ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree8Mi piace

La moda dei "sex toys" al femminile sempre più diffusa in Francia

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai il sex toy anche sul lavoro o in giro nella borsetta?
    Ogni volta che mi si parla di ovetto mi prende fame *-*

    Non ho sexy toys, a parte delle manette e del gel per massaggi (che non so manco se sia considerato un giocattolo, ma va beh)

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2014
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io trovo gli oggetti freddi e insoddisfacenti, preferisco la naturalità e vitalità dell'altro unita all'attrazione fisica, quello degli oggetti mi sembra un doloroso e solitario ripiego, infatti quando mi masturbo uso soltanto le mie mani e raramente uso una manualità penetrativa.
    Se proprio deve mancare la fisicità e l'odore maschile, allora preferisco di gran lunga avere rapporti con un'altra donna, piuttosto che con un oggetto.

    Credo che incentivare la domanda di questi oggetti renderà l'immaginario sessuale collettivo sempre più meccanizzato, un po' come in Giappone: una liberalizzazione di qualcosa che prima era tabù, guarda caso nella storia occidentale corrisponde a un livellamento della sua propulsione trasgressiva e di conseguenza a una normalizzazione.
    A rebel86 e Hulk piace questo intervento

  3. #13
    Matricola FdT Il Drugo
    Uomo 81 anni
    Iscrizione: 8/12/2014
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentina I Visualizza il messaggio
    ho sempre un ovetto con me...contento!
    Non potete chiamarmi "ovetto" un qualsivolgia oggetto che si presti a funzioni sessuali, mi rovinate i ricordi d'infanzia.







    A Hulk e alfio61 piace questo intervento

  4. #14
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me onestamente queste pratiche non suscitano particolare interesse, ammetto che se dovessi vedere uno spettacolino ben fatto apprezzerei senz'altro, ma usarli con la ragazza la trovo veramente una cosa brutta...mi passerebbe la voglia di scopare...io quoto impiastro...sopratutto per il rapporto lesbo... arrapante...

  5. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Nel fatto che alle donne in Francia piaccia utilizzare i sextoys non ci vedo nulla di strano o sbagliato. Credo che, nella sessualità, occorra di tanto in tanto provare qualcosa di diverso, nel farlo non c'è alcun problema. L'unica problematica é quella che magari se ne abusa al punto da far dipendere il proprio grado di eccitazione da questo genere di cose. Tutto qua.

  6. #16
    Valentina I
    Utente bannato

    Predefinito

    Come ti voglio bene Alfio!!!!
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #17
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Nel fatto che alle donne in Francia piaccia utilizzare i sextoys non ci vedo nulla di strano o sbagliato. Credo che, nella sessualità, occorra di tanto in tanto provare qualcosa di diverso, nel farlo non c'è alcun problema. L'unica problematica é quella che magari se ne abusa al punto da far dipendere il proprio grado di eccitazione da questo genere di cose. Tutto qua.

    Sono solo oggetti che le moderne fanciulle usano per sconfiggere la noia... mi immagino le nostre nonne ai tempi nel fienile con il giovincello di turno, altro che oggetti...

  8. #18
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentina I Visualizza il messaggio
    Come ti voglio bene Alfio!!!!
    :') mi commuovo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Sono solo oggetti che le moderne fanciulle usano per sconfiggere la noia... mi immagino le nostre nonne ai tempi nel fienile con il giovincello di turno, altro che oggetti...
    Non é per noia, perché una persona (di norma) non si masturba per noia ma per semplice desiderio sessuale. L'utilizzo di sextoys per le donne può essere uno stimolo a provare cose nuove e ad avere una maggiore conoscenza del proprio corpo e non c'entra con la moralità che é tutt'altro discorso.

  9. #19
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    :') mi commuovo

    - - - Aggiornamento - - -



    Non é per noia, perché una persona (di norma) non si masturba per noia ma per semplice desiderio sessuale. L'utilizzo di sextoys per le donne può essere uno stimolo a provare cose nuove e ad avere una maggiore conoscenza del proprio corpo e non c'entra con la moralità che é tutt'altro discorso.


    lo so ma dovrebbero sperimentare con i ragazzi in carne ed ossa, io sono di questa opinione...

  10. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Nel fatto che alle donne in Francia piaccia utilizzare i sextoys non ci vedo nulla di strano o sbagliato. Credo che, nella sessualità, occorra di tanto in tanto provare qualcosa di diverso, nel farlo non c'è alcun problema. L'unica problematica é quella che magari se ne abusa al punto da far dipendere il proprio grado di eccitazione da questo genere di cose. Tutto qua.
    appunto, chi porta sempre in giro, con sé, uno di questi oggetti evidentemente non ne fa un uso sporadico

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:26
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 22:26
  4. La nuova moda dei commenti nelle foto
    Da Don Rodriguez nel forum Argomento libero
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 11:38
  5. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23