ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree36Mi piace

la mia fidanzata è stata con uno di colore

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ma porca miseria, sii felice per lei... Io la invidio...
    hahhahah beh si dai.. piccolo particolare è la sua tipa però!

  2. #22
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANDREA_000 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono registrato per poter avere in maniera anonima qualche info / parere / consiglio dal web.....

    allora, io mi chiamo Andrea ed ho 24 anni, e sono fidanzato da circa 3 anni (tra alti e bassi e qualche momento di rottura) con una ragazza di due anni più giovane di me.
    sinceramente siamo molto innamorati e stiamo molto bene assieme, solo che ho recentemente scoperto questa cosa che mi ha un pò segnato a dire il vero...
    circa due anni fa era venuto ad abitare in una palazzo vicino al mio un ragazzo africano che faceva il calciatore ed era stato ingaggiato da una squadra locale. da quanto ne so non era proprio un maradona e infatti non sono state troppe le presenze in campionato e a fine anno è stato ceduto subito. comunque, avevo avuto il modo di conoscerlo e dato che mi sembrava un ragazzo simpatico abbiamo anche stretto un certo legame d'amicizia, o almeno così credevo fosse anche da parte sua.
    gli piaceva uscire e divertirsi e così pian piano l'ho anche presentato ad alcuni miei amici/amiche e anche alla mia ragazza.
    insomma, in quel periodo sapevamo che aveva una storia con una ragazza della nostra compagnia, che senza troppa vergogna era andata in giro a decantare le doti intime esagerate del nostro amico africano.
    sta di fatto che... circa un paio di mesi fa la mia ragazza mi ha confidato che in quello stesso periodo, in un nostro periodo di rottura anche lei è caduta alla avance (che io ovviamente non avrei mai immaginato potesse fare) di questo pseudo calciatore.
    lui aveva iniziato a tampinarla un pò via messaggio e lei si è giustificata che in quel nostro periodo di rottura ci stava male ed ha reagito in questa maniera, andandoci a letto, e che è stato uno sbaglio da ragazzina di 20 anni.
    a me la cosa ha dato ovviamente molto fastidio, anche perchè l'ho scoperto solamente ora a distanza quasi di due anni.
    e sinceramente sapere che la mia fidanzata s'è scopata un mio "amico" che le ho presentato io.... per di più con un c***o enorme mi fa sinceramente imbestialire.

    io vorrei sapere da voi se vi siete mai trovati più o meno nella mia stessa situazione....
    se una qualche ragazza ha avuto esperienze con uomini di colore o con super-dotati, e cosa è poi cambiato per voi...
    oppure se qualche ragazzo c'è passato anche lui da questa esperienza.....

    voi che cosa fareste al posto mio? come vi comportereste?
    sapreste accettare il fatto che la vostra ragazza sia finita a letto con uno di colore superdotato?
    non so davvero che fare.. sono molto combattuto..
    Più che altro fossi in te sarei infastidita dal fatto che nel vostro periodo di rottura ti abbia ''tradito'', punto. Se vuoi aggiungiamo con un tuo amico, se vuoi aggiungiamo per 'debolezza' e per 'reagire alla vostra rottura'. Non che sia tradimento, però poi avete riallacciato, e io sarei infastidita più da questo fatto soltanto più che per il fatto che lui sia un superdotato presunto.
    Nel senso, se vuoi riallacciare un rapporto nel frattempo non è che finisci facilmente a letto con un altro, per giunta per una sorta di ripicca o per altri motivi non tanto ''forti''. E' questo il problema, non il fatto che lui sia dotato. Lui ha solo 'approfittato' della situazione per avere una ragazza in quel momento un po' svampita, scusami... Rifletterei più su questo che sul farti problemi di ''inferiorità'', cosa che non dovresti proprio fare .
    A Jamila piace questo intervento

  3. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Rifletterei più sul fatto che la tipa te lo abbia detto solo adesso..
    A Loller156 e Something Strange piace questo intervento

  4. #24
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    protesto, stessi diritti per tutti

  5. #25
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi mancava leggere topic del genere.
    Ultima modifica di Bonnie Tyler; 16/9/2015 alle 20:45
    A Holly e Morgana piace questo intervento

  6. #26
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sarò onesto.
    Difficilmente mi è capitato di farmi ragazze che hanno avuto a che fare con piselli più grandi del mio.
    E' proprio raro.

    Comunque oh! Sei fortunato. Puoi dire in giro che la tua ragazza s'è scopata quello scarparo di Gervinho.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sarò onesto.
    Difficilmente mi è capitato di farmi ragazze che hanno avuto a che fare con piselli più grandi del mio.
    E' proprio raro.

    Comunque oh! Sei fortunato. Puoi dire in giro che la tua ragazza s'è scopata quello scarparo di Gervinho.
    Pene sovradimensionato

  8. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sarò onesto.
    Difficilmente mi è capitato di farmi ragazze che hanno avuto a che fare con piselli più grandi del mio.
    E' proprio raro.

    Comunque oh! Sei fortunato. Puoi dire in giro che la tua ragazza s'è scopata quello scarparo di Gervinho.
    Abbiamo capito che hai il pisellone, mica c'è bisogno di scriverlo in ogni topic!

  9. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Abbiamo capito che hai il pisellone, mica c'è bisogno di scriverlo in ogni topic!
    Si ma tu ci credi pure?xD chi se ne vanta alla fine e chi non ha u.u
    A Swan e Lilith Immaculate piace questo intervento

  10. #30
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Si ma tu ci credi pure?xD chi se ne vanta alla fine e chi non ha u.u
    Guarda che il pisello di Jo ha una certa fama eh, non lo sottovaluterei fossi in te
    A Dade piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come comportarsi con la mia ex fidanzata
    Da Davideserpi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/6/2015, 16:34
  2. La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom
    Da JKonan nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/6/2011, 13:49
  3. Cieca riacquista la vista con cellule di feto abortito
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 18:54
  4. La mia amica e i suoi compagni di classe..
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:46
  5. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39