ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 213
Like Tree195Mi piace

Ragazze e verginità

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma mo', a parte tutto, la verginità è un valore per alcuni. Ma che sia un valore non vuole dire che se non ce l'hai sei una merdaccia.
    La cosa che mi fa girare le palle è che per questo tizio tutte le vergini stanno una spanna sopra alle non vergini
    Alla fine quello che conta è dare un senso a ciò che si fa. Non me pare che una che ha avuto un ragazzo e c'ha scopato sia direttamente catalogabile nel luogo comune del "vuole solo divertirsi" blablabla xD
    Senza contare poi che il tizio in questione si è divertito a quanto pare, ma questo non mette in pericolo la sua incontestabile integrità morale adatta alla creazione di una famiglia (secondo le sue idee, ovviamente, io penso altro U.U).
    E terzo, ma che cambia ora la prima o la centesima volta? Se una ha perso la verginità con uno stronzo e poi è giustamente cresciuta si deve sparare? Ok è bello farlo con qualcuno che si ama eh, ma le persone commettono errori, specie quando molto giovani, non mi pare che sia giusto che una ragazza si senta penalizzata a vita per scelte sbagliate. Ci vuole leggerezza susu!
    Quindi nulla, stiamo a parlare di aria fritta, ma è una discussione divertente XD
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  2. #22
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Oltretutto mi piacerebbe sapere come dovrebbe fare, questa povera ragazza, a sapere in anticipo se il tizio a cui la sta dando sarà quello giusto. Magari è tutto rose e fiori prima di ciularsela, e il giorno dopo la manda a fanculo.

    Sicuramente è meglio darla a quello giusto, ma da ragazzi si sbaglia.

  3. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tra l'altro ci sono anche quelle che per non perdere la verginità danno via prima il c...o
    A Holly, Angol Mois, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  4. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Dai, basta essere ipocriti. La donna vergine è un valore, mentre l'uomo vergine è uno sfigato? Ma su su..!
    l'uomo vergine non è affatto uno sfigato, è uno che ha preferito tenersi la 'prima volta' da fare con la persona giusta, è uno che ci tiene a fare qualcosa che per lui è importante,come fa una donna. Molti miei amici maschi hanno superato la ventina e sono vergini,perchè non trovano la persona giusta. A me piace che non facciano gli sboroni in giro, certo che se poi volevano aver rapporti lo stesso non è che non sarei rimasta loro amica, però mi piace avere amici che ci 'tengono'. Li stimo di più XD perchè è anche raro trovarli XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e l'uomo no. Dai su motivami in modo sensato questa cosa.

