ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree1Mi piace

perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico che questo argomento è un pò falso perkè io sono molto maialina ,.............non lo dite in giro..

  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micy17
    dico che questo argomento è un pò falso perkè io sono molto maialina ,.............non lo dite in giro..
    di dove sei?


    comunque io mi chiedo, se volete le ragazze con comportamento da uomo, perchè non diventate gay???
    Io trovo che il non essere maiale con gli sconosciuti, come spesso facciamo noi maschi, faccia parte della loro femminilità, e dato che da millenni i ragazzi si innamorano delle ragazze proprio grazie a quest' ultima qualità, non vedo perchè dovrebbero essere porcelle all'infuori che con il loro ragazzo.

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma poi, perchè il sesso deve essere così prioritario in un uomo? Non è che noi abbiamo il cervello nello scroto (o i testicoli nella scatola cranica, fate voi)....

  4. #24
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Credo di essere.. parecchio brillante ( :smt080 ), tra le lenzuola.
    Ma questa cosa in maniera esclusiva con il mio attuale compagno.

    Mi è capitato di avere rapporti più o meno occasionali, in passato
    così come relazioni durature.

    Non ho mai raggiunto un'intesa e una complicità tale di rapporto da esprimere la mia sessualità e le mie fantasie in modo totalmente libero.

    Io credo che la sessualità e il piacere fisico di una donna siano più complessi, di quelli di un uomo.

    Se il rapporto non viene vissuto in maniera "paritaria" su tutti gli aspetti per una donna a volte è più difficile lasciarsi andare e quindi avere rapporti sessuali invece di essere un piacere, può diventare un peso..

  5. #25
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: ok..

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io vivo il sesso solo in coppia, solo con il ragazzo ke amo, e con lui posso pure permettermi di essere :smt003

    ma farlo così tanto per fare, non me ne può fregar di meno, non mi serve, non ne ho bisogno, e sono anke quasi sicura ke nemmeno mi piacerebbe.

  6. #26
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    non s00ono nel sondaggio...
    in realtà non siamo diverse da voi
    in questo senso solo che abbiamo più pudore e lo nascondiamo meglio.

  7. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: perchè le ragazze non sono così "maialine" com

    Quote Originariamente inviata da jim85
    un sondaggi da me letto (e non solo da me, credo) dice che il 92% delle donne ritengono il sesso una piaga capace soltanto di mettere fuori gioco l'amore... ma vi sembra possibile???
    E' falso, hanno semplicemente mentito.
    Un'altra ricerca ha rivelato che le donne hanno la stessa quantità di sogni erotici degli uomini, ad esempio.
    La vera differenza sta nel fatto che, almeno nella nostra cultura, il desiderio sessuale è considerato una caratteristica maschile, così per i ragazzi fa quasi figo raccontare ai quattro venti le proprie fantasie (spesso, tra l'altro, molto poco fantasiose rispetto a quelle femminili), mentre le ragazze sono molto più inibite, perchè la nostra cultura tradizionalmente (si spera che cambi) ha sempre considerato malissimo le donne che manifestano apertamente desideri sessuali.

  8. #28
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    fidati, le ragazze sn più maiale di noi uomini.....cambia solo il fatto ke noi nn abbiamo problemi a parlare di sesso tranquillamente cn tutti..
    loro magari dicono "no, ma smettila, cambiamo argomento"....poi però quando sn a letto..altro ke "no ma smettila cambiamo argomento"..quelle ti tolgono l'anima.....


  9. #29
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ok..

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Si può essere poeti romantici e "maialini"a letto allo stesso tempo.Per quanto mi riguarda il sesso non lo vedo come una piaga e le donne che hanno risposto in quel sondaggio direi che mi fanno un po pena.
    :smt045 mi spiace per loro

  10. #30
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    e chi ti dicew che sono meno maialina di te

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 14:27
  2. MESSAGGIO "importante" a tutte le RAGAZZE- - - :)
    Da Zampey nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 21:54
  3. questi..."cosi"
    Da sweet@y@ nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 22:34