nient'altro.

    Certo che non è un favore, anzi!

    Però ritengo normale che una ragazza che non l'ha mai fatto ci pensi a lungo.

    Sul fatto che l'alchimia scatti da subito con me sfondi una porta aperta ... lo so molto bene! Infatti col mio attuale compagno ci siamo saltati addosso al primo incontro e non ci siamo più lasciati.

    Neanch'io condivido il "valore sacrale" ´mi limito solo a far presente che una donna può avere i suoi legittimi e sensati timori, prima di iniziare la sua vita sessuale, è normale, siamo donne! Un maschio non vede l'ora, noi donne no
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #47
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Purtroppo il mio 'problema' non è dovuto al valore sacrale che do al sesso. Sicuramente ho una morale che qualcuno non ha, e lo riconosco, ma non avrei nemmeno aspettato così tanto, è che è andata così, il mio problema era un altro, ma non mi sembra la sede giusta per approfondire. So che il mio ragazzo è un miracolo vivente ma lui sa anche che il motivo per cui non ero pronta non si riferiva soltanto alla visione semireligiosa del sesso che potrei magari avere, e se uno non mi aspetta, conoscendo il mio passato bene come lo ha conosciuto lui, allora se ne può francamente andare a fare in culo XD! Wolverine, non ce l'ho con te e capirei anch'io se una non la dà mai per motivi religiosi, insomma, quando è troppo è troppo. Avrei voluto anch'io che passasse meno tempo, ma ho anche dovuto parlare con una ginecologa prima di fare questo passo perchè proprio non ci riuscivo, e mi dispiaceva anche davvero tanto! Non per il tempo che passava o per la fretta... o per altro, è che io amo il mio ragazzo da tanto tempo e avrei voluto molto prima cedermi a lui.. non riuscivo per ben altri motivi, che con la religione o i valori morali han poco a che fare. Forse è anche per questo che per me la prima volta è stata perfetta XDDD.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Più che altro la mia opinione è che se l'attrazione c'è, non ci sono esperienze o difficoltà che fermano. Se ci sono difficoltà che fermano, non c'è attrazione...punto.
    Ed ecco perchè dopo un po' ho mandato a quel Paese la ragazza in questione, nonostante continuasse a dirmi di essere attratta

  9. #49
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    purtroppo le difficoltà ci sono anche quando c'è attrazione, poi dipende dalla storia personale di ognuno. Se nel tuo caso ritieni non ci fosse stata attrazione allora è diverso, avrebbe dovuto esser chiara da subito invece che intripparsi in una storia che fino in fondo lei non voleva °.° Il mio caso è più complesso XD.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  10. #50
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    credo anch'io che non basti la sola attrazione.

    Una persona che ha subito dei traumi, specie nell'infanzia, è ben difficile che si lasci andare senza problemi.

    Inoltre ci sono donne che soffrono di vaginismo, e uomini che hanno l'ansia da prestazione.

    No, no, MagicCarpet, non credo davvero che basti l'attrazione. Ai gatti, forse, basta quella, noi esseri umani siamo un filino più complicati.

    Naturalmente credo che, nella maggior parte dei casi, col giusto mix di attrazione, desiderio e quant'altro, possa andare tutto alla grande fin dall'inizio, ma darlo per scontato sarebbe un errore.
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. curiosità circa la prima volta
    Da baby devil nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 19:11
  2. Oggi è probabile che lo veda x la prima volta........
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:23
  3. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 7:58
  4. Matrioska - La prima volta
    Da DKNY nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:05
  5. Cosa fate la prima volta?
    Da Stylist nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 0:02