ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mmmm non sono d'accordo.
    Ne senso..ok il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, è molto molto rischioso. Si basa tutto sul controllo dell'uomo. Ma fidatevi che se lui non viene dentro nemmeno un po' incinta non ci si rimane. L'ultima persona con cui mi sono frequentata ha sempre e solo praticato il coito interrotto, quindi per circa 15 anni, e non ha mai messo incinta nessuna. Secondo me tutto sta nella bravura e nel controllo che ha il tizio.
    hai le prove che tutte quelle donne che lui aveva frequentato in così tanti anni, anche a sua insaputa, non avessero usato anche la pillola?

    sarebbe interessante sapere la logica razionale alla base di preferire il coito interrotto alla pillola, nel caso la pillola non provochi problemi a lei

    anzi, preferirei non saperlo, perchè non credo ci sia una simile logica dietro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Consiglio di non esprimere pareri su chi non si conosce.
    vabbè, salvo per chi si frequenta dal vivo o si conosce bene,

    i forum si basano su tale logica, altrimenti tante discussioni non dovrebbero esistere

  2. #42
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai le prove che tutte quelle donne che lui aveva frequentato in così tanti anni, anche a sua insaputa, non avessero usato anche la pillola?

    sarebbe interessante sapere la logica razionale alla base di preferire il coito interrotto alla pillola, nel caso la pillola non provochi problemi a lei

    anzi, preferirei non saperlo, perchè non credo ci sia una simile logica dietro
    No, ovvio che non c'ho le prove -.-
    Ma guarda che io non ho mai detto che lui preferiva il coito interrotto alla pillola. Anzi, il contrario!!! Non è un idiota. Però le donne che ha avuto non la usavano, e quelle che avevano iniziato a usarla l'hanno smessa dopo poco a causa degli effetti collaterali, anche perchè si fidavano di lui e del fatto che fosse perfettamente in grado di non mettere incinta nessuna.

  3. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non me ne frega un cazzo delle ragazzine idiote
    Ripeto, sono la prima a dire che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, non è sicuro ed è assolutamente fallibile e non affidabile. Ho solo esternato i miei dubbi sull'effettiva presenza di spermatozoi vitali nel liquido preseminale. E' che vorrei capire come stanno davvero le cose.
    penso che un preparato docente universitario di medicina possa risponderti, con obiettività, sulla questione della presenza di spermatozoi nel liquido preseminale

    parlando in generale, non delle eccezioni

  4. #44
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    penso che un preparato docente universitario di medicina possa risponderti, con obiettività, sulla questione della presenza di spermatozoi nel liquido preseminale

    parlando in generale, non delle eccezioni
    Ripeto, non mi interessa quello che dice un prof. mi interessano le evidenze sperimentali.

  5. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    No, ovvio che non c'ho le prove -.-
    Ma guarda che io non ho mai detto che lui preferiva il coito interrotto alla pillola. Anzi, il contrario!!! Non è un idiota. Però le donne che ha avuto non la usavano, e quelle che avevano iniziato a usarla l'hanno smessa dopo poco a causa degli effetti collaterali, anche perchè si fidavano di lui e del fatto che fosse perfettamente in grado di non mettere incinta nessuna.
    mi stai dicendo che tutte le donne che ha avuto, con problemi ad usare la pillola,

    si fidavano del coito interrotto, della sua capacità a gestirlo e non proponevano altri metodi contraccettivi? strana questa cosa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ripeto, non mi interessa quello che dice un prof. mi interessano le evidenze sperimentali.
    ma gli studi scientifici, da cui attinge il docente, si basano anche su prove sperimentali

  6. #46
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi stai dicendo che tutte le donne che ha avuto, con problemi ad usare la pillola,

    si fidavano del coito interrotto e non proponevano altri metodi contraccettivi? strana questa cosa

    - - - Aggiornamento - - -


    ma gli studi scientifici, da cui attinge il docente, si basano anche su prove sperimentali
    Esatto, l'unica eccezione sono stata io che ho sempre preso la pillola.

    ?
    Infatti sono le prove sperimentali che mi interessano. Io non so quanto un docente possa essere aggiornato o su quali e quanti studi basi la sua opinione.

  7. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Esatto, l'unica eccezione sono stata io che ho sempre preso la pillola.
    e non ti suona strano che tutte le donne che ha avuto, tranne te, si fidassero del coito interrotto usato da lui? è superman?
    Infatti sono le prove sperimentali che mi interessano. Io non so quanto un docente possa essere aggiornato o su quali e quanti studi basi la sua opinione.
    beh ma un valido esperto docente si aggiorna di continuo con riviste e pubblicazioni scientifiche, è al corrente anche delle prove sperimentali su simili questioni così delicate

  8. #48
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e non ti suona strano che tutte le donne che ha avuto, tranne te, si fidassero del coito interrotto usato da lui? è superman?

    beh ma un valido esperto docente si aggiorna di continuo con riviste e pubblicazioni scientifiche, è al corrente anche delle prove sperimentali su simili questioni così delicate
    Non ci vedo nulla di strano.
    Comunque questa conversazione mi ha scocciata. La chiudo qui.

  9. #49
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    mi dispiace contraddirti e rompere i sogni di varie ragazze ma con il coito interrotto di può rimanere incinte eccome. Non è che solo il liquido che si fa uscire quando si viene contiene spermatozoi, ma anche quello che esce prima che la persona venga .
    Io sapevo, magari mi sbaglio, che il liquido pre eiaculatorio di per sè non contiene spermatozoi vitali quindi non è in grado di ingravidare. Diventa "pericoloso" nel momento in cui si hanno due o più rapporti consecutivi, poiché è probabile che ci sia ancora del liquido del rapporto precedente. Però ripeto, magari ho detto una cavolata
    In ogni caso non è un metodo contraccettivo. Di gran lunga meglio la pillola

  10. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di strano.
    come nulla di strano, per 15 anni ha avuto varie frequentazioni, ed è riuscito sempre a convincere tutte che bastava il coito interrotto, metodo poco sicuro

    poi lo ha usato sempre, quindi anche quando era più giovane, periodo in cui è difficile avere un simile autocontrollo
    Comunque questa conversazione mi ha scocciata. La chiudo qui.
    io prendo la pillola (per il mal di testa), buonanotte

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola contraccettiva e problemi
    Da Envy. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 16:41
  2. arianna pillola contraccettiva
    Da ariel91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 17:37
  3. pillola contraccettiva
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 11:11
  4. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40