ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 su 97
Like Tree49Mi piace

Pillola contraccettiva e uomini

  1. #91
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    ognuno ha il suo modo di vivere le relazioni...
    si anche il sesso

  2. #92
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Per l'aspirina si gridi Evviva!

    Il miglior metodo anticoncezionale, infallibile al 100%, è l'aspirina.
    Non bisogna prenderla prima del rapporto e nemmeno dopo; bisogna prenderla invece.
    [Guccini, talkin' sul sesso]

  3. #93
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Ma non è una questione di età a me non è mai piaciuto andare con la prima che capita.
    per quanto abbia una concezione aperta delle relazioni senza limiti (quindi favorevole anche a storie), nemmeno io vado con la prima che capita

    ho gusti particolari, sono selettivo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Cmq è davvero di una tristezza inaudita il tuo pensiero. Come fai a vivere una storia solo per il sesso? Io non capisco proprio come si possa provare piacere a stare con qualcuno e non amarlo.
    beh, come tu ti domandi come sia possibile avere relazioni senza amare, altri potrebbero chiedersi come sia possibile fare sempre e solo sesso coi sentimenti

    sarà anche triste ciò che ho detto ma si basa su una concezione aperta della sessualità, niente di così strano, questo non significa fare storie solo per il sesso, perchè possono esserci intese complicità e progetti in comune che vanno oltre il sesso,

    nè significa essere contrario a storie serie, anzi, uno meno sentimentale può essere più corretto e affidabile di altri più sentimentali che magari hanno più sbalzi emotivi, sono più incostanti

    e io non ho parlato di storie in quel caso specifico quotato, quelle sono più relazioni di una notte, loro stesse non intendono legarsi

  4. #94
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per quanto abbia una concezione aperta delle relazioni senza limiti (quindi favorevole anche a storie), nemmeno io vado con la prima che capita

    ho gusti particolari, sono selettivo
    non intendevo esattamente questo.. anche se una mi piace non ci andrei subito un pò di feeling ci vuole.. ma comunque capisco che molti non ragionano cosi.. non li critico per questo.

  5. #95
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non intendevo esattamente questo.. anche se una mi piace non ci andrei subito un pò di feeling ci vuole.. ma comunque capisco che molti non ragionano cosi.. non li critico per questo.
    ma il feeling, la "chimica", servono sempre in ogni rapporto coinvolgente il sesso, anche per le avventure o le storie di solo sesso, e può avvenire anche in breve tempo

    comunque nemmeno io ci vado subito se avverto disponibilità, mica la imbavaglio e la lego mettendola nel bagagliaio, devo prima annusarla bene come fanno gli animali con le prede

    inoltre esistono quelle che sono disponibili ma volutamente vogliono prima bere molto (mentre nel frattempo si instaura un dialogo pacato e cordiale), per sentirsi più libere disinibite di quanto non lo siano già di natura

    o ancora ci sono quelle stronzette altezzose che se la tirano apposta (sono quelle che mi stanno più simpatiche), fanno le finte fighe di legno anche con chi non disdegnano, quindi non puoi andarci subito, ma è solo un gioco di teatro perchè avevano già deciso fin da subito se farci sesso o no, e alla fine la danno se il tizio piace a loro

  6. #96
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Loro non verificano con i loro occhi se effettivamente tu la prendi o no e temono che magari venendo dimenticata si sentano dire dopo un po' di tempo che stanno per diventare papà
    A Yvette piace questo intervento

  7. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Loro non verificano con i loro occhi se effettivamente tu la prendi o no e temono che magari venendo dimenticata si sentano dire dopo un po' di tempo che stanno per diventare papà
    quello accade spesso nelle coppie in cui c'è già qualche problema, visto che manca la fiducia reciproca
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Pillola contraccettiva e problemi
    Da Envy. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 16:41
  2. arianna pillola contraccettiva
    Da ariel91 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 17:37
  3. pillola contraccettiva
    Da Haria nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2008, 11:11
  4. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40