ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    << Può essere come dici tu David..però il ragazzo di cui ti parlo non voleva neanche saperne del preservativo..lui voleva usare come "metodo" il coito interrotto per questo che ai tempi ero rimasta sbalordita dalla sua reazione delusa alla notizia della pillola >>

    allora forse il figlio lo voleva lui

    io ho imparato a diffidare del metodo "salto della quaglia" visto che son gia a 2
    Farei dei manifesti con il tuo post! Sento gente che sostiene che basti stare attenti!
    Mia madre ogni tre per due mi dice "anche noi ci siamo stato attenti, ma tu esisti" xD..
    Infatti prendo la pillola da sempre..! Meglio prevenire che curare..
    A Hulk e ckk72 piace questo intervento

  2. #22
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mmmm non sono d'accordo.
    Ne senso..ok il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, è molto molto rischioso. Si basa tutto sul controllo dell'uomo. Ma fidatevi che se lui non viene dentro nemmeno un po' incinta non ci si rimane. L'ultima persona con cui mi sono frequentata ha sempre e solo praticato il coito interrotto, quindi per circa 15 anni, e non ha mai messo incinta nessuna. Secondo me tutto sta nella bravura e nel controllo che ha il tizio.

  3. #23
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Viva la pillola che mi ha fatto crescere le tette.
    A Jamila e __SweetHeart__ piace questo intervento

  4. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Mmmm non sono d'accordo.
    Ne senso..ok il coito interrotto non è un metodo contraccettivo, è molto molto rischioso. Si basa tutto sul controllo dell'uomo. Ma fidatevi che se lui non viene dentro nemmeno un po' incinta non ci si rimane. L'ultima persona con cui mi sono frequentata ha sempre e solo praticato il coito interrotto, quindi per circa 15 anni, e non ha mai messo incinta nessuna. Secondo me tutto sta nella bravura e nel controllo che ha il tizio.
    mi dispiace contraddirti e rompere i sogni di varie ragazze ma con il coito interrotto di può rimanere incinte eccome. Non è che solo il liquido che si fa uscire quando si viene contiene spermatozoi, ma anche quello che esce prima che la persona venga .
    Certo, col coito interrotto è meno probabile, ma sai com è, io preferisco di gran lunga un metodo che abbia l'efficacia del 99.9%
    A Hulk piace questo intervento

  5. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    mi dispiace contraddirti e rompere i sogni di varie ragazze ma con il coito interrotto di può rimanere incinte eccome. Non è che solo il liquido che si fa uscire quando si viene contiene spermatozoi, ma anche quello che esce prima che la persona venga .
    Certo, col coito interrotto è meno probabile, ma sai com è, io preferisco di gran lunga un metodo che abbia l'efficacia del 99.9%
    Guarda che anche io ho sempre preso la pillola.
    Ma ho seri dubbi sul fatto che:
    1. tutti gli uomini ogni volta che scopano rilascino liquido pre-eiaculatorio
    2. il liquido pre-eiaculatorio di tutti gli uomini contenga spermatozoi
    3. questi spermatozoi siano effettivamente vitali, in grado di arrivare a unirsi con la cellula uovo.

    Quando mi porterai ricerche scientifiche metodologicamente corrette e con un'alta significatività statistica che mi dimostrino i punti 2 e 3 allora potrei ricredermi. Da quello che so io, la lettura scientifica su quest'argomento è piuttosto scarna e contraddittoria. Ci sono ricerche che dimostrano come il liquido preseminale non contenga spermatozoi, e altre in cui viene dimostrato che per il circa 40% degli uomini il liquido effettivamente li contenga.

    Che poi rimanga un metodo rischioso non ci sono dubbi. Ma continuo a pensare che la possibilità di rimanere incinta tramite liquido preseminale sia molto molto limitata

  6. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda che anche io ho sempre preso la pillola.
    Ma ho seri dubbi sul fatto che:
    1. tutti gli uomini ogni volta che scopano rilascino liquido pre-eiaculatorio
    2. il liquido pre-eiaculatorio di tutti gli uomini contenga spermatozoi
    3. questi spermatozoi siano effettivamente vitali, in grado di arrivare a unirsi con la cellula uovo.

    Quando mi porterai ricerche scientifiche metodologicamente corrette e con un'alta significatività statistica che mi dimostrino i punti 2 e 3 allora potrei ricredermi. Da quello che so io, la lettura scientifica su quest'argomento è piuttosto scarna e contraddittoria. Ci sono ricerche che dimostrano come il liquido preseminale non contenga spermatozoi, e altre in cui viene dimostrato che per il circa 40% degli uomini il liquido effettivamente li contenga.

    Che poi rimanga un metodo rischioso non ci sono dubbi. Ma continuo a pensare che la possibilità di rimanere incinta tramite liquido preseminale sia molto molto limitata
    Studio medicina. A noi medici viene insegnato che il liquido pre eiaculatorio contiene spermatozoi, qualcosa forse vorrà dire non credi?
    Quanto che le possibilità di rimanere incinte con questo metodo siano molto più basse non ci sono dubbi. Solo che il tuo ragionamento mi sembra molto quello di coloro che fanno sesso durante il ciclo senza protezioni, tanto le possibilità di una nuova ovulazione sono basse.

    Preferisco basarmi sui pareri dei miei professori con anni di esperienza. E fidati che nessuno consiglia a un proprio paziente il coito interrotto come serio metodo anticoncezionale.

  7. #27
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Studio medicina. A noi medici viene insegnato che il liquido pre eiaculatorio contiene spermatozoi, qualcosa forse vorrà dire non credi?
    Quanto che le possibilità di rimanere incinte con questo metodo siano molto più basse non ci sono dubbi. Solo che il tuo ragionamento mi sembra molto quello di coloro che fanno sesso durante il ciclo senza protezioni, tanto le possibilità di una nuova ovulazione sono basse.

    Preferisco basarmi sui pareri dei miei professori con anni di esperienza. E fidati che nessuno consiglia a un proprio paziente il coito interrotto come serio metodo anticoncezionale.
    Ma anche io non lo consiglierei mai, non è un metodo affidabile. Tant'è che nemmeno io l'ho mai praticato.

    Ma io starei attenta a prendere come oro colato ogni cosa che mi viene detta, solo perché a dirlo sono professori. Ci è stato sempre insegnato che non è un metodo sicuro perché il liquido preseminale contiene spermatozoi. Ma è davvero così?! E' così per tutti gli uomini?! Ripeto, se ti informi più approfonditamente scopri che le ricerche scientifiche su questa cosa non sono molto coerenti, sono poche e contraddittorie. E finché una cosa non mi viene dimostrata sperimentalmente più volte io non le assegno il valore di certezza. Anzi.

  8. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    pillola contraccettiva per uomini?
    perchè no....pero avrei bisogno che me la ricordino ...perche tendo a dimenticarmi

  9. #29
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho la sveglia impostata, si ripete pure due ore dopo l'orario in cui la devo prendere. Altrimenti ciao proprio
    A Jamila piace questo intervento

  10. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mai sentito di un uomo che si lamenta della pillola u.u

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pillola contraccettiva e problemi
    Da Envy. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 16:41
  2. arianna pillola contraccettiva
    Da ariel91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 17:37
  3. pillola contraccettiva
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 11:11
  4. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40