ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37
Like Tree1Mi piace

perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/2/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    io vivo il sesso solo in coppia, solo con il ragazzo ke amo, e con lui posso pure permettermi di essere :smt003

    ma farlo così tanto per fare, non me ne può fregar di meno, non mi serve, non ne ho bisogno, e sono anke quasi sicura ke nemmeno mi piacerebbe.
    ank'io la penso così!!
    quotooooo

  2. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: ok..

    Quote Originariamente inviata da jim85
    che il rapporto sessuale sia importante e addirittura indispensabile all'interno della coppia, siamo tutti d'accordo..ma perche deve per forza essere un "elemento della coppia" e non viene mai visto come semplice piacere da consumari in qualsiasi situazione?

    siamo tutti poeti e romantici? non credo proprio!

    non voglio dire che l'amore è inutile, ANZI!!! ma il sesso è tutt'altro che solo "COPPIA", il sesso è vita dentro la coppia, ma deve esserlo anche fuori dalla relazione di fatto!non la pensate cosi?

    solo noi ragazzi sappiamo cogliere la vera differenza tra amare provando passione per la propria compagna e provare un piacere totalmente fisico senza sentimento così profondo!

    Si può essere poeti romantici e "maialini"a letto allo stesso tempo.Per quanto mi riguarda il sesso non lo vedo come una piaga e le donne che hanno risposto in quel sondaggio direi che mi fanno un po pena.

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ragazze che ho conosciuto mi hanno convinto del contrario...

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi omet

    Quote Originariamente inviata da jim85
    un sondaggi da me letto (e non solo da me, credo) dice che il 92% delle donne ritengono il sesso una piaga capace soltanto di mettere fuori gioco l'amore... ma vi sembra possibile???
    ma che sondaggio e sondaggio nù cunosci è femmine!

  5. #15
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    io farei sesso anke snz una storia d'amore......a volte credo ke sia +onesto dire "sto kn te sl x fare sesso.." ke fingere di amare una persona qnd poi i fini sn ben altri .....

  6. #16
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me le donne hanno risposto così al sondaggio perchè si vergognano ad ammetterlo che un pò lo sono maialine anche loro

  7. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    noi ragazze siamo solo + brave a nasconderlo!

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SquoPelleDiLuna

    noi ragazze siamo solo + brave a nasconderlo!
    esatto... 8)

  9. #19
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono troppo legate all'amore che non volgiono spingersi a fare cose hot come vorrebe il ragazzo..xò se lui glielo propone difficilmente si tirano indietro e partecipano volentieri..forse alla donna le manca il senso d'iniziativa..infatti anche la mia tipa non muove mai un dito x stuzzicarmi, e questo un pò m'infastidisce..ma quando iniziamo poi lei si sente a suo agio e si diverte..poi chi le capisce..

  10. #20
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora..in primo luogo non si può generalizzare così..ci sono ragazze che amano fare l'amore (o fare sesso) quanto e più dei maschietti..poi se proprio bisogna fare una distinzione è importante saper che lo stimolo sessuale è fortemente influenzato dall'ormone Testosterone, presente naturalmente in modo minore nelle donne che negli uomini, questo spiega secondo i sessuologi la tendenza maggiore al sesso dei maskietti..oltre alla classica teoria dell'evoluzione (che però a mio parere è una cavolata) secondo la quale l'uomo tende ad accoppiarsi con + partner per l'antico istiinto di conservare la specie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 13:27
  2. MESSAGGIO "importante" a tutte le RAGAZZE- - - :)
    Da Zampey nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 20:54
  3. questi..."cosi"
    Da sweet@y@ nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:34