ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

  1. #371
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ocio Visualizza il messaggio
    Perché dobbiamo conservare i gemiti per quando andate dall'orefice

  2. #372
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Forse non gemi perche sei inibito o perche non godi veramente,se no non si spiega
    o forse perchè mi pongo come vero mio piacere il dare piacere alla mia donna lasciandomi andare a l mio solo quando avverto in lei l'abbandono al piacere che le provoco. Il mio piacere è il piacere altrui maria, ecco la chiave per comprendere

  3. #373
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexander delta Visualizza il messaggio
    o forse perchè mi pongo come vero mio piacere il dare piacere alla mia donna lasciandomi andare a l mio solo quando avverto in lei l'abbandono al piacere che le provoco. Il mio piacere è il piacere altrui maria, ecco la chiave per comprendere
    Non mi sembra una cosa giustificabile per non gemere durante il rapporto,anche perche secondo sousuke che è uomo come te.li unici motivi per cui un homo non geme sono quelli scritti sopra,anche perche nemmeno io Gemo durante il sesso ma solo quando ho l orgasmo,anche se non sempre,quindi con me sarebbe dura vedere se mi dai il piacere se non Gemo.

  4. #374
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexander delta Visualizza il messaggio
    o forse perchè mi pongo come vero mio piacere il dare piacere alla mia donna lasciandomi andare a l mio solo quando avverto in lei l'abbandono al piacere che le provoco. Il mio piacere è il piacere altrui maria, ecco la chiave per comprendere
    quindi provi anche piacere fisico in modo naturale, ti lasci andare in modo da provarlo

    ma solo quando avverti quello altrui della partner, una forma di empatia nell'intimità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Non mi sembra una cosa giustificabile per non gemere durante il rapporto,anche perche secondo sousuke che è uomo come te.li unici motivi per cui un homo non geme sono quelli scritti sopra,anche perche nemmeno io Gemo durante il sesso ma solo quando ho l orgasmo,anche se non sempre,quindi con me sarebbe dura vedere se mi dai il piacere se non Gemo.
    no, io avevo citato solo i motivi legati a se stessi, non agli altri

    in ogni caso il provare piacere solo quando anche lei prova piacere è legato comunque a una delle mie motivazioni

    il fatto che tu non gema tranne che con l'orgasmo, e che quindi possa indurre degli uomini a non provare piacere nel caso loro lo leghino a quello altrui, è ininfluente, può accadere

  5. #375
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora abbiamo trovato la causa del mio non gemere,nemmeno io Gemo perché ho empatia nell intimità, almeno avrò la risposta se qualcun altro uomo mi chiederà sul perché non gemo

  6. #376
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Hai mai provato a sgrillettarti?
    A DueDiPicche piace questo intervento

  7. #377
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Allora abbiamo trovato la causa del mio non gemere,nemmeno io Gemo perché ho empatia nell intimità, almeno avrò la risposta se qualcun altro uomo mi chiederà sul perché non gemo
    eh ma tu avevi già chiarito in precedenza che la causa non è l'empatia nell'intimità col partner, quanto il fatto che non ti viene naturale a prescindere, anche perchè lui magari può avere dei gemiti (quindi non potresti usarla come scusa nemmeno con quest'ultimo)

  8. #378
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh ma tu avevi già chiarito in precedenza che la causa non è l'empatia nell'intimità col partner, quanto il fatto che non ti viene naturale a prescindere, anche perchè lui magari può avere dei gemiti
    Io avevo detto che non mi veniva naturale, e che cmg a godere godo e non sono inibita,quindi la causa x cui non Gemo è la stessa di alexander

  9. #379
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Io avevo detto che non mi veniva naturale, e che cmg a godere godo e non sono inibita,quindi la causa x cui non Gemo è la stessa di alexander
    non è la stessa, tu avevi detto che i gemiti non ti vengono naturali sempre a prescindere (quindi o sei inibita o non hai ancora trovato chi ti fa godere bene), lui lo ha legato al piacere altrui (quindi in quei casi si lascia andare e gli viene spontaneo), è diverso

    inoltre qui si parla di gemiti nelle fasi più concitate sessuali in cui solitamente si producono gemiti, e non semplicemente di godere,

    si può godere anche senza emettere gemiti, il godimento ha varie intensità

  10. #380
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è la stessa, tu avevi detto che i gemiti non ti vengono naturali sempre a prescindere (quindi o sei inibita o non hai ancora trovato chi ti fa godere bene), lui lo ha legato al piacere altrui (quindi in quei casi si lascia andare e gli viene spontaneo), è diverso

    inoltre qui si parla di gemiti, e non semplicemente di godere, si può godere anche senza emettere gemiti, il godimento ha varie intensità
    No,lui ha detto che non geme MAI DURANTE IL SESSO ma solo con l orgasmo,non ha detto che li è capitato di gemere con qualcuna.ma io infatti godo senza emettere gemiti,non capisco perche li altri mi devono fare problemi su sta cosa.io non Gemo perche non mi viene naturale,bon sono inibita,e poi a 28 anni ho scopato a sufficienza,sarebbe strano che nessuno mi avesse mai fatto godere.

Discussioni simili

  1. Mmt: la BCE non potrà mai creare inflazione. Ecco il perché
    Da ery86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2012, 20:55
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 18:05
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02