ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree25Mi piace

Feticismo e saliva

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pure_Hate Visualizza il messaggio

    @ Annie Lennox: no no, lui accontenta ogni mia fantasia e anzi alcune volte parlando mi chiede cosa mi piacerebbe mettere in pratica (diciamo che non è un tipo a cui piace fare sempre le solite cose..cerca innovazioni..anche nei posti dove farlo ad esempio..e si dedica molto alla soddisfazione della partner, a volte a discapito della sua)..non mi sono mai imposta o lamentata appunto perché non ho nulla da rimproverargli ma è il primo ragazzo che si comporta così per me e trovo alquanto insolito che gli piacciano zone come le ascelle che a me non dicono nulla oggettivamente
    Ma tu ti trovi in imbarazzo durante il rapporto? Cioè questa cosa ti fa perdere la "spinta" per andare avanti?
    Alla fine puoi accettare queste "perversioni" o dirgli che ti danno fastidio...anche se, secondo me, come lui accontenta te, tu dovresti accontentare lui. Ma la cosa deve starti bene...

  2. #22
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Ma non è che ti lavi con il bagnoschiuma al cioccolato?

  3. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pure_Hate Visualizza il messaggio
    @ gattolo: cosa intendi ? Io con quella frase intendevo che mi tratta con molta cura e delicatezza, non che mi tratta come un oggetto (anche se effettivamente, ora che ci penso, è così in un certo senso)..

    No no io intendevo in senso buono eh... se quello che fa non è niente di "estremo", se quello che fa non ti infastidisce troppo ma anzi ti fa sentire addirittura apprezzata come un opera d'arte.. ti fa sentire considerata e amata... per quanto mi riguarda i miei dubbi finirebbero qua.
    A andras piace questo intervento

  4. #24
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Forse si stà trasformando in lumaca e stà cercando un posto caldo e umido dove fare la sua dimora
    ahahahahah

  5. #25
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Considerato che per spalmarti tutta di saliva ci vuole il suo tempo e nel frattempo la saliva già depositata evapora, per averti spalmato tutta insieme o lui ha la lingua più veloce del West o tu sei lunga un centimetro...

    Detto questo, non vedo nulla di strano in tutto ciò che hai scritto. Fossero questi i problemi.

  6. #26
    Matricola FdT Lcx 85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non lo vedere come un malato o uno spostato... di feticismi ne esistono vari e variegati... quello delle estremità (piedi, mani) ti assicuro è molto comune (anche io le trovo molto sexy)... x quanto riguarda le ascelle e lo spargimento di saliva sono sicuramente più insolite ma sicuramente non sarà nè il primo e nè l'ultimo

  7. #27
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    è probabile che parlandone la cosa venga fuori. Non tanto per il problema ma per via della vostra relazione. Se pensate di stare ancora insieme nel futuro dovete affrontarla ora

  8. #28
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Considerati fortunata per queste attenzioni, anzi, prova a fare una cosa, smetti di pensare a quello che fa o non fa e prova a rilassarti a concentrarti solo sulle sensazioni.

  9. #29
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pure_hate Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    scrivo per chiedere un parere perché non riesco a darmi delle risposte plausibili da sola.

    Ormai sto col mio ragazzo da 2 anni e abbiamo raggiunto un'intimità a dir poco ottima, solo che a volte assume dei comportamenti un po' al limite..ha come delle "fisse"..le ha sempre avute ma si sono accentuate da qualche mese a questa parte. In particolare, durante i preliminari, si concentra sui piedi - sulle mani e sulle ascelle. Li annusa, tocca, bacia, lecca e succhia..per molto tempo..a me non da fastidio ma questa cosa non mi provoca piacere e di sicuro non mi fa "accendere" per poi passare al livello successivo..io lo lascio fare perché penso che se si sofferma su queste zone vuol dire solo una cosa..cioè che per lui è cosa gradita e lo eccita molto. Però volevo capire se magari invece lo fa perché, al contrario, lui pensa che per me siano zone erogene. Ne abbiamo già parlato un paio di volte e mi ha detto solo che trova queste parti di me altamente sexy e quindi mostra attenzione anche a queste zone oltre che alle tradizionali (tette, culo ecc). In sostanza, probabilmente lo fa convinto di entrambe le cose (che sia eccitante per me quanto per lui)..detto ciò: Ci sono altri uomini che ritengono che queste cose siano una routine nei preliminari ?

    A parte questo, c'è un'altra roba che non mi spiego..durante gli ultimi rapporti (più o meno un paio) mi ha "distribuito" la saliva addosso..intendo che quando la sua bocca è a contatto con la mia pelle ne approfitta per lasciare dei cumuli di saliva che poi sparge con la lingua (ad es. Sulla schiena, partendo dalla zona sacrale verso l'alto..o sull'addome partendo dall'ombelico verso l'alto)..ho letto tempo fa che questa pratica ha origine psicologica, ovvero che l'uomo lo fa per imporre il proprio dominio sessuale sulla partner. Ma non saprei..non gli ho chiesto ancora perché lo fa, ma l'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto mi ha detto che per lui è stata una sensazione fantastica bagnarmi tutta con la lingua. Non ritengo sia una cosa strana, semplicemente penso sia insolito adottare questa pratica dopo 2 anni di punto in bianco..

    Scusate il papiro, è che forse dovevo dare meno dettagli
    é la metamorfosi prima della deficienza stai tranquilla fra poco li spuntano anche le ali per migrare sulla cacca

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pure_Hate Visualizza il messaggio
    ci sono altri uomini che ritengono che queste cose siano una routine nei preliminari ?
    Si, a me piace anche succhiarle le dita dei piedi mentre sono dentro di lei.
    A Randagio e andras piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saliva - Spitshine
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:17
  2. Saliva - Call It Something
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:16
  3. Saliva - Sink
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:15
  4. Saliva - Beg
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:14
  5. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31