ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Federico10
  • 1 Intervento di KingOfSun

fantasia dell stupro

  1. #1
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito fantasia dell stupro

    molte donne hanno questa fantasia. Tempo fa ho letto un articolo a riguardo che cercava di spiegarla dando due opzioni:
    1) la donna non si sente a suo agio col sesso, vorrebbe farlo ma non crede che questo suo desiderio sia giusto e lo stupro le toglie ogni "responsabilità";
    2) la donna è molto a suo agio con il sesso (questo non l'ho capito)
    suppongo che la prima potrebbe anche essere possibile, ma non mi convince.
    io personalmente credo che sia una manifestazione di desiderio, alla donna piace questa fantasia perchè vuol dire che è talmente attraente che il suo uomo non riesce a controllarsi.
    ATTENZIONE: mi riferisco ad un gioco/fantasia in cui la donna è consensiente, non mettetevi a dire "voglio vedere se le capita davvero poi se le piace"
    è un gioco come tanti, in cui, ripeto, la donna è consensiente.

  2. #2
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    per stupro appunto non penso che intendano da uno sconosciuto che ti fa schifo. sottointendono che uno che gli piace lo faccia

    è molto semplice da capire la seconda ipotesi. non è una che ha timore di fare cose particolari o che vuole che lo si faccia piano perché ha paura di farsi male. e quindi tranquillamente si affida ai desideri del cosiddetto stupratore. perché con strupro queste ragazze sottointendono l'essere prese all'improvviso, da uno che gli piace, che gli pratica sesso in maniera energica e molto spinta

    poi non so se lo desiderano perché è una cosa che gli da molto piacere fisico o se è come dici tu una cosa che gli piace mentalmente perché pensano che se uno arriva a prenderle all'improvviso è un attestato di altissimo livello di bellezza in quanto pensano che l'uomo sopraffatto dal desiderio non ha il tempo di chiedere il permesso o non riesce a fermarsi davanti ad un rifiuto
    Ultima modifica di Federico10; 6/2/2016 alle 14:09
    A caty94 piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra sensato quello che dici.
    io lo intendo anche come un gioco che si potrebbe fare in coppia, in cui si oppone una finta resistenza.

  4. #4
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Credo che in questo ambito bisogna sperimentare un pò di tutto, ovviamente che resti sempre nel gioco/piacere, però non credo che tutte le donne prenderebbero di buon occhio la cosa, anche se per gioco e sperimentare una cosa nuova come ripeto, tu magari con il tuo partner puoi esporre questa cosa e vedere cosa ne pensa o dice, ad ogni modo quello che sto cercando di dire che non tutte le coppie sono aperte a nuove "cose", per sperimentare questa come molte altre ci deve essere molta complicità
    A caty94 piace questo intervento

  5. #5
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ognuno ha i suoi gusti, anche in ambito sessuale. questa cosa può non piacere alle donne come può non piacere agli uomini, che potrebbero sentirsi a disagio anche simularla una violenza, non o stante sia un gioco come un altro.

  6. #6
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caty94 Visualizza il messaggio
    ognuno ha i suoi gusti, anche in ambito sessuale. questa cosa può non piacere alle donne come può non piacere agli uomini, che potrebbero sentirsi a disagio anche simularla una violenza, non o stante sia un gioco come un altro.
    certamente, era quello che volevo dire infatti, dipende tutto da chi si ha come partner e da come la si mette giù...

  7. #7
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    io opto per la seconda, a molte donne piace comunque essere dominate a letto..in questo caso specifico la dominazione arriva ad alti livelli e in più si aggiunge la libido mentale derivante dal giochino.
    Solitamente le donne quando vogliono fare sesso e vogliono delle attenaunti si ubriacano.

    poi comunque le persone sono diverse ed esisteranno probabilmente entrambe le categorie, e poi non essendo chiamato direttamente in causa nel discorso (non essendo donna) il mio punto di vista rimane relativo.

    nonostante la mia relatività però l'idea del mezzo stupro a parti invertite a me garba tantissimo

  8. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E' un misto di vanità, insicurezza, sottomissione e forse un pò di masochismo

  9. #9
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la dominazione c'entra solo in parte, e non credo che questa sia "dominazione a livelli estremi", ma per dominazione io intendo più quacosa da BDSM, quello di cui parlo qui è qualcosa di più semplice, privo di "violenza.".
    "mezzo stupro a parti invertite"? cioè se è una donna a dominare, giusto?
    e perchè ti piace?

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 18:12
  2. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 18:31
  3. L'intelligenza delle bionde
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 23:31
  4. Il maschilismo linguistico dell'italiano
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 20:22
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42