ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

Farlo nella stanza accanto ai genitori..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Farlo nella stanza accanto ai genitori..

    ragazzi ultimamente io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a farlo quando i suoi genitori vanno a letto...io mi infilo un cuscino per non fare sentire i mugolii che emetto ..sono dei veri e propri urli strozzati dal cuscino piu' il letto che sbatte nel muro abbastanza....e nella stanza accanto ci sono i genitori di lui..è un po' imbarazzante ma questi momenti sono gli unici che riusciamo a ritagliarci ..in settimana lavoro 8 ore quindi ho solo la sera disponibile..il sabato e la domenica non possiamo costringerli ad uscire perchè lavorando tutta la settimana si vogliono riposare a casa...
    secondo voi è un comportamento poco riguardoso nei loro confronti farlo con loro accanto?premetto che siamo entrambi grandi e vaccinati 22 anni e 23 e stiamo insieme da un anno e mezzo...pero' mi imbarazza e mi fa ridere pensare alla loro espressione mentre sentono ...tutum tutum tutum...ahhhhh ahhhh
    voi lo fate con i genitori nella stanza accanto?ne avete mai parlato con loro della situazione che si crea o vi hanno mai detto niente loro? 8)

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi è capitato di farlo quando i miei genitori erano andati a dormire,ma non erano nella stanza accanto,ma qualche stanza + in là..diciamo che all'inizio può essere eccitante la situazione,ma poi pensandoci bene nel caso ti dovessero beccare non è che sia il massimo..magari cercate di fare meno rumori possibili

  3. #3
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io nn lo faccio con i genitori accanto...e nn lo farei mai!!!!..anzi!nn lo faccio nemmeno in casa!

  4. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ce la farei mai, troppo imbarazzo, paura ke mi possano scoprire e .. boh non mi va di farlo se non sono pienamente tranquilla

  5. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    i miei si lamentano quando vedono cadere i calcinacci dal muro....

  6. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Farlo nella stanza accanto ai genitori..

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    ...io mi infilo un cuscino per non fare sentire i mugolii che emetto ..
    Non hai ben specificato dove t'infili il cuscino, ma va bene lo stesso


    Si mi è capitato quando stavo col mio ex.
    Però evitavamo di fare rumore.

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Farlo nella stanza accanto ai genitori..

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    ragazzi ultimamente io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a farlo quando i suoi genitori vanno a letto...io mi infilo un cuscino per non fare sentire i mugolii che emetto ..sono dei veri e propri urli strozzati dal cuscino piu' il letto che sbatte nel muro abbastanza....e nella stanza accanto ci sono i genitori di lui..è un po' imbarazzante ma questi momenti sono gli unici che riusciamo a ritagliarci ..in settimana lavoro 8 ore quindi ho solo la sera disponibile..il sabato e la domenica non possiamo costringerli ad uscire perchè lavorando tutta la settimana si vogliono riposare a casa...
    secondo voi è un comportamento poco riguardoso nei loro confronti farlo con loro accanto?premetto che siamo entrambi grandi e vaccinati 22 anni e 23 e stiamo insieme da un anno e mezzo...pero' mi imbarazza e mi fa ridere pensare alla loro espressione mentre sentono ...tutum tutum tutum...ahhhhh ahhhh
    voi lo fate con i genitori nella stanza accanto?ne avete mai parlato con loro della situazione che si crea o vi hanno mai detto niente loro? 8)
    scusa ma dov'è che te lo infili questo cuscino

  8. #8
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi è capitato sì di farlo in casa mentre c'erano loro ma sotto le coperte,al buio con la luce magari solo della tv e cmq non facevamo rumore assolutamente! dai,che vergogna far sentire i gemiti... non penso proprio che sono contenti i genitori

  9. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    è capitato e facevamo piano e se il letto fa rumore meglio sul tappeto

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    il cuscino lo metto in bocca per tentare di far dimuire la potenza dei mugolii
    possibilita' di essere beccati inflagranti non ce ne sono chiudiamo a chiave la porta
    fino a qualche tempo fa pensavo fosse impossibile riuscire a farlo con accanto i suoceri..poi visto che io in macchina non ci riesco a rilassarmi e la casa libera è un miraggio...abbiamo tentato
    ma è irriguardoso nei loro confronti secondo voi?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La ragazza della porta accanto
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 10:36
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  3. Nek - Nella stanza 26
    Da anemy nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 22:29
  4. immagine accanto al nick
    Da cristyislove nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 22:51
  5. Ho trovato questo nella stanza dei miei genitori..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 4:16