ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

  1. #381
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    No,lui ha detto che non geme MAI DURANTE IL SESSO ma solo con l orgasmo,non ha detto che li è capitato di gemere con qualcuna.ma io infatti godo senza emettere gemiti,non capisco perche li altri mi devono fare problemi su sta cosa.io non Gemo perche non mi viene naturale,bon sono inibita,e poi a 28 anni ho scopato a sufficienza,sarebbe strano che nessuno mi avesse mai fatto godere.
    ma infatti sei tu che ti fai problemi con questa storia dei gemiti, trovati altri partner con più acume che non si pongono alcune questioni

    lui ha detto che lega il suo piacere a quello altrui, quindi è chiaro che può anche gemere se trova quella giusta, non è una situazione indipendente come la tua dagli altri

  2. #382
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non sono io che mi sono inventata sto problema dei gemiti,io faccio sesso ,e vorrei non essere sempre giudicata male x il fatto che non Gemo,mo io mica posso cercare partener con più acume o meno acume,a me non me ne frega niente,io voglio essere libera di fare sesso come mi piace e pare,non essere costretta a fare gemiti perche gli uomini SN abituati che la donna debba per forza gemere,perche se uno mi chiede xche non Gemo io,io gli chiedo perche non geme lui,e che la stessa motivazione x la quale non geme con me,è la stessa motivazione mia per la quale io non Gemo con lui

  3. #383
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Nemmeno io gemo!

  4. #384
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi rifiuto di proseguire oltre. gia una che mi dice "sousuke che è uomo come te..." e non capisce che ognuno è fatto a modo suo in quanto siamo tutti esseri umani secondo me non ha voglia di capire un cazzo ma ha la sua fradicia idea in testa e pretende che tutti la pensano come lei.

    discussione chiusa per quanto mi riguarda

  5. #385
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexander delta Visualizza il messaggio
    mi rifiuto di proseguire oltre. gia una che mi dice "sousuke che è uomo come te..." e non capisce che ognuno è fatto a modo suo in quanto siamo tutti esseri umani secondo me non ha voglia di capire un cazzo ma ha la sua fradicia idea in testa e pretende che tutti la pensano come lei.

    discussione chiusa per quanto mi riguarda
    Se ognuno è fatto a modo suo allora'il fatto che io non Gemo non dovrebbe essere mai stato motivo x nessuno x rinfacciarmelo,solo perche le altre donne gemono e io no.

  6. #386
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma non sono io che mi sono inventata sto problema dei gemiti,io faccio sesso ,e vorrei non essere sempre giudicata male x il fatto che non Gemo,mo io mica posso cercare partener con più acume o meno acume,a me non me ne frega niente,io voglio essere libera di fare sesso come mi piace e pare,non essere costretta a fare gemiti perche gli uomini SN abituati che la donna debba per forza gemere,perche se uno mi chiede xche non Gemo io,io gli chiedo perche non geme lui,e che la stessa motivazione x la quale non geme con me,è la stessa motivazione mia per la quale io non Gemo con lui
    vedo che spesso però ritorni sull'argomento come se fosse un caso di stato

    eh ma le risposte che ti danno quegli uomini, almeno per come le avevi riportate tu, non denotano grande acume, e dovresti badare anche all'aspetto mentale se vuoi evitare certi commenti, per quello ti avevo consigliato di cercarne altri diversi

    e in quel caso la motivazione non è la stessa tua

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Se ognuno è fatto a modo suo allora'il fatto che io non Gemo non dovrebbe essere mai stato motivo x nessuno x rinfacciarmelo,solo perche le altre donne gemono e io no.
    la non convenzionalità ha un prezzo

    pan per focaccia, trova un modo per fare lo stesso con loro e la smetteranno, il mondo è una giungla, una guerra perenne

  7. #387
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mica io posso pagare per il fatto che le altre gemono e io no,è tutta colpa di queste donne

  8. #388
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Mica io posso pagare per il fatto che le altre gemono e io no,è tutta colpa di queste donne
    Dannate donne normali...

    Ma non è che forse sono le tue prestazioni ad essere un po' carenti e gli uomini, per non essere diretti, ti dicono che non gemi?!

  9. #389
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nemmeno io gemo!
    Tu xche non gemi

  10. #390
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Tu xche non gemi
    Perché m'hai fatto passare la voglia.
    A alexander delta e Something Strange piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Mmt: la BCE non potrà mai creare inflazione. Ecco il perché
    Da ery86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2012, 20:55
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 18:05
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02