ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 68
Like Tree41Mi piace

Radere il/la proprio/a partner e farsi radere

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Però leggo di molte fra voi che hanno parecchie inibizioni nei confronti del partner,io,con l'ultima compagna 'seria' che ho avuto,nonchè l'unica persona che io abbia realmente amato,non avevo alcun tipo di inibizione così come non ne aveva lei con me,passavamo dallo schiacciarci i brufoli a scorreggiare sotto le lenzuola e ridevamo di tutto ciò.
    Ora,non dico che noi fossimo normali,però è bello avere una confidenza tale con il partner e nonostante l'avessi vista in ogni circostanza possibile posso asicurare che la 'magia' e l'attrazione fisica non è mai passata finchè non ci siamo lasciati per motivi caratteriali.
    Non è una questione di inibizioni. A parte che l'uomo depilato sul pube mi farebbe un effetto strano... ma alcune cose, da donna, sono abbastanza riservate. Come il momento della depilazione, non c'è niente di eccitante, né in qualche modo mi pare che crei complicità. E poi c'è anche la componente del "non mi fido". Già depilarsi non è piacevole, meglio farlo fare a mani esperte o farlo da sé, visto che è il mio corpo e io percepisco il dolore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #32
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    sisi ma io non parlavo del caso specifico della depilazione,nemmeno io me lo sono mai fatto radere dalla mia compagna proprio perchè uccello e palle sono una zona delicata e gradirei consevare tutto com'è fin che campo,parlavo di certe frasi nella pagina precedente tipo 'il mio ragazzo non mi vede quando mi depilo perchè se no passa la magia' ecc. è da lì che sono uscite le mie considerazioni.

  3. #33
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    sisi ma io non parlavo del caso specifico della depilazione,nemmeno io me lo sono mai fatto radere dalla mia compagna proprio perchè uccello e palle sono una zona delicata e gradirei consevare tutto com'è fin che campo,parlavo di certe frasi nella pagina precedente tipo 'il mio ragazzo non mi vede quando mi depilo perchè se no passa la magia' ecc. è da lì che sono uscite le mie considerazioni.
    Ma non lo ha detto nessuno
    O non ho letto io....

  4. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    sisi ma io non parlavo del caso specifico della depilazione,nemmeno io me lo sono mai fatto radere dalla mia compagna proprio perchè uccello e palle sono una zona delicata e gradirei consevare tutto com'è fin che campo,parlavo di certe frasi nella pagina precedente tipo 'il mio ragazzo non mi vede quando mi depilo perchè se no passa la magia' ecc. è da lì che sono uscite le mie considerazioni.
    Ma, in un certo senso, credo che per certe cose serva semplicemente molta confidenza Poi è carattere, per una cosa così intima io preferisco avere il mio spazio privato. Non è una questione di inibizioni, ma di riservatezza.
    Ognuno gestisce le inibizioni di coppia come vuole. Vedo coppie di fidanzati che fanno le gare di rutti. Io non lo farei mai.
    A Lantis e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #35
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Vedo coppie di fidanzati che fanno le gare di rutti. Io non lo farei mai.
    Facevamo anche quello
    A Jack Daniels e Jamila piace questo intervento

  6. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma, in un certo senso, credo che per certe cose serva semplicemente molta confidenza Poi è carattere, per una cosa così intima io preferisco avere il mio spazio privato. Non è una questione di inibizioni, ma di riservatezza.
    Ognuno gestisce le inibizioni di coppia come vuole. Vedo coppie di fidanzati che fanno le gare di rutti. Io non lo farei mai.
    Ma dai Holly fallo un ruttone Disinibisciti un pochino

  7. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io non so ruttare -.-'

  8. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Dipende dal partner e dalla confidenza...ma nn ci vedo nulla di male. Anzi mi pare "peggio" dal punto di vista della confidenza fare cose tipo la pipì assieme che farsi depilare dal partner...

    (Con questo non voglio dire che mi faccia schifo, lo farei con il ragazzo giusto..)

  9. #39
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Dipende dal partner e dalla confidenza...ma nn ci vedo nulla di male. Anzi mi pare "peggio" dal punto di vista della confidenza fare cose tipo la pipì assieme che farsi depilare dal partner...

    (Con questo non voglio dire che mi faccia schifo, lo farei con il ragazzo giusto..)
    è questione di tempo.....la confidenza viene. arriva un punto che stai facendo pipì e c'è lui/lei con te e a nessuno dei due importa...e neanche se ne accorge
    A Jamila piace questo intervento

  10. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Passi i rutti, le scoregge, il fare pipì davanti al proprio fidanzato, ma non mi fiderei mai far fare una cosa tanto delicata a un altra persona. E io non lo farei nemmeno sù richiesta, perchè se sbaglio qualcosa sarò lui a sentire male, non io XD.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi fa quelle cose con il/la proprio/a ragazza/o vuol dire che..
    Da .:Dangerous:. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 10:58
  2. Avete mai trascinato il/la vostro/a partner...
    Da Calliope ~ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 20:33
  3. l'opinione dei genitori per il/la ragazzo/A
    Da leccesedentro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 1:35
  4. personalizzare la proprio macchina..
    Da Fachgliu nel forum Motori
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/2/2007, 15:17
  5. lo/la scottex o il/la philadelphia?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:59