    avere accanto una vergine vi rassicura, perché vi illude che possa esservi fedele, che possa essere solo vostra. Però capisco che considerare la donna come un individuo indipendente, con le sue voglie, i suoi spazi, i suoi diritti, la sua naturale e sana voglia di sesso sia troppo difficile per quelli come te, perché significa assumersi anche il rischio che possa anche lasciarci, o tradirci. Che pena che mi fate.
    anche se sono una femmina ti rix lo stesso XD: io credo che anche l'uomo dovrebbe avere questo valore,proprio come la donna. è 'brutto' buttarsi via per qualcuno di cui non ti importa niente,maschio o femmina che sia. Secondo me chi cerca la ragazza vergine , o chi cerca il ragazzo vergine, non lo fa per averla/o tutto per sè e non si sente illuso, è che al giorno d'oggi molti ragazzi e ragazze ormai hanno avuto troppe esperienze con troppi partner diversi,senza pensare ''ok, lui lo amo, è la persona giusta per me, o almeno così sembra, mi sento di volergli donare me stessa'', lo fanno senza pensarci. Quando si cerca una persona vergine è perchè si spera di trovare qualcuno/a che ha lo stesso desiderio di donarsi non con uno a casaccio,ma con uno a cui si vuol bene. Alla fine è come donare altre cose: esempio idiota: non sarei una amica vera e disposta ad aiutare un'altra persona se a quella persona non tengo,se mi ha fatto un torto,o se approfitta di me, non le darei mai il mio aiuto e il mio appoggio. La stessa cosa vale per la verginità, io non do una parte di me a persone che vogliono approfittarsene e usarmi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma mo', a parte tutto, la verginità è un valore per alcuni. Ma che sia un valore non vuole dire che se non ce l'hai sei una merdaccia.
    La cosa che mi fa girare le palle è che per questo tizio tutte le vergini stanno una spanna sopra alle non vergini
    Alla fine quello che conta è dare un senso a ciò che si fa. Non me pare che una che ha avuto un ragazzo e c'ha scopato sia direttamente catalogabile nel luogo comune del "vuole solo divertirsi" blablabla xD
    Senza contare poi che il tizio in questione si è divertito a quanto pare, ma questo non mette in pericolo la sua incontestabile integrità morale adatta alla creazione di una famiglia (secondo le sue idee, ovviamente, io penso altro U.U).
    E terzo, ma che cambia ora la prima o la centesima volta? Se una ha perso la verginità con uno stronzo e poi è giustamente cresciuta si deve sparare? Ok è bello farlo con qualcuno che si ama eh, ma le persone commettono errori, specie quando molto giovani, non mi pare che sia giusto che una ragazza si senta penalizzata a vita per scelte sbagliate. Ci vuole leggerezza susu!
    Quindi nulla, stiamo a parlare di aria fritta, ma è una discussione divertente XD
    anche questo è vero, c'è chi sbaglia perchè giovane, ma ci sono diversi modi di 'sbagliare' per me: Non giudicherei mai chi ha già perso la verginità e poi s'è lasciato.. probabilmente pensava di aver trovato la persona 'giusta' e si sentiva di fare qualcosa.. Le persone che io non capisco sono quelle che decidono di perdere la verginità per 'fretta',perchè lo dice il cioè, perchè sono incitate dalle amiche, perchè il moroso è insistente. La verginità è mia e decido io. Non capisco in realtà nemmeno chi vuole 'dovertirsi',ma qua ognuna fa quel che le pare, poi può essere la persona più fedele del mondo,se vuole. diciamo che ci son 'troie' e 'troie'..troie leali e troie davvero troie XD. Una persona si, può volere molti partner,ma magari poi ha valori diversi dai miei comunque importanti come l'amore e l'amicizia,ok,non è detto, è una persona che posso benissimo apprezzare,anche se certi comportamenti non li condivido. Ma quelle ragazze (e anche ragazzi) che oltre ad avere 20mila partners, non hanno un minimo di senso dell'amore e dell'amicizia, allora si,mi fan proprio cagare XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Oltretutto mi piacerebbe sapere come dovrebbe fare, questa povera ragazza, a sapere in anticipo se il tizio a cui la sta dando sarà quello giusto. Magari è tutto rose e fiori prima di ciularsela, e il giorno dopo la manda a fanculo.

    Sicuramente è meglio darla a quello giusto, ma da ragazzi si sbaglia.
    infatti, su questo è comprensibile.. io intendo chi proprio non ci pensa.

    - - - Aggiornamento - - -

    ps: per me anche se ironaman non è vergine e ha avuto morose non vergini, non è che fa un discorso per lui insensato. Adesso non so come e con chi è stato, XD però anche lui come altri può aver perso la verginità perchè si sentiva ed era convinto di farlo,magari dopo averci anche pensato bene XD. Poi è successo che le cose non son continuate e bon, ma non è detto che anche lui sia uno che lo ha fatto senza darci importanza, penso che se fosse così non avrebbe nemmeno fatto sto discorso.
    se io per esempio fossi vergine e incontrassi uno non vergine ma che non 'lo da via' senza pensarci allora non posso dargli delle colpe, l'importante è che tutti e due, io e lui, diamo senso a quello che facciamo XD

  5. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può amare anche una persona che non sarà per sempre quella giusta, non vedo quale sia il problema.

    Oltre al fatto che fare sesso non è "buttarsi via"; magari io penserei che darla a chiunque sarebbe un modo di buttarsi via, ma non biasimo chi lo fa. Ognuno è libero di fare ciò che crede con il suo corpo. Io non riuscirei ad andare con uno sconosciuto, ma non sono nessuno per giudicare chi ci riesce.
    Credo sia necessario avere rispetto per la sessualità degli altri, finché questa non nuoce a nessuno. Intendo dire: magari a me darebbe fastidio una tale che per avere una promozione a lavoro a cui ambiamo entrambe scopa con il capo. Ma se, per esempio, una mia amica decide che per lei va bene farlo ogni sera con una diversa, per quale motivo dovrei darle della puttana? Lei è libera di farlo; io non me la sentirei.

