ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree27Mi piace

Ragazze ancora vergine

  1. #21
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non esiste il lieto fine per me.
    Questo non puoi proprio dirlo Half, sei giovane ancora ^^"

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 18/8/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io se mi fido troppo poi me mettono a pezza ar culo

  3. #23
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Ma quanto la fate lunga, uscite e riproducetevi.
    A StrangeKindOfGirl, Caska, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  4. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non interesserà a nessuno dato che sono maschio ma io ho 25 anni e non ho perso la verginità ed ormai sono anche sicuro che non la perderò più, non mi fiderò mai più di nessuna femmina in tutta la mia vita, sono le più cattive, le più false le più vigliacche e le più gelose, fanno del male ad altri solo per gelosie ed altre grosse stronzate da perfetti fascisti. Anche degli uomini comunque ormai non mi fido più così tanto, ma siccome non sono gay non perderò la verginità con un uomo. Non m'interessa cosa mi succederà, se mi colpisse un proiettile in questo momento per me sarebbe lo stesso, odio il mondo e la cattiveria che lo abita.
    Caspita!
    Spero che tu sia stato colto in un momento di particolare sconforto per scrivere certe cose!
    Mi insuriosisci, ci racconti qualche aneddoto che ti ha portato a tale posizione nei confronti delle donne e dell'essere umano in genre?

  5. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    anch'io voglio sapere XD!! sei troppo negativo... le ragazze sono più maligne dei maschi,si, XD, ma è un discorso generale questo, trovi sempre l'eccezione! e fidati che qualcuno di buono c'è e anche l'anima gemella (confermo*_* XD!) . Anch'io ho avuto diverse delusioni,come tutti, anche una abbastanza grave, ma superata xD, e molti ragazzi avevano una fretta allucinante di avere rapporti con me,anche se io non ne ero convinta u.u li ho mandati tutti al diavolo XD! Anche in amicizia da parte delle femmine ho avuto sempre delusioni... quindi sto un po' dalla tua parte... XD in quanto a cattiveria a volte le donne sono imbattibili,ma ripeto,non son tutte uguali! ergo, ripigliati !! e non disperare, che la trovi
    A StrangeKindOfGirl piace questo intervento

  6. #26
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Anche perchè con questo atteggiamento ostile e chiuso rischi di allontanare persone che magari provano un interesse sincero per te..
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Anche perchè con questo atteggiamento ostile e chiuso rischi di allontanare persone che magari provano un interesse sincero per te..
    io gli consiglierei di passare al lato oscuro, cioè nel mio mondo, facendo diventare tale atteggiamento un tratto della sua personalità

    e di cominciare a diventare subdolo per provocare interesse sincero verso di lui, e divertirsi dando pan per focaccia a queste stronzette furbette che credono di farla franca

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    anch'io voglio sapere XD!! sei troppo negativo... le ragazze sono più maligne dei maschi,si, XD, ma è un discorso generale questo, trovi sempre l'eccezione! e fidati che qualcuno di buono c'è e anche l'anima gemella (confermo*_* XD!) . Anch'io ho avuto diverse delusioni,come tutti, anche una abbastanza grave, ma superata xD, e molti ragazzi avevano una fretta allucinante di avere rapporti con me,anche se io non ne ero convinta u.u li ho mandati tutti al diavolo XD! Anche in amicizia da parte delle femmine ho avuto sempre delusioni... quindi sto un po' dalla tua parte... XD in quanto a cattiveria a volte le donne sono imbattibili,ma ripeto,non son tutte uguali! ergo, ripigliati !! e non disperare, che la trovi
    che diventi anche lui maligno e vedrai che le ragazze maligne non gli faranno più niente, scommettiamo?

    anzi, magari saranno interessate, chi lo sa..., come lo saranno quelle più buone perchè vedranno uno diverso dagli altri, sempre se poi sono buone o fingono soltanto...

    certo, per far questo deve riprendersi, deve diventare più appetibile per le donne, sa solo lui come fare e dove agire

  8. #28
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Beh Sou direi che è proprio un'idea terribile la tua ..se qualcuno mi tratta male sicuramente cercherò di trattarlo peggio..ma deve esserci un motivo per farlo..e sopratutto deve fregarmene ben poco di quella persona..

    Porsi in quel modo a tutti indistintamente porta solo a farsi un sacco di nemici..Non credo che la gente trovi interessante una persona acida e subdola..

  9. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Beh Sou direi che è proprio un'idea terribile la tua ..se qualcuno mi tratta male sicuramente cercherò di trattarlo peggio..ma deve esserci un motivo per farlo..e sopratutto deve fregarmene ben poco di quella persona..
    beh a lui presumo freghi poco di quelle che hanno fatto le stronze con lui, e che forse lo faranno ancora
    Porsi in quel modo a tutti indistintamente porta solo a farsi un sacco di nemici..Non credo che la gente trovi interessante una persona acida e subdola..
    come no, sai quante conoscenti acide e subdole sono circondate da mosconi interessati...

  10. #30
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non è così importante perdere la verginità.
    Tocca farlo quando ci si sente di farlo.
    Puo' accadere a 18 anni, prima o dopo.
    A Angol Mois piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono ancora vergine?
    Da crazynana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 15:30
  2. Le donne hanno pregiudizi verso chi, giunto ad una certa età, è ancora vergine????
    Da Sfigatino27 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 17:33
  3. sn vergine ancora..o no??
    Da _fragolita_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:54
  4. Esisteranno ancora ragazze dolci e...
    Da yattaman nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 20:37
  5. sono ancora vergine?
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 18:27