ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree27Mi piace

Ragazze ancora vergine

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/6/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazze ancora vergine

    Secondo voi a che eta le ragazze in media perdono la verginità?
    Se è possibile vorrei una risposta data da una donna perchè è più sincera.
    Grazie!

  2. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    beh di sicuro l'età media si è abbassata rispetto a prima

    semmai sarebbe più sincera la risposta di un ragazzo comunque

    io ho conosciuto qualche ventenne che diceva di averla persa già a 13/14 anni (avevano già allora il ragazzo),

    però forse loro sono già anche più precoci rispetto alle loro coetanee, quindi non rientrano nella media

  3. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non siamo l'Istat vaginale.
    A Holly, Hulk, Jeggi e altri 5 piace questo intervento

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/8/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è normale per esempio essere vergini a 18 anni come me

  5. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roxy445 Visualizza il messaggio
    non è normale per esempio essere vergini a 18 anni come me
    ma va, ce ne sono alla tua età

  6. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma va, ce ne sono alla tua età
    Uff! Pure oltre!

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/8/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Menomale penavo di essere anormale

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 19/8/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao io sono nuova comunque di solito una vera e propia eta non esiste di rilievo diciamo che è facile perderla verso i 14 15 anni io sono vergine mi sono ben difesa quando ho avuto i ragazzi polipetti cioe mani dappertutto...

    - - - Aggiornamento - - -

    guarda che è normale benissimo normale e penso che tu non sia talmente un cesso da non attirare i rgazzi...io sono formosa per intenderci ho dei tettoni esagerati,e sono cicciottella ti assicuro che di ragazzi ne ho trovati che ti corrono dietro e tutti arrivano sempre la vogliono sempre la micetta...perfino i piu educati!!

  9. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma va essere vergine a 18 anni è normalissimo c'è anche chi lo è a 25, prima o poi arriverà il momento giusto! io credo che qualche anno fa c'era da preoccuparsi maggiormente rispetto a oggi, alle medie alcune mie coetanee l'avevano gia persa con ragazzi piu grandi, tra l'altro gli 'sbandati' del mio paese, e anche alle superiori c'era chi l'aveva già persa a 16. Non erano poche,sinceramente. In questi ultimi anni però ho visto che (per quanto io possa parlare con delle ragazze piu giovani XD) l'età della verginità persa s'è alzata, ci sono molte ragazze che hanno la loro prima volta a 18..poi tutto dipende da un'immensità di cose XD, e tutti i miei amici maschi (classi 1991 e 1988) sono vergini tuttora :3 hohohohohohoho in ogni caso non c'è niente di male se la si perde tardi,anzi. molte ragazzine si pentono di perderla presto e senza pensarci.

  10. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma va essere vergine a 18 anni è normalissimo c'è anche chi lo è a 25, prima o poi arriverà il momento giusto! io credo che qualche anno fa c'era da preoccuparsi maggiormente rispetto a oggi, alle medie alcune mie coetanee l'avevano gia persa con ragazzi piu grandi, tra l'altro gli 'sbandati' del mio paese, e anche alle superiori c'era chi l'aveva già persa a 16. Non erano poche,sinceramente. In questi ultimi anni però ho visto che (per quanto io possa parlare con delle ragazze piu giovani XD) l'età della verginità persa s'è alzata, ci sono molte ragazze che hanno la loro prima volta a 18..poi tutto dipende da un'immensità di cose XD, e tutti i miei amici maschi (classi 1991 e 1988) sono vergini tuttora :3 hohohohohohoho in ogni caso non c'è niente di male se la si perde tardi,anzi. molte ragazzine si pentono di perderla presto e senza pensarci.
    ho dei dubbi che molte ragazze oggi si pentano di averla persa presto, dati gli ormoni a mille e le loro mentalità non propriamente da suore, anzi magari diverse sono contente di aver iniziato a far prima esperienze per migliorarsi in tal campo, diranno così solo per fare bella figura e non essere giudicate per la disinibizione

    per il resto io non noto un'inversione di tendenza rispetto alla precocità sessuale, anzi oggi ci sono non poche 16 enni che fanno paura per come la pensano e agiscono in ambito relazionale, proprio senza scrupoli e limiti

    e non vedo perchè questo debba essere motivo di preoccupazione, sono giovani e si divertono, viva le libertine curiose

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono ancora vergine?
    Da crazynana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 14:30
  2. Le donne hanno pregiudizi verso chi, giunto ad una certa età, è ancora vergine????
    Da Sfigatino27 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 16:33
  3. sn vergine ancora..o no??
    Da _fragolita_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 18:54
  4. Esisteranno ancora ragazze dolci e...
    Da yattaman nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 19:37
  5. sono ancora vergine?
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:27