ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree3Mi piace

Ragazze attratte dalla patonza&co

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Infatti è Artemisia che non le prova, mica io.
    eh ma se provi attrazione anche verso qualche donna mica puoi dire di essere etero al 100%. Non sarai bisex ma avrai qualche componente bisex, altrimenti non proveresti mai tale eccitazione.

  2. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ci sono molte donne, che almeno una volta nella vita hanno avuto un esperienza lesbo, sia per curiosità, che per eccitamento e via dicendo, secondo me siamo abituati troppo a catalogarci, se mi piacciono gli uomini sono etero, se mi piacciono anche le donne sono bisessuale, ma nella vita può anche capitare che una volta su 100 una donna mi fa sesso e in quel caso cosa sono?
    Secondo me attrazione o sentimento verso qualcuno, non sempre dipendono dall'orientamento sessuale, magari è semplicemente chimica.
    A TwinPeaks e Jean Grey piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #13
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Se trovo bello il mio corpo vuol dire che posso provare la stessa cosa anche per quello di altre donne, sec me non c'è nulla di strano.

  4. #14
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    e te pareva che riuscivano a farci sentire strani a noi pure in questo thread

  5. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalisi Visualizza il messaggio
    Se trovo bello il mio corpo vuol dire che posso provare la stessa cosa anche per quello di altre donne, sec me non c'è nulla di strano.
    sì, se lo trovi solo bello però

    non eccitante o attraente, altrimenti si invade il campo dell'attrazione sessuale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ci sono molte donne, che almeno una volta nella vita hanno avuto un esperienza lesbo, sia per curiosità, che per eccitamento e via dicendo, secondo me siamo abituati troppo a catalogarci, se mi piacciono gli uomini sono etero, se mi piacciono anche le donne sono bisessuale, ma nella vita può anche capitare che una volta su 100 una donna mi fa sesso e in quel caso cosa sono?
    Secondo me attrazione o sentimento verso qualcuno, non sempre dipendono dall'orientamento sessuale, magari è semplicemente chimica.
    eh ma la chimica si verifica perchè risponde a un certo orientamento sessuale, come anche la curiosità

    un uomo etero al 100% non proverà mai curiosità o eccitazione per farlo con un altro uomo

    e non credo che tante donne abbiano avuto esperienze lesbo

    ma anche se fosse così ciò non impedirebbe loro di essere, quantomeno, etero con componenti bisex se le esperienze lesbo sono state rare o non si hanno tali desideri in modo ricorrente

  6. #16
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Io non lo trovo solo bello, però allo stesso tempo dal vivo non mi viene da farmi la coinquilina, per dire... Non ho mai provato così attrazione per nessuna donna da passare all'atto pratico, nè mai la proverò credo, perciò non sono bisex.

  7. #17
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Questa cosa di essere etero con tendenze bisex (o comunque apprezzamenti verso lo stesso sesso) è molto più comune nelle donne che negli uomini comunque.....quello che mi domando è se forse è perchè gli uomini si vergognano di più a dirlo (anche se personalmente non provo questa cosa detto sinceramente XD) oppure perchè proprio per noi è diverso

  8. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo solo bello, però allo stesso tempo dal vivo non mi viene da farmi la coinquilina, per dire... Non ho mai provato così attrazione per nessuna donna da passare all'atto pratico, nè mai la proverò credo, perciò non sono bisex.
    ma esistono anche le persone etero con tendenze bisex, non solo i bisex al 100%

    non è necessario metterlo in pratica, è sufficiente provare dei desideri sessuali di quel tipo in modo ricorrente

    conta la potenzialità, non il metterlo in pratica sempre, anche perchè in questi casi possono esserci tanti motivi che impediscono la realizzazione pratica (timore di essere giudicati, mancanza di occasioni etc...)

  9. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, se lo trovi solo bello però

    non eccitante o attraente, altrimenti si invade il campo dell'attrazione sessuale

    - - - Aggiornamento - - -


    eh ma la chimica si verifica perchè risponde a un certo orientamento sessuale, come anche la curiosità

    un uomo etero al 100% non proverà mai curiosità o eccitazione per farlo con un altro uomo

    e non credo che tante donne abbiano avuto esperienze lesbo

    ma anche se fosse così ciò non impedirebbe loro di essere, quantomeno, etero con componenti bisex se le esperienze lesbo sono state rare o non si hanno tali desideri in modo ricorrente
    Ti posso assicurare che molte donne ne hanno avuta almeno una, le mie amiche lo stesso e anche dei miei amici hanno detto che le loro morose hanno avuto esperienze lesbo. Ci può stare che almeno una volta nella vita si voglia provare, penso che per un uomo sia un tantino diverso, ha un indole più instintiva e in più a nessun maschio piace farselo mettere nel culo da un altro, almeno se è etero XD difficilmente si riesce a trovare uomini che hanno avuto tale curiosità.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che molte donne ne hanno avuta almeno una, le mie amiche lo stesso e anche dei miei amici hanno detto che le loro morose hanno avuto esperienze lesbo. Ci può stare che almeno una volta nella vita si voglia provare, penso che per un uomo sia un tantino diverso, ha un indole più instintiva e in più a nessun maschio piace farselo mettere nel culo da un altro, almeno se è etero XD difficilmente si riesce a trovare uomini che hanno avuto tale curiosità.
    l'indole istintiva vale anche per le donne, di ragazze che vanno a letto dopo poco con uno che attizza loro fisicamente ce ne sono a bizzeffe

    e dando per buono che molte abbiano avuto almeno qualche esperienza lesbo

    ciò non toglie che chi prova desideri sessuali di quel tipo, anche se non in maniera intensa e molto frequente, abbia tendenze bisex senza compromettere l'indole prevalente etero

    non è che una persona ha quella tendenza solo perchè fa tanto sesso di quel tipo, conta la potenzialità di provare il desiderio, non il metterlo in pratica frequentemente

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 12:33
  2. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  3. Cos'avete mangiato oggi a pranzo?
    Da Trilly nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:51
  4. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 18:22
  5. Cancellarlo dalla mia vita o lottare per averlo?
    Da Pupina79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 14:30