ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree24Mi piace

Perché una donna finge l'orgasmo?

  1. #31
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Yes, ovviamente però posso parlare solo per me.

    C'è anche chi viene prima se stimolato analmente, ma non è una cosa da omosessuali. Anzi, è più probabile che l'uomo provi piacere con la stimolazione anale piuttosto che la donna.

  2. #32
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    quindi anche per voi c'è una parte "meccanica" che se stimolata bene durante il coito vi fa venire?
    No. Ma anche esternamente, che è la parte più sensibile ed è davvero facile venire in quel modo.. Se non ci sono con la testa, se non sono stimolata "di testa" uno potrebbe starci lì in eterno Boh, forse sono io che sono troppo cerebrale.
    A rebel86 piace questo intervento

  3. #33
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Come al solito mi scoccio di leggere tutti i commenti e dico la mia sulla questione. In riferimento semplicemente ai rapporti sessuali tra fidanzati o coniugi che, si presuppone, si amino io potrei probabilmente "giustificare" la simulazione di un orgasmo femminile, pensateci. Quando si fa l'amore con una persona che si ama non si cerca tanto il piacere personale quanto il benessere dell'altra persona (non é retorica romanzesca). Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima. Io la vedo così poi oh mi sbaglierò non linciatemi..

  4. #34
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Penso che una donna scelga di fingere l'orgasmo per evitare discussioni con il partner ("Perchè non riesci a venire? Non hai voglia?") oppure come già detto precedentemente se l'amplesso non è particolarmente "stuzzicante" e si vuole che finisca in fretta.
    Io personalmente non ho mai finto, se non ho voglia di fare l'amore non lo faccio.
    In passato mi sono concessa per "quieto vivere", ma per me l'amplesso si riduceva a qualcosa di meccanico e non riescivo a venire. Questa cosa è capitata col mio ex, in un periodo in cui litigavamo spesso, quindi non c'ero con la testa, non avevo voglia di farlo (con me fare la pace facendo sesso non ha mai funzionato ).
    Per questo condivido la riflessione di @Jean Grey sull'orgasmo femminile e sulla sua natura più complessa rispetto a quello maschile...

  5. #35
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Yes, ovviamente però posso parlare solo per me.

    C'è anche chi viene prima se stimolato analmente, ma non è una cosa da omosessuali. Anzi, è più probabile che l'uomo provi piacere con la stimolazione anale piuttosto che la donna.

    Non lo so, l'idea che mi toccano nel buco mi irrita, e poi comunque si dovrebbe stimolare la ghiandola prostatica da dentro l ano e mica è semplice... chi prova piacere nella penetrazione anale e viene per me tanto etero non è... poi bo...che discorsi

  6. #36
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Come al solito mi scoccio di leggere tutti i commenti e dico la mia sulla questione. In riferimento semplicemente ai rapporti sessuali tra fidanzati o coniugi che, si presuppone, si amino io potrei probabilmente "giustificare" la simulazione di un orgasmo femminile, pensateci. Quando si fa l'amore con una persona che si ama non si cerca tanto il piacere personale quanto il benessere dell'altra persona (non é retorica romanzesca). Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima. Io la vedo così poi oh mi sbaglierò non linciatemi..
    Sì però sai che tristezza per colei che finge...
    Alla fine diventa un dovere (lo faccio per far piacere a lui, anche se non mi va o non riesco a venire) non più un modo per condividere un sentimento profondo.
    Per me sarebbe frustrante.

  7. #37
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Come al solito mi scoccio di leggere tutti i commenti e dico la mia sulla questione. In riferimento semplicemente ai rapporti sessuali tra fidanzati o coniugi che, si presuppone, si amino io potrei probabilmente "giustificare" la simulazione di un orgasmo femminile, pensateci. Quando si fa l'amore con una persona che si ama non si cerca tanto il piacere personale quanto il benessere dell'altra persona (non é retorica romanzesca). Un orgasmo simulato da parte della donna (fatto bene, é chiaro) può dare all'uomo forse più soddisfazione, compiacimento e autostima. Io la vedo così poi oh mi sbaglierò non linciatemi..

    si è bello dare piacere e scoprire tutto del partner, ma è bello anche farlo come piace a me e sfogarmi, quindi in un certo senso uso il suo corpo anche per me...è una forma egoistica vista così ma si fa...poi è bello anche stuzzicarsi, farsi le coccole, litigare senza motivo e poi fare pace...un po di pepe ci vuole
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #38
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Significa che probabilmente non ti hanno mai stimolato correttamente (poi, vabbè, se sei fissato con l'equivalenza "anale=da froci" non avrai mai modo di sperimentare questo aspetto ).

  9. #39
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    si è bello dare piacere e scoprire tutto del partner, ma è bello anche farlo come piace a me e sfogarmi, quindi in un certo senso uso il suo corpo anche per me...è una forma egoistica vista così ma si fa...
    Per fortuna ho avuto uomini di tutt'altra filosofia...
    A alfio61 e Temperance piace questo intervento

  10. #40
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Significa che probabilmente non ti hanno mai stimolato correttamente (poi, vabbè, se sei fissato con l'equivalenza "anale=da froci" non avrai mai modo di sperimentare questo aspetto ).

    Si io non mi faccio toccare...sinceramente non mi va di sperimentare quella cosa...è una mia scelta...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Per fortuna ho avuto uomini di tutt'altra filosofia...
    e che uomini hai avuto?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come fate a capire voi uomini che una donna finge l orgasmo?
    Da mariaaaa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 3/9/2014, 15:18
  2. Gianluca Grignani - Una donna così
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:53
  3. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  4. Michele Zarrillo - L'amicizia di una donna
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 20:48
  5. 99 Posse - A Una Donna
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 19:20