ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree24Mi piace

Squirting and...

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Ammetto la mia totale ignoranza.
    So cos'è ma non so assolutamente quando avviene, né come se ne renda conto l'uomo.
    @Lorelaii

    qua non si possono inserire immagini da certi siti, ma per renderti l'idea





    A Kakihara piace questo intervento

  2. #22
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Anche io sarei curioso di vederlo dal vivo. Ho il timore che nei video sia stra finto. Capitan Ovvio mode OFF.
    Tutti al cinema a luci rosse sito in casa di Morgana. Ovviamente scherzo.
    Vale non so se tutte le donne siano in grado. Penso di sì. Se non ti è mai capitato, beh, non penso ti perda niente...
    Non ho mai trovato una donna in grado di farlo... Avviene quando l'eccitazione raggiunge livelli elevati, da quanto ricordo. È l'analogo femminile dell'eiaculazione maschile, sebbene non sia la stessa cosa. Noi uomini eiaculiamo liquido seminale, voi donne altro...

    Un team di ricercatori dell’ospedale Parly II di Le Chesnay, in Francia, ha pubblicato sul Journal of Sexual Medicine uno studio che dimostrerebbe come esistano due diversi tipi di fluidi che possono essere emessi durante l’orgasmo femminile, uno dei quali contiene effettivamente tracce di enzimi caratteristici dell’eiaculazione.

    In entrambi i casi, però, la sostanza predominante sarebbe l’urina.

    Per cercare di comprendere la natura del fluido emesso durante lo squirting i ricercatori hanno reclutato sette donne per riprodurre il fenomeno in laboratorio. Le volontarie, tutte abituate ad emettere abbondanti volumi di liquidi al termine di un rapporto sessuale, si sono sottoposte al test con la vescica completamente vuota, raggiungendo l’orgasmo in condizioni controllate attraverso la masturbazione, o con l’aiuto del loro partner.
    Nei minuti appena precedenti all’orgasmo, i ricercatori hanno verificato lo stato della vescica attraverso un esame con ultrasuoni, e hanno quindi raccolto un campione dei liquidi emessi al termine del rapporto.


    L’esame ha permesso di scoprire che la vescica delle partecipanti, completamente vuota all’inizio del test, risultava nuovamente piena nei momenti precedenti all’orgasmo. Sono quindi stati analizzati i fluidi emessi dalle partecipanti durante lo squirting. In due di loro il profilo chimico del liquido è risultato completamente identico a quello dell’urina raccolta prima dell’inizio dell’esperimento. Nelle altre cinque però i ricercatori hanno però trovato tracce di una sostanza chiamata antigene prostata-specifico (PSA), un enzima presente nell’eiaculato maschile (lo sperma emesso durante l’eiaculazione), e in quella che viene normalmente considerata la “vera eiaculazione femminile”, una sorta di umorelattiginoso prodotto in piccole quantità dalla maggior parte delle donne al termine di un orgasmo.
    I dati raccolti, scrivono i ricercatori nello studio, “indicano che lo squirting è essenzialmente un’emissione involontaria di urina nel corso dell’attività sessuale, che viene però accompagnata in molti casi da un contributo marginale di secrezioni prostatiche all’interno del liquido emesso”. Esistono quindi due tipi di liquidi emessi durante lo squirting, uno dei quali presenta alcune caratteristiche tipiche dell’eiaculazione. Come spiega Samuel Salama, coordinatore del team di ricercatori francesi, lo studio lascia però diverse domande ancora aperte. Per prima cosa non è chiaro perché alcune donne emettano l’enzima PSA e altre no. Se la sua presenza nel liquido prodotto durante lo squirting va considerata poi come il segno di una possibile funzione fisiologica, attualmente non si sa quale questa possa essere, cioè a cosa possa servire lo squirting da un punto di vista adattativo.
    A Lantis e Morgana piace questo intervento

  3. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Che orrore
    E perché ci sono donne a cui succede e donne a cui non succede?

  4. #24
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Da quanto so, quindi non è un dogma, tutte le donne sono in grado di squirtare. Alcune sono in grado di controllare la cosa, altre no e quindi eiaculano. Il fluido accumulato nelle ghiandole di Skene viene immesso nell'uretra da cui può venire espulso in seguito alle contrazioni ritmiche dei muscoli pelvici tipiche dell'orgasmo. Immagino che in donne in cui l'orgasmo sia maggiore lo squirting sia cosa normale. Nelle altre no.

  5. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    Da quanto so, quindi non è un dogma, tutte le donne sono in grado di squirtare. Alcune sono in grado di controllare la cosa, altre no e quindi eiaculano. Il fluido accumulato nelle ghiandole di Skene viene immesso nell'uretra da cui può venire espulso in seguito alle contrazioni ritmiche dei muscoli pelvici tipiche dell'orgasmo. Immagino che in donne in cui l'orgasmo sia maggiore lo squirting sia cosa normale. Nelle altre no.
    Io sapevo diversamente invece. Mi sembra che le ricerche dicano che non tutte le donne sono in grado, nella maggior parte infatti le ghiandole di Skene sono tipo atrofizzate, quindi è del tutto impossibile che questo fenomeno avvenga. Non è una questione di controllo e di intensità dell'orgasmo, o almeno solo in parte, dal momento che la prima condizione è se le tue ghiandole siano "attive" o meno.
    A SedobrenGocce, Hulk e lunantica piace questo intervento

  6. #26
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Si impara sempre. Grazie della risposta...

  7. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...io sono consapevole che tutte squirtano. Basta impegnarsi sul loro fagiolino che hanno dentro.
    A SedobrenGocce piace questo intervento

  8. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Una tipa chiama il figlio che porta in grembo "fagiolino" e ammetto di essere vagamente angosciata ora...


    Comunque prima il punto G e ora lo squirting, è proprio vero che l'essere umano si pone vette sempre più alte e inarrivabili u.u

  9. #29
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    per il punto G non è che ci vuole chissà che scienza per trovarlo

  10. #30
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Fagiolino xD
    Beh diciamo che ci sono alcuni studiosi che dicono che il punto G non esiste, altri che esiste.
    So solo che è molto difficile da trovare e con le dita non si può anatomicamente raggiungere, tra l'altro è interno.
    A meno di essere un alieno xD

    - - - Aggiornamento - - -



    TIMIDAMENTE IO...
    UMIDAMENTE TU...
    SQUISITAMENTE SQUIRTING!
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 17:09
  2. Dire Straits - Romeo and Juliet
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 11:53
  3. Vaseline and super glue
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:22
  4. Anastacia - sick and tired
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/7/2005, 16:45
  5. **Sex and The City**
    Da lady*loopz nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/4/2005, 22:04