ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 201
Like Tree169Mi piace

Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?

  1. #71
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quoto più o meno quello che ha detto Frogga riguardo alle dimensioni. Non è vero che non contano, ma sono ampiamente sopravvalutate: un pene di dimensioni molto piccole o molto grandi può essere un problema, intorno alla media (un po' meno o un po' di più) va benissimo, e a quel punto entrano in gioco tutt'altri fattori che rendono il rapporto piacevole o meno.

    Calcolando che ovviamente la curva delle dimensioni del pene nella popolazione è una gaussiana (come la statura), la stragrande maggioranza degli uomini avrà un pene perfettamente funzionale in termini di dimensione.


    Fig. 1: distribuzione normale (gaussiana)


    Per altro non capisco nemmeno cosa significhi "saperlo usare": si sta parlando del proprio corpo (perché non si fa sesso solo con l'arnese), non un qualche marchingegno alieno...
    Ci può stare che qualche volta non si crei alchimia fra i partner durante le prime volte, ma se una persona è ansiosa di sperimentare e desiderosa di compiacere il partner e di imparare a conoscerlo, sinceramente non mi pare nulla che non si possa risolvere.
    A Temperance, Jean Grey e Zeus79 piace questo intervento

  2. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    Per altro non capisco nemmeno cosa significhi "saperlo usare": si sta parlando del proprio corpo (perché non si fa sesso solo con l'arnese), non un qualche marchingegno alieno...
    Ci può stare che qualche volta non si crei alchimia fra i partner durante le prime volte, ma se una persona è ansiosa di sperimentare e desiderosa di compiacere il partner e di imparare a conoscerlo, sinceramente non mi pare nulla che non si possa risolvere.
    Eh ma può capitare qualcuno un pò imbranatello, o noioso, o che viene troppo presto ecc....e che magari fa fatica a migliorare perchè proprio non è bravo, anche se ti ama. Mica tutti i partner amorevoli sono bravi anche a letto, può succedere.
    Lì vuol dire non saperlo usare u.u
    A Frogga piace questo intervento

  3. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Jack... no, te lo assicuro, e l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, visto che ho passato qualcosa di simile con il mio ragazzo.

    1) Se viene subito la colpa non è sua, quindi non vedo che c'entri col saperlo usare o meno. Ma ci sono rimedi a questa cosa, o comunque ci si può lavorare attorno
    2) Noioso è già qualcosa di più "intenzionale", ma probabilmente deriva da scarsa fantasia o scarsa voglia di sperimentare e provare cose nuove... Si torna al mio post di prima
    3) Imbranatello (o che fa fatica a migliorare) ci può anche stare, ma non è una corsa: è vero che ci sono delle cose "pratiche" che si imparano meglio con l'esperienza e qualcuno ci arriva prima e qualcuno ci arriva più tardi. Ma se una cosa ti piace trovi il modo di farla funzionare: la passione è un motore potentissimo, non conosco nessuno che ami follemente la cosa X e poi sia una totale sega a farla.

    Non ho intenzione di scendere nei dettagli, ma i problemi che ho avuto con il mio ragazzo (e che sono durati per un bel po') erano dovuti ad un po' di egoismo e di generale scarso entusiasmo (verso alcuni aspetti del sesso, non il sesso in sé). Quando queste cose sono cadute, situazioni che sembravano impensabili sono cambiate da un giorno all'altro.
    A Temperance e rebel86 piace questo intervento

  4. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io quando parlo di non saperci fare penso a quegli uomini che pensano solo a se stessi, a letto, e che non si interessano minimamente al partner. Quelli che scopano come conigli, ecco. Quello per me non è saperlo usare, ma non in senso assoluto, ecco.

    PS: mi sono espressa da cani u.u
    A Layne S. e Frogga piace questo intervento

  5. #75
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Jack... no, te lo assicuro, e l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, visto che ho passato qualcosa di simile con il mio ragazzo.

    1) Se viene subito la colpa non è sua, quindi non vedo che c'entri col saperlo usare o meno. Ma ci sono rimedi a questa cosa, o comunque ci si può lavorare attorno
    2) Noioso è già qualcosa di più "intenzionale", ma probabilmente deriva da scarsa fantasia o scarsa voglia di sperimentare e provare cose nuove... Si torna al mio post di prima
    3) Imbranatello (o che fa fatica a migliorare) ci può anche stare, ma non è una corsa: è vero che ci sono delle cose "pratiche" che si imparano meglio con l'esperienza e qualcuno ci arriva prima e qualcuno ci arriva più tardi. Ma se una cosa ti piace trovi il modo di farla funzionare: la passione è un motore potentissimo, non conosco nessuno che ami follemente la cosa X e poi sia una totale sega a farla.

    Non ho intenzione di scendere nei dettagli, ma i problemi che ho avuto con il mio ragazzo (e che sono durati per un bel po') erano dovuti ad un po' di egoismo e di generale scarso entusiasmo (verso alcuni aspetti del sesso, non il sesso in sé). Quando queste cose sono cadute, situazioni che sembravano impensabili sono cambiate da un giorno all'altro.

    tutti i maschi se non fanno sesso per un bel po di tempo perdono a letto...poi c'è anche il discorso che piu passa il tempo e meno il pene funzionerà correttamente e quindi disfunzione erettile, eiaculazione precoce o zero erezione. Basta solo un po di pratica e di voglia e se ne esce tranquillamente, capisco che se una donna trova un uomo così di cui non gliene importa un fico secco, lo lascia dopo la prima volta...

