ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

sesso-genitori

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 233
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sesso-genitori

    io l`ho appena fatto,ma nn riesco a dirlo a mia madre xke` di solito le dico tutto ma questa volta ho come un blocco;ho kiesto a mia sorella di quando gli ha detto la notizia ke reazione a avuto,mi ha detto ke si e` messa a piangere,mia sorella in + la fatto a 16 invece io ha 15,quindi ho paura ke la reazione di mia madre sia + grave!! Devo dirlo? se si in ke modo?

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nooooooooo

    no!!!:non glielo dire, altrimenti ti manda in un covento!!!!! :smt009
    diglielo quando sarai + grande, tipo 17 anni (nn dirle pero ke lo hai fatto ha 15 anni, altrimenti si scandalizza ancora di +!!!)

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Booo io sinceramente nn gle lo direi ne a 15 ...ne a 17 anni !! Mi immagino gia la situazione bo poi io sono maschio al massimo mi dicono di non fare caxxate !!! Ma poi dipende dai genitori!! Se con tua sorella si è messa a piangere bo io starei zitto e buono !!

  4. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Sassari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non dire nulla....

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Diglielo, è l'unica xsona k t dà conforto nei momenti critici xkè gli devi mentire?
    Tu k puoi dire una cs a tua madre fallo xkè qnd nn l'avrai + vicino a te t pentirai di nn averle mai dtt della tua prima volta e qnt altre cs.
    Te lo assicuro nn è facile vivere snz una madre quindi PARLAGLI lei nn si merita di essere tradita da te.
    In bocca al lupo un bacio facci saxe

  6. #6
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io fossi in te non glielo direi!!!!
    Io l'ho fatto a 21 anni, e ancora adesso non mi sento di dirglielo!

    ci sono delle cose che ai genitori fanno male sentirsi dire...quindi non lo direi se fossi in te!la faresti stare male per e poi ricordati che la mamma è la mamma ma non può essere una amica al 100%....niente

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se fossi in te non glielo direi....anche perchè visto quello che è successo con tua sorella dubito che con te abbia una reazione diversa...
    io a mia mamma non l'ho detto...però alla fine se l'è intagliata!

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel
    Diglielo, è l'unica xsona k t dà conforto nei momenti critici xkè gli devi mentire?Tu k puoi dire una cs a tua madre fallo xkè qnd nn l'avrai + vicino a te t pentirai di nn averle mai dtt della tua prima volta e qnt altre cs.
    Te lo assicuro nn è facile vivere snz una madre quindi PARLAGLI lei nn si merita di essere tradita da te. In bocca al lupo un bacio facci saxe
    ma scusa ognuno ha i suoi segreti e nn credo che nn raccontare a sua madre che nn è + vergine equivalga a mentirle...

    cmq Chobits il fatto che abbia pianto a causa della stessa notizia x tua sorella è un motivo in + per nn dirle niente...perchè dovresti farla soffrire inutilmente?ripetognuno ha i suoi segreti, come tua madre, quindi se nn le dici proprio tutto secondo me nn dovresti mettrti problemi o sentirti in colpa... buona fortuna...

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90

    ma scusa ognuno ha i suoi segreti e nn credo che nn raccontare a sua madre che nn è + vergine equivalga a mentirle...
    anche secondo me faresti meglio a non dirgli niente..almeno non per ora....

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: sesso-genitori

    tu e l'italiano siete molto lontani eh

    cmq, trovo che certe cose siano strettamente private.Appartengono alla sfera personale di ognuno di noi, sono legate a momenti speciali e particolari che spesso si tengono segrete, proprio perchè è una cosa nostra.Io almeno, la penso così. Non sentirti obbligata a parlarne con tua madre, ne con nessun altro. Se non te la senti, avrai le tue ragioni per tenere x te quello che è successo. Non vedo il motivo per il quale tu ne debba parlare e non passerai certo per bugiarda.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso e genitori
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 9:29
  2. I vostri genitori fanno sesso?
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 20:18
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  4. Sesso & genitori
    Da .:* Stefy *:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:45