ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73
Like Tree51Mi piace

Sesso solo dopo il matrimonio (?!)

  1. #21
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Andrebbe bene solo se entrambi vogliono aspettare. Fin quando in una relazione c'è qualcuno insoddisfatto (non per forza sessualmente) le cose non possono che andare male.
    Come sempre sono d'accordo con te

    Sinceramente non vedo il senso di chi dice che è pazza e cose simili, nonostante non sia d'accordo con quello che questa ragazza fidanzata fa.
    Sono scelte. Sbagliate o giuste è sempre una questione di punti di vista.
    Le relazioni posso avere miliardi di sfaccettature, alcune ci sembrano più o meno assurde, ma in ogni caso ognuno sceglie.
    E poi tra l'altro, noi non sappiamo il motivo di questa sua scelta.
    Religione? Magari aspetta il matrimonio come "garanzia"? O forse è una morale forzatamente inculcata dalla famiglia? Noi non lo sappiamo, e per questo non possiamo giudicare.
    Se vanno avanti da due anni evidentemente qualcosa li unirà - certo, se poi tra di loro va tutto a rotoli non lo so, parlo in linea di massima. A unire due persone c'è il sentimento, il sesso non unisce, ma fortifica qualcosa di vero che è già nato.
    Per quanto riguarda il condividere o meno, penso che in una coppia debba esserci sentimento e sesso: senza sesso si potrebbe finire per portare avanti un qualcosa di idealizzato e fraterno, senza sentimento rimane sesso sterile.
    Certo, può benissimo capitare che una storia vada avanti senza sesso e che il sesso porti un sentimento, certo.
    La scelta di questa ragazza - come dicevo prima - può avere tantissimi aspetti.
    L'aspetto religioso, che è delicato e se davvero sincero, va rispettato.
    L'aspetto di una morale forzata, totalmente sbagliato dal momento in cui quella morale è stata solo inculcata e non ragionata dalla ragazza stessa.
    L'aspetto della garanzia del matrimonio, altrettanto sbagliata perché come può fallire un fidanzamento può benissimo fallire anche un matrimonio.
    Per giudicare secondo me dovremmo sapere il motivo per cui ha scelto di non farlo
    A Tenshi piace questo intervento

  2. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Proprio stasera parlavo con una mia amica (22anni) insieme a un ragazzo di 31 e in tre anni non l'hanno MAI fatto! E non è che siano due cozze anzi..

    Io non so, penso che derivi da forti convinzioni di una persona. Cioè, magari credono fermamente nella morale cristiana e hanno deciso di seguirla. E non è nemmeno così difficile non fare sesso secondo me, ad una condizione. Non sapere che i prova xD.
    Se io non sapessi come è fare sesso, cosa si prova quando ci si tocca, allora potrei benissimo rinunciarci.
    Però sesso ne ho fatto perciò non riuscirei mai a trattenermi dal fare sesso. Non riuscirei a concepire una relazione basata solo sul 'ti amo' e sulle smancerie (per carità..!), ho bisogno proprio di fare sesso, altrimenti il mio ragazzo alla lunga diventerebbe solo un amico.

  3. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se ha fatto o fa anale e orale non ci vedo il senso.....è solo una fissazione....se invece non ha fatto niente, penso che ci voglia una grande forza di volontà. Per come la vedo io, una coppia non si deve trattenere ma lasciarsi andare, se c'è l'intesa reciproca ovviamente

  4. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Volevo solo sapere il pensiero comune, non credo che la giudicherò per la sua vita sessuale, son cazzi suoi. In tutti i sensi.
    Semplicemente credo che io al posto loro non ce la farei. Soprattutto al posto del ragazzo.
    Ma il mondo è bello perché è vario, ognuno ha il suo pensiero e va benissimo così.

  5. #25
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ah ma allora esistono davvero quelle/quelli che aspettano il matrimonio!
    Personalmente,
    io questa cosa me la spiego solo come conseguenza di un "bieco" indottrinamento cattolico. Non riesco proprio ad immaginare altri motivi sensati. Per dire, se è perché "non conosce il suo corpo e la sua sessualità", cosa cambia aspettare fino al matrimonio? Che poi una volta sposati gli fa "eh te la do ma solo per fare un figlio"? Non regge, non regge...

  6. #26
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    è possibilissimo. ammiro chi ci riesce

    ma non fa per me

  7. #27
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    è impossibile stare più di un anno insieme senza rapporti

  8. #28
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Penso sia folle infliggere al malcapitato una simile sofferenza,, poi ci lamentiamo se questo genere di scelte portano al tradimento..
    Personalmente non credo nella "buona fede" di queste ragazze, ma più che altro lo vedo come un semplice finto bigottismo e in parte anche sadismo nei confronti del compagno in questione. Oggigiorno ci sono tanti avvenimenti che non ci portano ad essere dei buoni cristiani, pertanto non vedo normale tale scelta!
    A Loller156 e Jamila piace questo intervento

  9. #29
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Mi sembra di leggere la puntata di Beautiful tra Hope e Liam
    A Andromaca piace questo intervento

  10. #30
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andromaca Visualizza il messaggio
    Penso sia folle infliggere al malcapitato una simile sofferenza,, poi ci lamentiamo se questo genere di scelte portano al tradimento..
    Personalmente non credo nella "buona fede" di queste ragazze, ma più che altro lo vedo come un semplice finto bigottismo e in parte anche sadismo nei confronti del compagno in questione. Oggigiorno ci sono tanti avvenimenti che non ci portano ad essere dei buoni cristiani, pertanto non vedo normale tale scelta!
    Come tutti gli esseri umani degni di tale nome, suppongo che i poveri compagni maltrattati da queste sadiche (rotfl) abbiano due gambe, una a dx e una a sn del pisello, un cervello e una dignità per decidere quando andarsene. Analogamente, stessa cosa vale naturalmente per l'altra partner qualora si senta obbligata a fare/non fare qualcosa che non vorrebbe o vorrebbe.
    A Loller156 e Andromaca piace questo intervento

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo il sesso anale, dolore
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 21:12
  2. Sesso dopo il matrimonio
    Da shegherata nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:44
  3. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:54
  4. Dopo il robot....
    Da AC/DC nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/7/2005, 18:59
  5. dopo il vocabolario ecco il dizionario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 13:20