ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree15Mi piace

Il buon sesso richiede conoscenza...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/4/2012
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Il buon sesso richiede conoscenza...

    quindi, è sempre migliore della "botta e via"?
    la domanda è: fare sesso con una persona che ci conosce bene, con la quale c'è molto dialogo ecc.. è sempre meglio di una "botta e via", anche se la persona (della botta) è "tecnicamente"più brava piu bella ecc?
    avete avuto esperienze contrarie?

  2. #2
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sixthreesix Visualizza il messaggio
    quindi, è sempre migliore della "botta e via"?
    la domanda è: fare sesso con una persona che ci conosce bene, con la quale c'è molto dialogo ecc.. è sempre meglio di una "botta e via", anche se la persona (della botta) è "tecnicamente"più brava piu bella ecc?
    avete avuto esperienze contrarie?
    Prima d'ora non mi ero mai posta la domanda che tu ci sottoponi, proprio perchè sono sempre stata a letto con persone con cui stavo....non ho mai avuto relazioni che si spingessero cosi tanto oltre, senza avere delle fondamenta di relazione seria.
    Detto questo.. per me la conoscenza dell'altro ecc aiuta a capire molto di cosa può piacere o dare fastidio all'altro (anche nel sesso, così come in altre cose), per cui all'interno di una relazione conoscersi migliora il sesso.
    Prendendo in considerazione l'altra eventualità bisogna tenere in conto che magari proprio perchè è solo una "botta e via", magari uno si lascia piu andare e riesce a godere piu pienamente della situazione....piu che altro per un fattore psicologico.
    Ad ogni modo non ci sono regole fisse per fare del buon sesso e, soprattutto, non basta la tecnica....u.u

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/4/2012
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    diciamo che il fascino del nuovo, della novità ha un suo perchè, cosa che si perde nella relazione stabile...

  4. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'emozione del nuovo c'è con la botta e via ma il feeling sessuale secondo me viene dopo un pò di "pratica assieme"...

  5. #5
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/4/2012
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    L'emozione del nuovo c'è con la botta e via ma il feeling sessuale secondo me viene dopo un pò di "pratica assieme"...

    sicuramente. anche perchè non si hanno piu remore a chiedere, consigliare, farsi guidare...
    A Randagio piace questo intervento

  6. #6
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Le mie due-tre esperienze inerenti all'argomento mi sono servite molto per far sì che io sia in grado di apprezzare una giusta intesa sessuale, oggi.
    Le due cose sono senz'altro due cose ben distinte; la "botta e via" ha il gusto della novità, della freschezza, dell'eccitazione puramente fisica; è la fonte traboccante di una curiosità forsennata perché, tra l'altro, non sappiamo mai cosa aspettarci del nostro compagno di avventure.
    Dal punto di vista meramente fisico, è un evento molto più stimolante, rispetto al sesso a relazione "inoltrata" dove le due parti si conoscono, ormai, come le proprie tasche.

    Tuttavia, io preferisco il sesso "a relazione inoltrata" proprio per quest'intesa nata dalla reciproca conoscenza delle rispettive fisicità che mentalità.
    Mi ritengo alquanto fortunata perché condivido le lenzuola con una persona con la quale ogni cosa va a incastro perfetto; corpo, brividi, eccitazione, orgasmo e passione inclusi.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bu sarà forse perchè non ho mai provato il sesso da "una botta e via" ma il solo pensiero mi da una tristezza incredibile.
    Se mi trovassi in quelle circostanze penso preferirei una salutare masturbata da sola

  8. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il buon sesso richiede me.
    A Jean Grey, Anomalia e soriano piace questo intervento

  9. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è da fare un distinguo.

    C'è il buon sesso fatto con una brava e c'è il buon sesso che ti lascia il sorriso.

    Il non plus ultra sarebbe fare sesso che ti lascia il sorriso con una brava e gnocca.

  10. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    diciamo che con la botta e via rischi di trovarti uno tanto figo, ma che poi a letto scopa come i conigli.
    A Caska, soriano e Tallulah piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A che età il primo sesso orale?
    Da samedino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 20:01
  2. Max Gazzè - Il solito sesso
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2010, 10:58
  3. Max Gazzè - Il solito sesso
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/2/2010, 9:02
  4. Battuta cattivella verso il gentil sesso!!!
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 1:32