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque tornando al discorso di prima per me voi donne vi eccitate di piu alla vista di un pene grosso che un pene medio... almeno alla stragrande maggioranza di sfoghi letti su internet da donne si evince chiaramente questo. Mentre gli andrologi continuano a sostenere che nel buon sesso e amore fra una coppia le dimensioni sono relative. E sconsigliano operazioni e metodi di allungamento che si trovano in giro e direi che sono pienamente d'accordo...operano solo in caso di malfunzionamenti vitali del pene e di dimensioni veramente ridotte come la micropenia, sotto gli 8 cm in erezione...nei peni normali in media dai 12 ai 18 sconsigliano ogni tipo di operazione di ingrossamento e allungamento...

  6. #76
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ogni tanto ti gratta la retromarcia però
    no mi grattano i maroni quando leggo certe scemenze.. ma fa niente quando vengono da certi elementi.

  7. #77
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    tutti i maschi se non fanno sesso per un bel po di tempo perdono a letto...poi c'è anche il discorso che piu passa il tempo e meno il pene funzionerà correttamente e quindi disfunzione erettile, eiaculazione precoce o zero erezione. Basta solo un po di pratica e di voglia e se ne esce tranquillamente, capisco che se una donna trova un ragazzo così di cui non gliene importa un fico secco, lo lascia dopo la prima volta...

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque tornando al discorso di prima per me voi donne vi eccitate di piu alla vista di un pene grosso che un pene medio... almeno alla stragrande maggioranza di sfoghi letti su internet da donne si evince chiaramente questo. Mentre gli andrologi continuano a sostenere che nel buon sesso e amore fra una coppia le dimensioni sono relative. E sconsigliano operazioni e metodi di allungamento che si trovano in giro e direi che sono pienamente d'accordo...operano solo in caso di malfunzionamenti vitali del pene e di dimensioni veramente ridotte come la micropenia, sotto gli 8 cm in erezione...nei peni normali in media dai 12 ai 18 sconsigliano ogni tipo di operazione di ingrossamento e allungamento...


    Guarda che se non scopi mica cade...
    Poi basta tenersi in allenamento e tutte le idrauliche di bordo funzioneranno bene.

  8. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io quando parlo di non saperci fare penso a quegli uomini che pensano solo a se stessi, a letto, e che non si interessano minimamente al partner. Quelli che scopano come conigli, ecco. Quello per me non è saperlo usare, ma non in senso assoluto, ecco.

    PS: mi sono espressa da cani u.u
    Ah allora ho capito cosa dite.....se per esempio uno ce l'ha grande ma è egoista in intimità perchè pensa più che altro al proprio piacere e non gli interessa (o gli interessa poco) soddisfare la partner....allora non lo sa usare, perchè non sfrutta il suo coso?
    Ma questa secondo me è più una questione di atteggiamento, non di non essere capaci. Io parlavo proprio di incapacità, d'altronde ''non saperlo usare'' di solito dovrebbe significare non essere capaci
    A Temperance piace questo intervento

  9. #79
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il non saperlo usare in senso tecnico alla fine si supera, vale per le prime esperienze o comunque per le persone che hanno problemi, come disfunzione erettile ecc ecc, però in questi casi la cosa è superabile. Se poi non si superano questi problemi allora sorge il non saperlo usare e stop, e in quel caso le dimensioni non servono proprio a nulla. Per me il non saperci fare è più in senso lato, cioè quando hai un bel pene e quindi potenzialmente puoi soddisfare benissimo il partner però te ne freghi, allora per me vuol dire non saperlo usare perché non riesci a soddisfare la tua campagna. Metto le due cose su due piani diversi del non saperlo usare.

    Comunque no, i peni troppo grandi, molto sopra la media, spaventano e basta, io avrei paura di essere tagliata a metà, scusate la finezza u.u
    A rebel86, Layne S. e Frogga piace questo intervento

  10. #80
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Il non saperlo usare in senso tecnico alla fine si supera, vale per le prime esperienze o comunque per le persone che hanno problemi, come disfunzione erettile ecc ecc, però in questi casi la cosa è superabile. Se poi non si superano questi problemi allora sorge il non saperlo usare e stop, e in quel caso le dimensioni non servono proprio a nulla. Per me il non saperci fare è più in senso lato, cioè quando hai un bel pene e quindi potenzialmente puoi soddisfare benissimo il partner però te ne freghi, allora per me vuol dire non saperlo usare perché non riesci a soddisfare la tua campagna. Metto le due cose su due piani diversi del non saperlo usare.

    Comunque no, i peni troppo grandi, molto sopra la media, spaventano e basta, io avrei paura di essere tagliata a metà, scusate la finezza u.u


    ahahhah

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Conta di più la morte del polpo o quella di un giovane in carcere?
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 10:03
  2. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  3. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  4. Le donne si sposano più per convenienza
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 16:06
  5. Compiti per le vacanze...sempre di più un palla !!
    Da Adri.Pa_93 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 0:21