ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Verginità maschile

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Verginità maschile

    Finalmente posso scrivere in tutta tranquillità. Scusate se faccio una premessa, ma mi sembra importante x capire meglio la questione. Allora io ho quasi 17 anni e sto da quake mese con una ragazza ke ne ha quasi 16. Ci amiamo molto ma non abbiamo mai avuto rapporti sessuali completi, pertanto x quanto ne so siamo tutti e 2 ancora vergini e tali desideriamo restare ancora x un po’. Finora abbiamo “giocato” a fare sesso praticando petting, ma adesso di comune accordo abbiamo deciso di provare a spingerci un po’ più in là sperimentando il rapporto orale e quello anale. A questo proposito ho le idee un po’ confuse e dei dubbi ke neppure il corso di ed. sessuale fatto a scuola è riuscito a chiarire anke xkè né io né i miei compagni abbiamo avuto il coraggio di fare le domande ke invece in questo forum voglio porvi senza provare disagio. Fine della premessa e vengo al dunque.
    So ke una ragazza perde la propria verginità dopo ke il pene del ragazzo l'ha penetrata provocando la rottura della membrana dentro la vagina con fuoriuscita di un po’ di sangue. Ma x un ragazzo cosa succede?
    1) perde anke lui la verginità anke se durante il rapporto cn penetrazione riesce a nn eiaculare?
    2) invece dopo una penetrazione anale il ragazzo è ancora vergine?
    3) e anke dopo un rapporto di sesso orale cn eiaculazione il ragazzo è ancora vergine?
    Scusate se non so se sono stato sufficientemente chiaro nel porre le questioni.
    Bye

  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    premetto di saperne poche xke sono vergine come te

    ti posso cmq dire ke secondo ciò di cui ho sentito dire....ke le ragazze perdono la verginità, si sa, kuando si rompe l'imene....

    ora...il creatore ci ha dato una grave lacuna a noi maskietti.....nn c'ha dato l'imene, come si fa kuindi a capire se il maskietto si svergina oppure no?
    si prende per principio ke il ragazzo non è piu vergine dopo un rapporto sessuale completo, ossia dopo penetrazione in vagina ( e non in bocca o da qualsiasi altra parte, kuindi il sesso orale è escluso)

    se il ragazzo in kuestione è dell'altra sponda....allora si parla di uno ke perde la verginità di dietro kuando viene penetrato, e uno ke perde la verginità davanti kuando penetra...

    verstanden?

    ripeto, sn libero di sbagliarmi xke sono vergine e kuindi ne so davvero poche...

  3. #3
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Verginità maschile

    Quote Originariamente inviata da enjoy16
    Finora abbiamo “giocato” a fare sesso praticando petting, ma adesso di comune accordo abbiamo deciso di provare a spingerci un po’ più in là sperimentando il rapporto orale e quello anale.

    e non provare il rapporto completo???
    So ke una ragazza perde la propria verginità dopo ke il pene del ragazzo l'ha penetrata provocando la rottura della membrana dentro la vagina con fuoriuscita di un po’ di sangue.


    non sempre




    1) perde anke lui la verginità anke se durante il rapporto cn penetrazione riesce a nn eiaculare? che c'entra che non eiacula?
    2) invece dopo una penetrazione anale il ragazzo è ancora vergine? sò che quando ha un penetrazione il ragazzo xde la verginità poi sarò poco informata non sò
    3) e anke dopo un rapporto di sesso orale cn eiaculazione il ragazzo è ancora vergine? non c'entra...il sesso orale è diverso

