ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree16Mi piace

Fantasie sessuali con la cugina

  1. #11
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma questo tizio esiste davvero?
    A meno che non si tratti di uno spirito o un fantasma in grado di scrivere al computer sì, il tizio che ha aperto il topic esiste davvero
    A digitoergosum piace questo intervento

  2. #12
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    A meno che non si tratti di uno spirito o un fantasma in grado di scrivere al computer sì, il tizio che ha aperto il topic esiste davvero
    Dannate donne, voi e il vostro rigor logico. Ma come farei senza?

  3. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    A meno che non si tratti di uno spirito o un fantasma in grado di scrivere al computer sì, il tizio che ha aperto il topic esiste davvero
    a parte che esistono i bot (ovvero generatori automatici di post, per farla breve)

    scusami se faccio il serio, capisco il gioco di parole ma io intendevo quello descritto nel post, non chi l'ha scritto

  4. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a parte che esistono i bot (ovvero generatori automatici di post, per farla breve)

    scusami se faccio il serio, capisco il gioco di parole ma io intendevo quello descritto nel post, non chi l'ha scritto
    Questo qui sopra mi sembra tutto fuorché un post da generatore automatico.
    La domanda giusta che avresti dovuto porre è se la storia è vera o inventata, non se il tizio esiste o meno.
    Una défaillance simile da uno come te non me la sarei mai aspettata

  5. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    A meno che non si tratti di uno spirito o un fantasma in grado di scrivere al computer sì, il tizio che ha aperto il topic esiste davvero
    Adesso devi aiutarlo tu ne sai molto in materia il tuo scazzulino non vuole esprimersi a riguardo u.u

  6. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Questo qui sopra mi sembra tutto fuorché un post da generatore automatico.
    La domanda giusta che avresti dovuto porre è se la storia è vera o inventata, non se il tizio esiste o meno.
    Una défaillance simile da uno come te non me la sarei mai aspettata
    un bot può generare qualsiasi frase a caso preparata in precedenza da un gruppo precostituito, quindi anche una che sembra reale

    la mia domanda era corretta, infatti è evidente che mi riferivo al soggetto descritto, e il rigore logico consiste anche nel comprendere il senso più probabile di un post

    in ogni caso torniamo al caso in esame, siccome ho davvero tanta e troppa esperienza in rete questo mi puzza lontano un miglio di presa in giro, visto che è il suo primo post e descrive cose estreme da ricovero, tipicamente scritte in rete per giocare

    poi per carità potrà anche essere vero, ma sarebbe un caso raro

  7. #17
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un bot può generare qualsiasi frase a caso preparata in precedenza da un gruppo precostituito, quindi anche una che sembra reale

    la mia domanda era corretta, infatti è evidente che mi riferivo al soggetto descritto, e il rigore logico consiste anche nel comprendere il senso più probabile di un post


    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Adesso devi aiutarlo tu ne sai molto in materia il tuo scazzulino non vuole esprimersi a riguardo u.u
    Ma ne so molto in materia di che?! xD
    Io ho un cugino con cui sono cresciuta insieme punto e stop. NIENTE DI PIU'!

  8. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio




    Ma ne so molto in materia di che?! xD
    Io ho un cugino con cui sono cresciuta insieme punto e stop. NIENTE DI PIU'!
    Ahahah @Artemisia tu ci credi?xd

  9. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non capisco... Ho sempre visto mia cugina come mia sorella... E siamo anche più o meno coetanei, quindi sarebbe già più probabile l'interessamento, eppure no. E penso di capire che sia lo stesso anche per lei. Anche se siamo ovviamente ottimi amici e non sono nemmeno geloso se ha il ragazzo, ero solo preoccupato inizialmente. Ed ora sono scocciato perché è andata a vivere con lui e non trova mai il tempo di farmi una telefonata, la vedrò sì e no 3 volte l'anno anche se abita ancora a Lucca. Ma sta sempre col suo ragazzo, non si staccano. Però penso sia normale, quando si vuole bene ad una persona essere seccati perché non la si vede più tanto. Però perché innamorarsi della cugina? Con tutte le ragazze che esistono? Boh...

  10. #20
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non capisco... Ho sempre visto mia cugina come mia sorella... E siamo anche più o meno coetanei, quindi sarebbe già più probabile l'interessamento, eppure no. E penso di capire che sia lo stesso anche per lei. Anche se siamo ovviamente ottimi amici e non sono nemmeno geloso se ha il ragazzo, ero solo preoccupato inizialmente. Ed ora sono scocciato perché è andata a vivere con lui e non trova mai il tempo di farmi una telefonata, la vedrò sì e no 3 volte l'anno anche se abita ancora a Lucca. Ma sta sempre col suo ragazzo, non si staccano. Però penso sia normale, quando si vuole bene ad una persona essere seccati perché non la si vede più tanto. Però perché innamorarsi della cugina? Con tutte le ragazze che esistono? Boh...
    Eh se come dice scazzula é gnocca e ha delle belle tette é difficile non innamorarsi xd

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In disco con la giacca o solo con la majettina...
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 6:29
  2. Amore con la a minuscola
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2005, 15:14
  3. Con la web-cam vede l'amico star male e lo fa salvare
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 12:36
  4. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14
  5. calze con la riga
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 8:54