    Fra l'altro non capisco quale sia il problema del sesso senza amore.
    Magari posso stare con un ragazzo che l'ha fatto con delle tizie senza provare nulla per loro, ma che per me prova qualcosa. Quale mai sarebbe il problema?

    Nel caso del ragazzo che ha aperto il topic nello specifico, il mio dubbio è un altro.
    Qual è il tuo timore? Che paragoni il tuo pene a quello di qualche ex?
    Perché guarda che è la prima cosa che ho pensato.

    Io capisco che a qualcuno possa non andare di stare con uno/a che è stato/a con cani e porci.
    Ma da qui a cercare la totale inesperienza no, è anche una forma di mancato rispetto.
    Fra l'altro vorrei capire cosa vi cambia se una c'ha un pezzetto di membrana in più di 'n'altra.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu l'occasione giusta. Dirlo dopo è stato facile, ma io ricordo bene che dopo averlo fatto eravamo felicissimi.
    Da giovani ci si "innamora" a velocità fotoniche, e mica sai che non è amore vero. Lo scopri anni dopo quando, forse, ti innamori veramente e in modo più profondo.

    Ma come puoi dare la colpa a chi lo fa a 15 anni, se crede di amare?

    E invece, parlando di amore senza sesso, non ci vedo nulla di male. Ci sono mille cause che possono portare a tale scelta, cause che possono essere più o meno "sane", ma che fan parte di un percorso di crescita personale.

    Quando prendi una ragazza prendi il presente, non il passato. Il passato appartiene a lei e ad altre persone che l'han vissuto, e non è obbligatorio che tu ne sia messo al corrente o che debba farne parte.
    A Holly, Jean Grey, Echoes e altri 4 piace questo intervento

  7. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può amare anche una persona che non sarà per sempre quella giusta, non vedo quale sia il problema.

    Oltre al fatto che fare sesso non è "buttarsi via"; magari io penserei che darla a chiunque sarebbe un modo di buttarsi via, ma non biasimo chi lo fa.
    magari non ho spiegato bene. Questo era proprio quello che intendevo io XD, infatti avevo scritto che se uno ha già amato e poi la storia è finita,che colpa ne ha? Questo lo capisco anch'io,non posso dire niente in questo caso, se io avessi un ragazzo che ha fatto così non ci vedo niente di male, nella vita è normale amare più di una persona °.° Sul buttarsi via intendo chi lo fa senza avere un sentimento e senza essere veramente convinto di quello che sta facendo. All'inizio sembra una bella occasione, ma a lungo andare capisci cos'hai fatto e puoi pentirtene.. io ho conosciuto ragazze che alla fine erano dispiaciute di non avere avuto una prima volta davvero speciale.. poi oh,che s'arrangino XD L'importante è imparare che quando non si è convinti non bisogna farsi trascinare dagli altri,cosa che purtroppo spesso succede.

  8. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    magari non ho spiegato bene. Questo era proprio quello che intendevo io XD, infatti avevo scritto che se uno ha già amato e poi la storia è finita,che colpa ne ha? Questo lo capisco anch'io,non posso dire niente in questo caso, se io avessi un ragazzo che ha fatto così non ci vedo niente di male, nella vita è normale amare più di una persona °.° Sul buttarsi via intendo chi lo fa senza avere un sentimento e senza essere veramente convinto di quello che sta facendo. All'inizio sembra una bella occasione, ma a lungo andare capisci cos'hai fatto e puoi pentirtene.. io ho conosciuto ragazze che alla fine erano dispiaciute di non avere avuto una prima volta davvero speciale.. poi oh,che s'arrangino XD L'importante è imparare che quando non si è convinti non bisogna farsi trascinare dagli altri,cosa che purtroppo spesso succede.
    Chi sono io per giudicare la sessualità di un altro?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu l'occasione giusta. Dirlo dopo è stato facile, ma io ricordo bene che dopo averlo fatto eravamo felicissimi.
    Da giovani ci si "innamora" a velocità fotoniche, e mica sai che non è amore vero. Lo scopri anni dopo quando, forse, ti innamori veramente e in modo più profondo.

    Ma come puoi dare la colpa a chi lo fa a 15 anni, se crede di amare?

    E invece, parlando di amore senza sesso, non ci vedo nulla di male. Ci sono mille cause che possono portare a tale scelta, cause che possono essere più o meno "sane", ma che fan parte di un percorso di crescita personale.