  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Verginità maschile

    Quote Originariamente inviata da enjoy16
    Finalmente posso scrivere in tutta tranquillità. Scusate se faccio una premessa, ma mi sembra importante x capire meglio la questione. Allora io ho quasi 17 anni e sto da quake mese con una ragazza ke ne ha quasi 16. Ci amiamo molto ma non abbiamo mai avuto rapporti sessuali completi, pertanto x quanto ne so siamo tutti e 2 ancora vergini e tali desideriamo restare ancora x un po’. Finora abbiamo “giocato” a fare sesso praticando petting, ma adesso di comune accordo abbiamo deciso di provare a spingerci un po’ più in là sperimentando il rapporto orale e quello anale. A questo proposito ho le idee un po’ confuse e dei dubbi ke neppure il corso di ed. sessuale fatto a scuola è riuscito a chiarire anke xkè né io né i miei compagni abbiamo avuto il coraggio di fare le domande ke invece in questo forum voglio porvi senza provare disagio. Fine della premessa e vengo al dunque.
    So ke una ragazza perde la propria verginità dopo ke il pene del ragazzo l'ha penetrata provocando la rottura della membrana dentro la vagina con fuoriuscita di un po’ di sangue. Ma x un ragazzo cosa succede?
    1) perde anke lui la verginità anke se durante il rapporto cn penetrazione riesce a nn eiaculare?
    2) invece dopo una penetrazione anale il ragazzo è ancora vergine?
    3) e anke dopo un rapporto di sesso orale cn eiaculazione il ragazzo è ancora vergine?
    Scusate se non so se sono stato sufficientemente chiaro nel porre le questioni.
    Bye

    certo con la penetrazione, anche anale,si perde la verginità. La eiaculazione nn centra niente.
    Col sesso orale rimani vergine. Ma è così importante per te rimanere vergine? tanto nessuna si accorgerà di nulla

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Verginità maschile

    Quote Originariamente inviata da enjoy16
    1) perde anke lui la verginità anke se durante il rapporto cn penetrazione riesce a nn eiaculare?
    2) invece dopo una penetrazione anale il ragazzo è ancora vergine?
    3) e anke dopo un rapporto di sesso orale cn eiaculazione il ragazzo è ancora vergine?
    Scusate se non so se sono stato sufficientemente chiaro nel porre le questioni.
    Bye
    secondo me nn è più vergine solo se penetra completamente la ragazza con o senza eiaculazione

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Verginità maschile

    Quote Originariamente inviata da dago

    certo con la penetrazione, anche anale,si perde la verginità. La eiaculazione nn centra niente.
    mah, per me uno rimane vergine se ha solo rapporto anale cn la ragazza

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    se il ragazzo in kuestione è dell'altra sponda....allora si parla di uno ke perde la verginità di dietro kuando viene penetrato, e uno ke perde la verginità davanti kuando penetra...

    verstanden?
    ja

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    se il ragazzo in kuestione è dell'altra sponda....allora si parla di uno ke perde la verginità di dietro kuando viene penetrato, e uno ke perde la verginità davanti kuando penetra...

    verstanden?
    ja

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 224
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    premetto di saperne poche xke sono vergine come te

    ti posso cmq dire ke secondo ciò di cui ho sentito dire....ke le ragazze perdono la verginità, si sa, kuando si rompe l'imene....

    ora...il creatore ci ha dato una grave lacuna a noi maskietti.....nn c'ha dato l'imene, come si fa kuindi a capire se il maskietto si svergina oppure no?
    si prende per principio ke il ragazzo non è piu vergine dopo un rapporto sessuale completo, ossia dopo penetrazione in vagina ( e non in bocca o da qualsiasi altra parte, kuindi il sesso orale è escluso)

    se il ragazzo in kuestione è dell'altra sponda....allora si parla di uno ke perde la verginità di dietro kuando viene penetrato, e uno ke perde la verginità davanti kuando penetra...

    verstanden?

    ripeto, sn libero di sbagliarmi xke sono vergine e kuindi ne so davvero poche...
    hai cambiato sesso o sei passato all'altra sponda?

  10. #10
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Re: Verginità maschile

    Quote Originariamente inviata da dago

    certo con la penetrazione, anche anale,si perde la verginità. La eiaculazione nn centra niente.
    Col sesso orale rimani vergine. Ma è così importante per te rimanere vergine? tanto nessuna si accorgerà di nulla
    QUOTO....x la ragazza è relativamente facile essere sgamata k nn è +vergine...x il ragazzo è +difficile,direi impossibile(grazie dio ke ci hai favorito )...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La verginità
    Da o0Sym0o nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 13:21
  2. verginità femminile
    Da Bambolina_dolce nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:14
  3. VERGINITA'
    Da psycho83 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 21:27
  4. Verginità maschile
    Da Dawson_Joey nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 16:02