ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Visualizzazione risultati da 371 a 377 su 377

Gusto dello sperma

  1. #371
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    w il sex orale (reciproco) eddai lo sperma cambia da tipo a tipo, da come stai da come mangi ecc... ma nn sa di vomito! e nn trovo x niente carino ke se vuoi farti venire in bocca poi devi sputare!! allora nn ti fai venire in bocca in quel momento!! fai un bel pompino e basta! comunque certe tipe nn vedono l'ora di ingoiare altre proprio nn ce verso.. una mia ex ke era irrefrenabile in tutto proprio, lo sperma nn lo digeriva! una altra invece nn le piaceva fare i pompini, ma alla fine del rapporto guai se nn le venivi in bocca... valle a capire!

    cmq nn è carino da parte di una ragazza ke è la prima volta con cui fai sex, e vuole ke le vieni in bocca.. ***** e le malattie? l'ingoio mi piace con ki conosco e frequento!! x cui ragazze decidetevi!

  2. #372
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Rieti
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è una cosa che non ti piace, basta che glielo dici, se ti vuole bene veramente non gli dovrebbero interessare cose simili. =P

  3. #373
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ravenna
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi, gliene parlerò . . cmq non sa di vomito, dai, non è buono sicuramente ma non sa di vomito!!! è amaro, è come l'antibiotico bianco per i bambini, presente ? però ovviamente quello senza zucchero. . .
    ad ogni modo, grazie infinite, è bello sentire pareri diversi riguardo un proprio problema, dà sul serio sostegno morale, thank you everybody !!!!
    odiavo quell'atibiotico bianco k skifo

    digli di mangiare più banane

  4. #374
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una tipa mi faceva mangiare kg di banane per addolcire la storia....Risultato= sperma dolce ( a suo dire!!!) ma blocco intestinale ( cagavo dopo una settimana!!!)

  5. #375
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello Visualizza il messaggio
    una tipa mi faceva mangiare kg di banane per addolcire la storia....Risultato= sperma dolce ( a suo dire!!!) ma blocco intestinale ( cagavo dopo una settimana!!!)
    oddio ma quante ne mangiavi? e a distanza di quanto tempo era diventato dolce?

  6. #376
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 1/9/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bellydance91 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se è comune a tutte. . .
    odio il sapore dello sperma, non mi piace, è amaro !!
    il fatto è che quando faccio un pompino al mio ragazzo mi piace che mi venga in bocca, e trovo che sia una mancanza di rispetto sputarlo. . però dai, non è yogurt !!! che ne pensate? come posso risolvere la cosa ? io di solito lo ingoio, mi vengono i brividi, ma lo ingoio. . . ragazzi risposte anche da voi. . vi dispiacerebbe se la vostra ragazza dopo un certo periodo di tempo che lo ingoia vi dice che non ce la fa e vi chiede di sputarlo ???
    a me sinceramente nn dispiacerebbe, x me ce lo dovresti dire, vedrai capirà!

  7. #377
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne bastano un paio credo...e ci mette poco ad addolcire lo sperma...credo qualche ora.Solo che questa era una straniera che aveva il vizio di farsi venire in bocca sempre...e quindi preferiva prevenire.In una settimana avrò mangiato 15/16 banane.Tra l'altro quando mi chiese di comprarle mi preoccupai molto ( pensai ad un gioco di penetrazione anale con il mio culo) !!!ma andò diversamente per fortuna.Grande Olga!!!!

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

Discussioni simili

  1. Non c'è niente di meglio che...
    Da ponzi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 5/7/2012, 21:41
  2. Ska-p - Consumo Gusto
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 15:57
  3. Caramelle..a che gusto?! O_o
    Da KawaiiGal nel forum Siti preferiti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 17:39
  4. Ska-p - Consumo gusto
    Da Blacko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 18:42