ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 84
Like Tree31Mi piace

Sesso di gruppo: Desideri e dubbi

  1. #1
    Matricola FdT freezex
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 3/3/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sesso di gruppo: Desideri e dubbi

    Ciao a tutti.
    PREMESSA: Ho conosciuto da qualche mese una ragazza sessualmente molto "vivace". Viviamo in città distanti tra loro e ci vediamo solo quando è possibile. Lei porta avanti una relazione da circa un anno con un ragazzo delle sue parti, mentre io sono libero da impegni.
    SVILUPPI: Recentemente mi ha proposto un incontro di sesso di gruppo. E' un desiderio che lei ha da molto tempo ma non ha mai avuto occasione di realizzarlo. Ora chiede a me di fare quello che serve per rendere possibile la cosa. Sarebbe mio compito organizzare il tutto e lei mi raggiungerebbe solo il giorno prima dell' "evento".
    CONCLUSIONI: Non so cosa fare. Da un lato la proposta è intrigante e per me sarebbe del tutto nuova. Dall'altro ho molti dubbi. Devo precisare che non sono religioso e non ho preclusioni di tipo morale, nè ho sviluppato con lei un legame affettivo di tipo esclusivo tale da giustificare comprensibili reticenze.

    Siamo entrambi persone adulte, consapevoli e libere. E anche molto navigate. Vorrei confrontarmi con persone di pari livello per capire meglio la dinamica di questa situazione particolare. Non ho problemi a parlare in modo esplicito ed anzi mi piacerebbe "scendere nei dettagli" sperando di evitare banalità ed atteggiamenti goliardici.

    Mi rivolgo specialmente alle "gilrz" con una richiesta particolare: devo ammetterlo, ho avuto tante donne ma so poco di sesso di gruppo. E' una cosa frequente per voi? Cosa ne pensate? E' normale o no passare da una fantasia alla pratica? Che limiti ci sono, se ci sono?

    Un bacio a tutte!

    Mr. Freeze

  2. #2
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Magari facci vedere una foto di sta tizia così magari se è faiga partecipo anch'io a sta orgia D:

    P.S: sei un bullo!

  3. #3
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    PREMESSA: Ho conosciuto da qualche mese una ragazza sessualmente molto "vivace". Viviamo in città distanti tra loro e ci vediamo solo quando è possibile. Lei porta avanti una relazione da circa un anno con un ragazzo delle sue parti, mentre io sono libero da impegni.
    SVILUPPI: Recentemente mi ha proposto un incontro di sesso di gruppo. E' un desiderio che lei ha da molto tempo ma non ha mai avuto occasione di realizzarlo. Ora chiede a me di fare quello che serve per rendere possibile la cosa. Sarebbe mio compito organizzare il tutto e lei mi raggiungerebbe solo il giorno prima dell' "evento".
    CONCLUSIONI: Non so cosa fare. Da un lato la proposta è intrigante e per me sarebbe del tutto nuova. Dall'altro ho molti dubbi. Devo precisare che non sono religioso e non ho preclusioni di tipo morale, nè ho sviluppato con lei un legame affettivo di tipo esclusivo tale da giustificare comprensibili reticenze.

    Siamo entrambi persone adulte, consapevoli e libere. E anche molto navigate. Vorrei confrontarmi con persone di pari livello per capire meglio la dinamica di questa situazione particolare. Non ho problemi a parlare in modo esplicito ed anzi mi piacerebbe "scendere nei dettagli" sperando di evitare banalità ed atteggiamenti goliardici.

    Mi rivolgo specialmente alle "gilrz" con una richiesta particolare: devo ammetterlo, ho avuto tante donne ma so poco di sesso di gruppo. E' una cosa frequente per voi? Cosa ne pensate? E' normale o no passare da una fantasia alla pratica? Che limiti ci sono, se ci sono?

    Un bacio a tutte!

    Mr. Freeze
    ahahahhahahahah si,certo.

  4. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    L'unica cosa importante è ricordarsi di tenere il culo chiuso.
    A Mad Hatter, Lola_love e Lantis piace questo intervento

  5. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    PREMESSA: Ho conosciuto da qualche mese una ragazza sessualmente molto "vivace". Viviamo in città distanti tra loro e ci vediamo solo quando è possibile. Lei porta avanti una relazione da circa un anno con un ragazzo delle sue parti, mentre io sono libero da impegni.
    SVILUPPI: Recentemente mi ha proposto un incontro di sesso di gruppo. E' un desiderio che lei ha da molto tempo ma non ha mai avuto occasione di realizzarlo. Ora chiede a me di fare quello che serve per rendere possibile la cosa. Sarebbe mio compito organizzare il tutto e lei mi raggiungerebbe solo il giorno prima dell' "evento".
    CONCLUSIONI: Non so cosa fare. Da un lato la proposta è intrigante e per me sarebbe del tutto nuova. Dall'altro ho molti dubbi. Devo precisare che non sono religioso e non ho preclusioni di tipo morale, nè ho sviluppato con lei un legame affettivo di tipo esclusivo tale da giustificare comprensibili reticenze.

    Siamo entrambi persone adulte, consapevoli e libere. E anche molto navigate. Vorrei confrontarmi con persone di pari livello per capire meglio la dinamica di questa situazione particolare. Non ho problemi a parlare in modo esplicito ed anzi mi piacerebbe "scendere nei dettagli" sperando di evitare banalità ed atteggiamenti goliardici.

    Mi rivolgo specialmente alle "gilrz" con una richiesta particolare: devo ammetterlo, ho avuto tante donne ma so poco di sesso di gruppo. E' una cosa frequente per voi? Cosa ne pensate? E' normale o no passare da una fantasia alla pratica? Che limiti ci sono, se ci sono?

    Un bacio a tutte!

    Mr. Freeze
    Muoio Ma da dove sei uscito?
    @Bonnie Tyler questo si chè è esperto di cookie sutra
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  6. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Muoio Ma da dove sei uscito?
    @Bonnie Tyler questo si chè è esperto di cookie sutra
    Qui non c'entra nulla il cookie, ma solo sutra!
    A Dade piace questo intervento

  7. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Qui non c'entra nulla il cookie, ma solo sutra!
    Secondo me di formine ne fa questo, è abbastanza strambo

  8. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...cioè... e come la organizzeresti questa orgia?!

  9. #9
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    gilrz?
    Ma come parli?
    A Jeggi e Lantis piace questo intervento

  10. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non è che bisogna per forza essere religiosi per sviluppare una moralità sana, anzi... visto che sei una persona navigata non capisco come mai sei venuto a chiedere consiglio a noi, se hai dei dubbi non farlo, come per qualsiasi altra cosa.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio sul Sesso di Rihanna...
    Da missmondo99 nel forum Musica
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 15:03
  2. moda di gruppo
    Da Usher nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 11:16
  3. Bassi Maestro - Foto di gruppo
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 22:58
  4. Giochi di Gruppo Tradizionali (NON DA TAVOLO)
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 17:26