ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree27Mi piace

Ragazze ancora vergine

  1. #11
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho dei dubbi che molte ragazze oggi si pentano di averla persa presto, dati gli ormoni a mille e le loro mentalità non propriamente da suore, anzi magari diverse sono contente di aver iniziato a far prima esperienze per migliorarsi in tal campo, diranno così solo per fare bella figura e non essere giudicate per la disinibizione

    per il resto io non noto un'inversione di tendenza rispetto alla precocità sessuale, anzi oggi ci sono non poche 16 enni che fanno paura per come la pensano e agiscono in ambito relazionale, proprio senza scrupoli e limiti

    e non vedo perchè questo debba essere motivo di preoccupazione, sono giovani e si divertono, viva le libertine curiose
    Vedremo che dirai a tua figlia

  2. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non interesserà a nessuno dato che sono maschio ma io ho 25 anni e non ho perso la verginità ed ormai sono anche sicuro che non la perderò più, non mi fiderò mai più di nessuna femmina in tutta la mia vita, sono le più cattive, le più false le più vigliacche e le più gelose, fanno del male ad altri solo per gelosie ed altre grosse stronzate da perfetti fascisti. Anche degli uomini comunque ormai non mi fido più così tanto, ma siccome non sono gay non perderò la verginità con un uomo. Non m'interessa cosa mi succederà, se mi colpisse un proiettile in questo momento per me sarebbe lo stesso, odio il mondo e la cattiveria che lo abita.

  3. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Vedremo che dirai a tua figlia
    sarà la figlia del diavolo, la eventualmente crescerò senza asfissiarla con divieti ma permettendole di conoscere le cose, sperimentarle in modo che non cresca con paranoie e fisime che potranno solo provocarle problemi in futuro

    sarei felice se iniziasse presto a fare sesso, mi affascina l'idea di avere una figlia stronzetta profumeria altezzosa che se la tira, tratta male i maschi e mette le corna a chi se lo merita, la asseconderei in questa sua indole

    le stronzette disinibite mi hanno sempre fatto simpatia, come quelle che rompono il conformismo moralista e l'etica dominante sadica e perbenista

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non interesserà a nessuno dato che sono maschio ma io ho 25 anni e non ho perso la verginità ed ormai sono anche sicuro che non la perderò più, non mi fiderò mai più di nessuna femmina in tutta la mia vita, sono le più cattive, le più false le più vigliacche e le più gelose, fanno del male ad altri solo per gelosie ed altre grosse stronzate da perfetti fascisti. Anche degli uomini comunque ormai non mi fido più così tanto, ma siccome non sono gay non perderò la verginità con un uomo. Non m'interessa cosa mi succederà, se mi colpisse un proiettile in questo momento per me sarebbe lo stesso, odio il mondo e la cattiveria che lo abita.
    che ti hanno fatto le ragazze per pensarla così, con tratti che sembrano di misoginia/misantropia?

    devi andarci a letto, mica devi sposarle tutte
    A StrangeKindOfGirl piace questo intervento

  4. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Del male, ecco cosa mi hanno fatto, poi nel farlo trovano anche delle scuse per essere compatite, mentre raccontano calunnie vere e proprie. Non le odio perchè non me l'hanno data, le odio perchè mi hanno distrutto l'esistenza mettendosi tra me ed altre persone ecco cosa.

  5. #15
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Del male, ecco cosa mi hanno fatto, poi nel farlo trovano anche delle scuse per essere compatite, mentre raccontano calunnie vere e proprie. Non le odio perchè non me l'hanno data, le odio perchè mi hanno distrutto l'esistenza mettendosi tra me ed altre persone ecco cosa.
    é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più forti.. insomma, ci sarà qualcuno di buono là fuori! D:
    A Ubaldone e Angol Mois piace questo intervento

  6. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Del male, ecco cosa mi hanno fatto, poi nel farlo trovano anche delle scuse per essere compatite, mentre raccontano calunnie vere e proprie. Non le odio perchè non me l'hanno data, le odio perchè mi hanno distrutto l'esistenza mettendosi tra me ed altre persone ecco cosa.
    la punizione è giustizia per l'ingiusto, puniscile, o impara a farlo in futuro,

    impara da loro a usare gli stessi comportamenti quando necessario, a dare loro l'idea di essere un tipo smaliziato con cui non si può tirare troppo la corda su aspetti personali,

    vedrai che ne troverai meno così, non ti stimeranno ma avrai più rispetto, le ragazze non sono tutte stupide, capiscono chi hanno davanti e si comportano di conseguenza
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più forti.. insomma, ci sarà qualcuno di buono là fuori! D:
    Non ci credo più ormai, se le trovo le persone buone poi lasciano che le persone cattive ci separino, perchè sono troppo buone e non vogliono mai discutere con nessuno in nessun modo, lasciano che le cose facciano il loro corso ed i bastardi se ne approfittano.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la punizione è giustizia per l'ingiusto

    puniscile, o impara a farlo in futuro, ripristina l'equilibrio appena puoi, impara da loro a usare gli stessi comportamenti quando necessario, a dare loro l'idea di essere un tipo più sicuro, smaliziato con cui non si può tirare troppo la corda o mettersi a giocherellare su aspetti personali,

    vedrai che ne troverai meno così, non ti stimeranno ma avrai più rispetto, le ragazze non sono tutte stupide, capiscono chi hanno davanti e si comportano di conseguenza
    Ma io non sono cattivo. Preferisco fare un tagliettino a sinistra e poi uno a destra e non pensarci più.

  8. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma io non sono cattivo. Preferisco fare un tagliettino a sinistra e poi uno a destra e non pensarci più.
    impara a fare il cattivo per il tuo bene, invece di lasciar scorrere le cose per quieto vivere delle persone buone senza spina dorsale, non farti problemi, se non vuoi più rimanere il pesciolino mangiato dal pesce più grosso

  9. #19
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Beh Half se queste persone buone che ti si avvicinano si fanno così influenzare facilmente da quelle cattive allora scusami ma non sono poi così amiche..se tengo veramente a qualcuno vado contro qualsiasi cosa/persona.. sarò un inguaribile romanticona ma sono convinta che ognuno di noi abbia un anima gemella, da qualche parte ^^" e prima o poi la si trova,sempre.. anche dopo aver perso la fiducia negli altri..
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non esiste il lieto fine per me.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono ancora vergine?
    Da crazynana nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/5/2012, 14:30
  2. Le donne hanno pregiudizi verso chi, giunto ad una certa età, è ancora vergine????
    Da Sfigatino27 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 16:33
  3. sn vergine ancora..o no??
    Da _fragolita_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 18:54
  4. Esisteranno ancora ragazze dolci e...
    Da yattaman nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 19:37
  5. sono ancora vergine?
    Da Tornado MC nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 17:27