    Quando prendi una ragazza prendi il presente, non il passato. Il passato appartiene a lei e ad altre persone che l'han vissuto, e non è obbligatorio che tu ne sia messo al corrente o che debba farne parte.
    per la prima parte, leggi sopra XD
    quello che intendete voi adesso è una cosa di cui nel tempo non ci si pente,perchè si era innamorati eccetera. Io intendo il 'perdere la verginità alla cazzo' xD. Bon spero di aver chiarito XD.

    vabeh, per il resto dipende dal carattere. A me non va di far sesso senza amore e in realtà nemmeno mi piacerebbe avere a che fare con un ragazzo che per mooolto tempo e per 'boh..abitudine?come chiamarla non so' ( XD) ha fatto sesso senza amore. Se è capitato una o poche volte, ok, pazienza. Ma se dovessi conoscere uno che lo ha fatto abitualmente no, non mi piacerebbe,non lo prenderei mai in considerazione XD. Lo so che non dovrei tenerne conto,perchè una persona matura,cresce, e poi le cose possono cambiare, uno che ha avuto sempre e solo avventure può volere poi una relazione seria e duratura..però io non ce la faccio. Non per il fatto che sarei la 300esima o per problemi inutili d' 'inferiorità', non mi sento sicuramente inferiore se ho fatto meno esperienze, nemmeno per immaturità o gelosia di chissà chi. Non riesco a accettarlo,per me è una cosa troppo brutta... XD non riesco a essere obiettiva,lascerei subito perdere. Lo catalogo subito come 'persona cattiva XD',anche se in effetti non lo è,ma io oh,proprio non lo tollero,mi dispiace XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Chi sono io per giudicare la sessualità di un altro?
    ma no,per me ognuno può fare quel cavoli che gli pare, io non lo farei. u.u Cos'è che ho detto di tanto tragico? XD ognuno la pensa come vuole per la sessualità, io la penso così.

  10. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    per la prima parte, leggi sopra XD
    quello che intendete voi adesso è una cosa di cui nel tempo non ci si pente,perchè si era innamorati eccetera. Io intendo il 'perdere la verginità alla cazzo' xD. Bon spero di aver chiarito XD.

    vabeh, per il resto dipende dal carattere. A me non va di far sesso senza amore e in realtà nemmeno mi piacerebbe avere a che fare con un ragazzo che per mooolto tempo e per 'boh..abitudine?come chiamarla non so' ( XD) ha fatto sesso senza amore. Se è capitato una o poche volte, ok, pazienza. Ma se dovessi conoscere uno che lo ha fatto abitualmente no, non mi piacerebbe,non lo prenderei mai in considerazione XD. Lo so che non dovrei tenerne conto,perchè una persona matura,cresce, e poi le cose possono cambiare, uno che ha avuto sempre e solo avventure può volere poi una relazione seria e duratura..però io non ce la faccio. Non per il fatto che sarei la 300esima o per problemi inutili d' 'inferiorità', non mi sento sicuramente inferiore se ho fatto meno esperienze, nemmeno per immaturità o gelosia di chissà chi. Non riesco a accettarlo,per me è una cosa troppo brutta... XD non riesco a essere obiettiva,lascerei subito perdere. Lo catalogo subito come 'persona cattiva XD',anche se in effetti non lo è,ma io oh,proprio non lo tollero,mi dispiace XD

    - - - Aggiornamento - - -



    ma no,per me ognuno può fare quel cavoli che gli pare, io non lo farei. u.u Cos'è che ho detto di tanto tragico? XD ognuno la pensa come vuole per la sessualità, io la penso così.
    Che hai definito "troie" le ragazze che lo fanno qualche post fa

    Per me non è bruttissimo quando una ragazza dà della troia a un'altra ragazza.

    Non capisco nemmeno perché non prendere in considerazione un ragazzo che in passato magari lo ha fatto spesso senza coinvolgimento, mentre poi può essere innamorato in un'altra situazione. Perché è una cosa brutta? Ha fatto quello che si sentiva in passato.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze! Se avete scarpe usate...
    Da fulvio nel forum Trash
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 13/1/2015, 13:33
  2. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 23:00
  3. adoro i piedi delle ragazze
    Da marc nel forum Trash
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 17:07
  4. ragazze porke!!!!!!!!!
    Da dj giove87 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 9:55
  5. Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 19:22