ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree24Mi piace

Squirting and...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/1/2016
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Figo Squirting and...

    Ciao Ragazzi/e, stavo proprio cercando forum che tocchino argomenti sessuali e mi sono scontrata contro fuori di testa, non l avevo mai visto, yeah! Allora, volevo parlare un po' dello squirting, piu' che altro vorrei sapere specialmente dai maschietti cosa ne pensano. A me è capitato molto dopo aver iniziato l'attività sessuale a "squirtare", la prima volta pensavo molto male...ero in pieno imbarazzo pensando mi fosse sfuggita un po' di pipì ...poi invece ho compreso non si trattasse di quello dal colore/odore e ringraziando il mio patner che non ha fatto una faccia schifata...ma anzi era piuttosto contento. Ora riesco abbastanza a controllare la cosa, ma se devo trattenermi ci rimette il mio orgasmo (che con squirt diventa spaziale, molto piu' profondo etc etc)....il fatto è che non tutti gli uomini gradiscono, e magari si può dare una strana impressione, potrei anche fregarmene certo, ma la sessualità è talmente delicata che non vorrei shockare qualcuno ahaha...Dai, che dite dell'argomento? Fanciulle, a voi è mai capitato?

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'uomo che non gradisce lo squirt non è un uomo.
    A Hulk, imok, Marito1comeTanti e altri 5 piace questo intervento

  3. #3
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'uomo che non gradisce lo squirt non è un uomo.
    per l'uomo è il santogral del sesso... e almeno è anche sicuro che la donna on finge

  4. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E' una delle più grandi fonti di autostima che possa avere un uomo, far squirtare una donna
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  5. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ci sono uomini schifettosi che non apprezzano, ma credo siano in minoranza.
    Comunque tutte le donne potrebbero riuscire a "squirtare", solo che tabù, disagio o chennesoio possono influire negativamente.
    A Zeus79 piace questo intervento

  6. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio

    Comunque tutte le donne potrebbero riuscire a "squirtare"
    hai provato?

  7. #7
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    A me è capitata una sola ragazza che riuscisse a squirtare e devo dire che da grande soddisfazione quando accade. Anche perché la.certezza dell orgasmo non l abbiamo mai ma qui si
    A Marito1comeTanti piace questo intervento

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    basta toccare il bottoncino ed esce fuori. bisogna essere degli impediti per non riuscirci. guardate qui quanti ne ha sta ragazza

    youtube.com/watch?v=SxfhxQY4VtE

  9. #9
    Matricola FdT Kobayashi
    Uomo 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2016
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Comunque tutte le donne potrebbero riuscire a "squirtare", solo che tabù, disagio o chennesoio possono influire negativamente.
    Può dipendere, e il più delle volte è così, dalla ghiandola che secerne il liquido, la ghiandola di Skeene, che in molte donne sono state rilevate come atrofizzate. In questo caso inutile impazzirsi a trovare bottoncini, interruttori e fili elettrici...... Anzi , la ricerca spasmodica guasta proprio l'attività sessuale.
    A Hulk piace questo intervento

  10. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non so se sono in grado o no, so solo che durante qualcuno dei nostri rapporti il mio uomo era così tanto concentrato a cercare di indurmi questa cosa (se si fosse così tanto impegnato sotto altri aspetti a quest'ora sarebbe plurilaureato) che alla fine l'ho dovuto mandare a cagare

    Non che non mi piacerebbe provare l'esperienza, ma non trovo che sia bello snaturare un rapporto spontaneo perché uno ha deciso a tavolino di farmelo provare. Cioè, è la volta che l'unica cosa che succede è che ti mando al diavolo

    Che poi io lo vorrei provare perché so che piace agli uomini, altrimenti sticazzi.
    Insomma, se deve succedere succede, ma non è che mi metto a fare mille tentativi precludendomi il gusto, solo perché l'uomo si sente insicuro e ha paura che fingo l'orgasmo.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 17:09
  2. Dire Straits - Romeo and Juliet
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:53
  3. Vaseline and super glue
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:22
  4. Anastacia - sick and tired
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2005, 16:45
  5. **Sex and The City**
    Da lady*loopz nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 22:04