ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

domanda stupida per maschi

  1. #41
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: domanda stupida per maschi

    Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    ho sentito che certa gente si auto-fa pompini... ora dico, ma come si fa?? cioè, bisogna fare tre anni di ginnastica solo per toccarselo con la punta della lingua!!! Qualcuno di voi se li fa???
    -_-
    Hai fatto 3 anni di ginnastica per succhiartelo da solo?

  2. #42
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: domanda stupida per maschi

    Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    ho sentito che certa gente si auto-fa pompini... ora dico, ma come si fa?? cioè, bisogna fare tre anni di ginnastica solo per toccarselo con la punta della lingua!!! Qualcuno di voi se li fa???
    è comunque uno dei miei sogni più ricorrenti

  3. #43
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che lo farei, cioé farmi togliere una costola per spompinarmi da solo mi sembra troppo...però questo topic mi ha fatto riflettere. Cioé questo togliersi le costole mi riporta a un qualcosa avvenuto all'inizio dei tempi. Secondo le sacre scritture ad Adamo fu tolta una costola per creare Eva...ora questo potrebbe significare che Eva doveva provvedere a quel bisogno di Adamo oppure significa qualcos'altro? Mi stò flesciando

  4. #44
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio medico dice che ho la flessibbilità delle ossa piu del normale.... anche se non si nota.... ma non e un bene, ma e un male per passare degli anni si vedranno i brutti risultati... x mantenere questo problema bisogna fare o nuto... o correttiva, cmq quindi io c'è la farei a toccarmelo con la bocca... ma nn ci tengo solo una volta ho provato e non lo faccio piu.... ( tando era per provare )
    ciao ciao

  5. #45
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Non credo che lo farei, cioé farmi togliere una costola per spompinarmi da solo mi sembra troppo...però questo topic mi ha fatto riflettere. Cioé questo togliersi le costole mi riporta a un qualcosa avvenuto all'inizio dei tempi. Secondo le sacre scritture ad Adamo fu tolta una costola per creare Eva...ora questo potrebbe significare che Eva doveva provvedere a quel bisogno di Adamo oppure significa qualcos'altro? Mi stò flesciando
    e in effetti le donne sono in media più basse degli uomii.. ovvero più comode uhm...

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io nn lo farei!

  7. #47
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baron271
    il mio medico dice che ho la flessibbilità delle ossa piu del normale.... anche se non si nota.... ma non e un bene, ma e un male per passare degli anni si vedranno i brutti risultati... x mantenere questo problema bisogna fare o nuto... o correttiva, cmq quindi io c'è la farei a toccarmelo con la bocca... ma nn ci tengo solo una volta ho provato e non lo faccio piu.... ( tando era per provare )
    ciao ciao
    Figo, è difficile
    Comunque per provare ovvio che lo farei

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Messina
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza offesa , ma qlli ke lo fanno dovrebbero essere froci , se no cn ke coraggio si mettono un pene in bocca , anke se è il proprio.

  10. #50
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.30cm
    senza offesa , ma qlli ke lo fanno dovrebbero essere froci , se no cn ke coraggio si mettono un pene in bocca , anke se è il proprio.
    Mr.30cm ha parlato... Allora innanzi tutto cerca di non usare termini come "froci" e poi potresti anche cambiarti quel nick che è di un'eleganza sopraffine!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:54
  2. domanda stupida...
    Da TXUS nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:11
  3. Domanda stupida
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 13:49
  4. Domanda stupida
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 19:24