ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree26Mi piace

Penso di avere qualcosa che non quadra

  1. #21
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o semplicemente non hai interesse per il momento
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  2. #22
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o semplicemente non hai interesse per il momento
    Ce stanno problemi dietro al disinteresse sessuale @LauT90, l'uomo c'ha l'indole da predatore de donne sennò ce sta qualcosa de anomalo yo

  3. #23
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ce stanno problemi dietro al disinteresse sessuale , l'uomo c'ha l'indole da predatore de donne sennò ce sta qualcosa de anomalo yo
    O.o sarà pure "anomalo" ma sicuramente non è un problema, altrimenti lo sarebbe anche chi è gay, trans etc. Semplicemente è un modo diverso di vivere o non vivere la propria sessualità.
    C'è tanta gente asessuale quindi nulla di cosi sconvolgente.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #24
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    O.o sarà pure "anomalo" ma sicuramente non è un problema, altrimenti lo sarebbe anche chi è gay, trans etc. Semplicemente è un modo diverso di vivere o non vivere la propria sessualità.
    C'è tanta gente asessuale quindi nulla di cosi sconvolgente.
    Il gay c'ha l'instinto sessuale al contrario ma c'ha sempre l'istinto verso l'altrui, yo
    L'assessualità è anomala perchè è contro natura dell'essere umano, parere mio!
    A LauT90 piace questo intervento

  5. #25
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Ma magari non ha solamente trovato chi gli possa interessare. Ognuno di noi è diverso. Lo so che il maschio è predatore però può avere dei gusti particolari o ricerca qualcosa di affascinante in una donna che non ha ancora trovato
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #26
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Il gay c'ha l'instinto sessuale al contrario ma c'ha sempre l'istinto verso l'altrui, yo
    L'assessualità è anomala perchè è contro natura dell'essere umano, parere mio!
    Ma lascia sta la natura che non ha mai capito un cacchio, non è che se lo dice la natura è giusto per forza eh
    Ognuno ha dei gusti differenti condividibili o no c'è a chi piace scopà e a chi no, a chi piace pranzà con doppia razione de lasagna invece di primo e secondo (metafora sull'omosessualità) e a chi non interessa proprio quel lato tutto qui non è assolutamente un problema

  7. #27
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Ad ogni modo, asessuato o meno, non c'è niente di male, chi ti critica in questo senso, credimi, ha una vita sessuale deprimente XD. Lo so perchè una persona criticava me per il fatto che fossi ''ancora'' vergine a 20 anni e intanto non faceva altro che lamentarsi del suo ragazzo in quel senso. non so, voleva una persona con cui lamentarsi? XD Ok che questo è un altro caso ''limite''... Non stare ad ascoltare chi non accetta le cose come le vedi tu.
    A LauT90 piace questo intervento

  8. #28
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Si hai ragione e per di più aggiungo che sembra che la verginità bisogna perderla per forza prima dei 18 o sei uno "sfigato"..ma cosa si vince un premio?
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  9. #29
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    è la mentalità di certi ebeti di oggi.. io faccio qualcosa non ''perchè è così che si fa'', ma perchè va a me. In tanti possono rigirarla come vogliono, ma spesso quel che fanno lo fanno perchè gli è come imposto da quello che fanno altri, come sta mia conoscenza, e poi gli effetti si son visti.. XD. Non bisogna avere fretta o sentirsi ''inferiori'' in qualcosa, la cosa migliore è aspettare a fare le cose quanto sei davvero tu a volerle, a prescindere dall'essere considerato o meno sfigato dagli altri
    A Luca Canetti piace questo intervento

  10. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E ieri sono andato in fibrillazione perché la penso. Alla fine sono diventato anche rosso perché mi mancava anche il respiro pensando che volevo dirle tutto, però ci ho fatto caso, a livello sessuale non ho provato niente.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ce qualcosa che non va aiutooooo
    Da vitaa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 17:18
  2. penso di avere un problema...
    Da hellion nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:09
  3. Elisa - Qualcosa che non c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 11:18
  4. Elisa - Qualcosa che non c'è
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 20:02
  5. Qualcosa che non avete fatto ma.....
    Da Pikkola... nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 16:10