ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree3Mi piace

Curiosità..

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Curiosità..

    Da poco, un mesetto circa, io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a fare sesso. Premetto che prima di lui ho avuto solo una storia molto lunga con un ragazzo, perciò le mie conoscenze in ambito sessuale sono praticamente zero.
    Durante il sesso a lui piace molto infilarmi un dito o due nel sedere. A me fastidio non da, e a lui eccita davvero tanto perciò glielo lascio fare. Ma il mio dubbio è...cosa ci può provare a infilare le dita in un posto del genere? Cioè..è normale?

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Chiedilo a lui no cosa prova e perchè gli piace.
    Per il resto a me non sembra per niente una cosa "anormale". Anzi.

  3. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non è una cosa assolutamente anormale, forse pensa che ti ecciti questa cosa (o magari di spinge a fare altrettanto )
    Ad ogni modo se ne parli con lui è un bel modo per intensificare la vostra intimità =)

  4. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    .cosa ci può provare a infilare le dita in un posto del genere? Cioè..è normale?
    Questo mi fa un po' riflettere. Penso che per la maggior parte delle persone il sedere l'ano siano una parte del corpo che fa parte a pieno titolo della sessualità, dopo tutto non è un mistero che tanta gente pratica sesso anale, e anche chi non se la sente può comunque coinvolgere questa zona con altre attenzioni.
    Il fatto che tu lo definisca "un posto del genere" e ti chieda se sia normale mi fa pensare che magari per te non sia così. Non che ci sia qualcosa di male, eh, anzi penso che sperimentare assieme possa fare solo bene alla coppia. Solo che mi fa un po' strano sentirti parlare così perchè credo che difficilmente mi presterei ad una determinata pratica se dentro di me la pensassi con le parole che hai usato tu in questo post.

    Questa è solo una riflessione ovviamente, se questa stimolazione ti piace o comunque ti stuzzica, la cosa migliore da fare secondo me è cercare di considerarla in una luce diversa chiacchierandone con lui, fantasticando, guidandolo mentre lo fa ecc.

  5. #5
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Pure io ho iniziato a infilarle un dito.. è un modo come un altro per abituarla al sesso anale. Un dito, due dita, un giochino più grosso e poi.. è fatta ^^

    Oppure, come suggerisce giustamente qualcuno, lo fa perchè vuole farselo fare pure lei.

  6. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    È normale sì e probabilmente é un modo per avvicinarsi al sesso anale. E per questo ti consiglio di valutare se sei interessata a provare l'esperienza o meno.
    Comunque trovo inutile chiedere a lui perchè ti mette un dito nel sedere, al massimo potete parlarne insieme ma di certo non sa dirti perchè gli piace!
    A Caska e Zeus79 piace questo intervento

  7. #7
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito


  8. #8
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    probabilmente sta sondando un po' i tuoi limiti e farti capire cosa gli potrebbe paicere , e comnuque l'atto in se ha quel senso di sfida del proibito e quindi eccitante.anche potersi spingere in una parte di te cocosì intima lo fa eccitare e sentire piu' unito a te , non a caso ho letto spesso che molte ragazze concedano il lato B come forte segnale di intimita' e cpoinvolgimento.
    non dico che con il tempo possa piacerti ma magari potresti cambiare idea a riguardo.potresti usarlo a tuo favore come strumento per farlo arrapare maggiormente facendoglielo sudare e concedere al momento opportuno...alla fine è il cervello il piu' potente organo sessuale

  9. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeus79 Visualizza il messaggio
    anche potersi spingere in una parte di te cocosì intima lo fa eccitare e sentire piu' unito a te , non a caso ho letto spesso che molte ragazze concedano il lato B come forte segnale di intimita' e cpoinvolgimento.
    E' vero. Secondo me il rapporto anale o comunque la stimolazione di quell'area è qualcosa di molto più intimo rispetto al mero rapporto vaginale. Qualcosa da concedere solo a pochissimi eletti

  10. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte! In effetti avevo capito anche io che gli piace molto più il lato b che ogni altra parte del corpo. E sì, penso che prima o poi me lo chiederà....
    Non sono schifata o altro all'idea, ero solo stupita. Ci sono stati due mesi di frequentazione dato che lui voleva essere sicuro di amarmi...e ora sta bruciando letteralmente le tappe. Però mi piace al contempo, conosco la sua idea dell'amore e il fatto che voglia coinvolgermi in una cosa così 'intima' non può che farmi contenta. Mah...vedrò gli sviluppi
    A Echoes piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 1:04
  2. Curiosità
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 21:12
  3. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 18:42
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 16:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 21:43