ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 475
Like Tree187Mi piace

perche voi uomini non gemete o non gridate durante il rapporto sessuale?

  1. #331
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ogni scarrafone è bell' a mamma soja... così, per rimanere in tema.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. #332
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    A me non mi importa di piacerti,ne tantomeno sapere che non ti piaccio,perche la cosa è reciproca,quindi le cose che dici su di me ,me le faccio altamente scivolare
    in tal caso, date le abilità della tua pelle, il precedente paragone era azzeccato

  3. #333
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in tal caso, date le abilità della tua pelle, il precedente paragone era azzeccato
    Inutile che provochi,te cerchi qualcuno da provocare in continuazione e appena qualcuno ti risponde si metti a scrivere i papiri,con me non funziona,vai da qualcun altro a sfogarti

  4. #334
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Inutile che provochi,te cerchi qualcuno da provocare in continuazione e appena qualcuno ti risponde si metti a scrivere i papiri,con me non funziona,vai da qualcun altro a sfogarti
    non cerco, trovo, non provoco ma constato

    sono papiri solo per chi è abituato a leggere i titoli dei giornali, altrimenti il cervello si surriscalda, per gli altri no

    ho già persone con cui sfogarmi, ma ti ringrazio dell'utile consiglio

  5. #335
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    poema di una persona molto oscura dai tratti cromatici estremi
    Sousuke caro,inizi a incutermi timore,non avevo pensato che tu hai tratti cromatici addirittura estremi,e il fatto che ti piace il gotico da decenni fa suonare in me mille e più campanelli d'allarme,anzi che dico,campanelli è riduttivo,suonano persino i campanili.

    Ogni volta mi riprometto di ignorarti ma la tua ridicolaggine mi impedisce di star zitto e ti ripeto,puoi atteggiarti quanto ti pare,puoi raccontare tutte le storielle del mondo,ma per me sei solo un povero sfigato frustrato con il cazzetto che spara a salve.

    Potrei rispondere con un poema quotando ogni tua frase come fai tu e controbattere passo passo,ma farei la stessa figura tua,ovvero quella del coglione,e ne faccio a meno.Quindi per l'ennesima volta ti saluto ripromettendomi di ignorare le troiate che scrivi.
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  6. #336
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sousuke caro,inizi a incutermi timore,non avevo pensato che tu hai tratti cromatici addirittura estremi,e il fatto che ti piace il gotico da decenni fa suonare in me mille e più campanelli d'allarme,anzi che dico,campanelli è riduttivo,suonano persino i campanili.
    continua pure a fare questa ironia infantile in rete rendendoti ridicolo, negando fatti evidenti per chiunque, per tutte le persone che eventualmente posso leggerti e sanno di cosa parlo, perchè la rete è l'unico luogo dove potresti farlo

    infatti mi pare di aver detto che per me il gotico non è un gioco, come quei tratti cromatici e in generale l'atteggiamento incazzoso, implicano una certa personalità poco malleabile e bonaria, non sono frasi fatte

    se le persone solite a fare i cretinetti con tutti come te (con queste battute stupide infantili) mi stanno alla larga, e se quando passo qualcuno si zittisce un motivo ci sarà, evidentemente non vogliono cercare grane o intuiscono che non sono incline a cagatine
    Ogni volta mi riprometto di ignorarti ma la tua ridicolaggine mi impedisce di star zitto e ti ripeto,puoi atteggiarti quanto ti pare,puoi raccontare tutte le storielle del mondo,ma per me sei solo un povero sfigato frustrato con il cazzetto che spara a salve.
    tu forse lo sei, visto che passi il tempo sui forum nell'anonimato (difficile farlo fuori dalla rete, faresti brutte figure e rischieresti reazioni, dato che ci sono molte più persone seriose, infatti mai nessuno lo ha fatto), a dire stupidaggini senza senso sugli utenti, smentito dall'evidenza in diversi casi, forse perchè non hai di meglio da fare

    visto che sul forum in prevalenza provochi spesso senza logica per gioco, quello che tu dici ha lo stesso valore delle parole di un pazzo o ubriaco che passa per strada, cioè nullo, e non solo per me ma anche per molti altri che non stanno qui a dare retta alle castronerie che scrivi, se ti leggessero

    non racconto storielle nè mi atteggio, descrivo la realtà e cose personali che mi riguardano, come sanno tutti in giro e quelli che conoscono ciò di cui parlo, dimostrabili e in già in parte dimostrate con foto,

    le ragazze che ho conosciuto/conosco io tu le puoi vedere solo col binocolo, tanto per far capire chi è sfigato frustrato col cazzetto, ma queste stupidaggini che scrivi dovrebbero far ridere qualcuno?

    uno sfigato non sa vestirsi bene, non è magro palestrato come me, non ha le mie conoscenze e tantomeno le mie passioni, non avrebbe la forza mentale per coltivarle

    e posso assicurarti che chi fa così passa per quello che tu dici da parte di tutti là fuori, cioè per chi non ha voglia di dare retta alle tue bambinate senza senso

    se uno in rete dice che uno magro palestrato come me (forma fisica da atleta agonista tra l'altro, le abilità sono confermate da allenatori federali) è una barzelletta

    allora significa che qui si sparano cagate a caso sugli utenti per gioco, senza senso, e si rende ridicolo solo chi le scrive, anche se qui puoi trovare qualcuno che ti spalleggia col medesimo atteggiamento
    Potrei rispondere con un poema quotando ogni tua frase come fai tu e controbattere passo passo,ma farei la stessa figura tua,ovvero quella del coglione,e ne faccio a meno.Quindi per l'ennesima volta ti saluto ripromettendomi di ignorare le troiate che scrivi.
    più che altro non lo fai perchè non ne saresti in grado, per provocare con due righette in modo insensato in rete serve poco, per argomentare serve qualcos'altro

    è un poema forse per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali o a fare battutine d'asilo senza senso come te, per gioco in rete perchè non ha di meglio da fare, per gli altri no

    è un normale argomentare, alcuni temi richiedono articolazione, ma comprendo che sono concetti che nemmeno sai cosa significano

    e se è un coglione che scrive troiate uno della mia preparazione intelligenza (posso scrivere argomentazioni tecniche nei miei ambiti, come quello economico)

    non oso pensare cosa sia chi come te passa il tempo sui forum a provocare in modo infantile e infondato, contro magari anche l'evidenza

  7. #337
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    ma cosa c'entrano i discorsi di sou e 2dipicche con il perchè gli uomini non gemono durante il rapporto sessuale?
    A Paperoga piace questo intervento

  8. #338
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entrano i discorsi di sou e 2dipicche con il perchè gli uomini non gemono durante il rapporto sessuale?
    Donna non ti intromettere! Si sa mai che i due possano gemere insieme
    A ckk72 piace questo intervento

  9. #339
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Donna non ti intromettere! Si sa mai che i due possano gemere insieme

  10. #340
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entrano i discorsi di sou e 2dipicche con il perchè gli uomini non gemono durante il rapporto sessuale?
    è un tema da cui possono scaturire considerazioni di altro tipo

Discussioni simili

  1. Mmt: la BCE non potrà mai creare inflazione. Ecco il perché
    Da ery86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2012, 20:55
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 10:55
  3. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 18:05
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02