ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: L' eiaculazione, dove la preferite?

Votanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • In faccia

    2 15.38%
  • Sulla bocca

    1 7.69%
  • Dentro la bocca

    8 61.54%
  • Sul seno

    0 0%
  • Sulla pancia

    2 15.38%
  • Sulla vagina

    0 0%
  • Dentro la vagina

    2 15.38%
  • Sul sedere

    0 0%
  • Altro

    1 7.69%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59
Like Tree83Mi piace

Eiaculazione, dove?

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Eiaculazione, dove?

    Non credo che ce sta un topic del genere
    Ma un topic così ce deve essere, per capì certe cose, yo

    Dove ve piace la schizzata?!
    Vi piace il facciale o vi fa ribrezzo tutto quel pettume in faccia?!

    Vi spiego una disavventuria che m'è capitata con la mia ex: eravamo appartati in un parcheggio isolato perchè non c'avevamo alternative e allò vabbè andiamo lì e facciamo le nostre cose, alla fine gli vengo sul viso ma ce sta un problema grande, non ce stanno fazzoletti Io non ho fazzeletti e lei neppure, provo a guardà in macchina e non ne trovo neppure lì Non sapevamo con cosa asciugà perchè non volevamo usà i vestiti o i sedili, perciò abbiamo dovuto andà in macchina con lei sporca de sperma in faccia (per fortuna che era de notte e nessuno ha visto) fino a casa a prende i fazzoletti, ancora oggi ci ridiamo sopra a pensarci a sta cosa, yo
    La conclusione è che se dovete venì, fatelo dentro e non fuori, che non si può mai sapè se ce stanno inconvenienti improvvisi


    Tornando alla discussione, dove preferite che vi vengano i vostri ragazzi?!
    Metto pure il sondaggio con votazione multipla che devo fà le cose per bene, yo

  2. #2
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ahhaha pink ma tu e scazzula fate a gare a chi apre i thread migliori?

    per essere pignoli, hai dimenticato l'opzione "dentro il sedere", che potrebbe anche essere discretamente gettonata

  3. #3
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ahhaha pink ma tu e scazzula fate a gare a chi apre i thread migliori?

    per essere pignoli, hai dimenticato l'opzione "dentro il sedere", che potrebbe anche essere discretamente gettonata
    L' happy ending nel sesso è la parte migliore, perchè non ne dobbiamo parlà?!


    Dentro al culo la schizzata non la vuole nessuno, ma se ce fosse pure una...immaginate sta tizia che te chiede ''vienimi dentro al culo'' si affloscia de brutto, yo

  4. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Nel preservativo, dal momento che non ho mai preso la pillola. Nel sesso orale preferirei non in bocca perché non mi piace ingoiare.

  5. #5
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    dipende da come lo stiamo facendo o sulla pancia o se da dietro sulla schiena... in faccia o in bocca anche ma dipende quanto so eccitato e se fa piacere a lei...insomma se poi non me lo fa pesare......

    temperance io con la mia ex lo facevamo sempre senza pres... facendo attenzione ovviamente, non è mai successo nulla.. anche se a volte un po di ansia mi veniva... ma poi ci fai l 'abitudine, e piu piacevole senza... c'è piu contatto...

  6. #6
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ecco facciamo che la domanda è pure per i maschietti, dove ve piace venire?!

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    dipende da come lo stiamo facendo o sulla pancia o se da dietro sulla schiena... in faccia o in bocca anche ma dipende quanto so eccitato e se fa piacere a lei...insomma se poi non me lo fa pesare......

    temperance io con la mia ex lo facevamo sempre senza pres... facendo attenzione ovviamente, non è mai successo nulla.. anche se a volte un po di ansia mi veniva... ma poi ci fai l 'abitudine, e piu piacevole senza... c'è piu contatto...
    No grazie, il coito interrotto non farà mai per me. Quando avrò una relazione stabile prenderò la pillola, se valuterò sia la scelta migliore, ma per ora mi va più che bene il preservativo. Non mi piace avere l'ansia, né mi piace interrompere il sesso magari sul più bello perché lui deve uscire.
    A Layne S., Something Strange e Folletta piace questo intervento

  8. #8
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    No grazie, il coito interrotto non farà mai per me. Quando avrò una relazione stabile prenderò la pillola, se valuterò sia la scelta migliore, ma per ora mi va più che bene il preservativo. Non mi piace avere l'ansia, né mi piace interrompere il sesso magari sul più bello perché lui deve uscire.

    La pillola fa ingrassare poi non so quanto bene faccia anche alla salute... alla mia ex l'avevano sconsigliata dopo aver fatto degli esami, poi è tutto relativo, il preservativo esempio ( ne ho provati di diversi) mi toglie sensibilità e diciamo si ammoscia...insomma non mi trovo e per quello abbiamo sempre fatto così... poi se capita diciamo una cosa improvvisa esiste la pillola del giorno dopo per star tranquilli e altre cose mediche...diciamo che è brutto solo uscire magari ehm in quel momento top... vabbe...

  9. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ecco facciamo che la domanda è pure per i maschietti, dove ve piace venire?!
    a me non piace la monotonia.. quindi che siano posizioni o venute cerco sempre di fare qualcosa di diverso..

    - - - Aggiornamento - - -

    la pillola non da grossi problemi l'unica cosa andrebbe sospesa per un pò ogni 2 anni.

  10. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Oral cumshot o anal creampie.
    A Loller156, rebel86 e Mad Hatter piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  2. Dove vorreste andare?
    Da leones nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 21:28
  3. Gigi D'Alessio - Dove sei
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 22:26
  4. Dove siamo finiti...
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 17:14
  5. Laura Pausini - Dove L'aria è Plovere
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 21:11