Io se devo esser sincera ho provato solo una volta in vita mia una vera e propria (nonchè 'mera' per come la vedo io XD) attrazione sessuale, per cui... non penso di essere anormale O_o. Sono stata innamorata come una cretina per tanto tempo da ragazza (che so, dai 13 ai 16 anni) ma ora che ci penso pure io, in modo 'platonico', non ero attratta in quel senso dal tal ragazzo, cioè, era bellissimo per me, ma di quel tipo di bellezza che non ti arrapa XD. Ancora adesso vedo il mio ragazzo attuale prima di tutto in sti termini, poi ovviamente da ''grandi'' succede che ti parta l'ormone e che tu voglia fare qualche cosa in più.. la parte 'sessuale' del rapporto l'ho vista solo come una cosa 'in più', che accade dopo, meglio:dopo che realizzi che lo ami prima di tutto in tutt'altro modo. Per me sinceramente manco sarebbe essenziale.. in ogni caso se io ora faccio qualcosa non mi sento affatto costretta, ci mancherebbe. E' che vivrei comunque anche senza sesso.
Solo una volta, ripeto, ho provato sta attrazione '' e basta '', a 16 anni per un mio amico di 15. Lui pareva provasse lo stesso per me, ma poi non è successo niente di particolarmente particolare u.u perchè, nonostante tutto, io non ero e non sono il tipo da andare a cercarsi una scopamicizia o cose del genere XD. Devo dire che la mera attrazione fisica non è stata una bella esperienza, mi sentivo a disagio.. XD