ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #41
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ah certo quindi per te tutti gli atei acconsentirebbero a fare sesso con cugini, ok convinta tu.
    Guardacaso @Elaine Marley non è credente e la pensa come me e fidati che ce ne saranno tantissimi di atei che la pensano come me.
    La religione plasma le menti solo di quelli che glielo permettono.
    Non ho detto atei, ho detto diverse religioni. Non dirmi cose che non ho proprio detto. Così stravolgi il discorso. L'ateo vero in italia è una minoranza, e quello che lo è veramente non si battesima, non si sposa in chiesa, e non prende i sacramenti. Fammi un esempio con un ateo vero, e poi ti ripeto, se tu fossi nata in india da famiglia indiana saresti per forza di cosa plasmata da quella determinata religione, e credimi, se in uno scenario del genere in cui sposarsi il cugino è possibile, di certo non te ne usciresti dicendo "no, nn sposo mio cugino". Questo è il mio discorso.

  2. #42
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Premetto subito: sono ATEA, non sono stata battezzata, non mi sposerò in chiesa e cose così. Sono un'atea 'vera' (così evitiamo le cazzate sul "sei religiosa, quindi parli da religiosa!")
    E premetto che quando avevo 13 anni avevo preso una sbandatella per mio cugino.

    Però poi dovrebbe scattare quell'allarme che dice: è tuo cugino. E allora lì ti blocchi sul nascere se non vuoi fare casini, perché sai che c'è di mezzo tutta la famiglia, che comunque c'è un legame di sangue. Lascia perdere gli indiani per cortesia, lì hanno un'altra cultura, se vuoi fare l'indiana sappi che poi tuo cugino sposerà anche altre sette/otto donne.
    Non è questione di religione appunto, ma di buon senso. Nel mondo di uomini arrapanti ce ne sono a palate, e anche persone con cui si puo' costruire qualcosa di più.
    Mio cugino ora è un cesso, ma ne ho due di cugini che sono da mozzare il fiato. Però finisce lì.
    Loro hanno la loro vita, io la mia.

    Ma comunque le parole stanno a zero, anche perché la religione non c'entra NULLA in questa storia, cerchi solo persone che ti dicano "Brava, vai a letto con tuo cugino", quindi invece di venire qui a giustificarti del perché vuoi andarci a letto potevi essertelo già fatto venti volte.
    A Nuvolablu e Elaine Marley piace questo intervento

  3. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    Non ho detto atei, ho detto diverse religioni. Non dirmi cose che non ho proprio detto. Così stravolgi il discorso. L'ateo vero in italia è una minoranza, e quello che lo è veramente non si battesima, non si sposa in chiesa, e non prende i sacramenti. Fammi un esempio con un ateo vero, e poi ti ripeto, se tu fossi nata in india da famiglia indiana saresti per forza di cosa plasmata da quella determinata religione, e credimi, se in uno scenario del genere in cui sposarsi il cugino è possibile, di certo non te ne usciresti dicendo "no, nn sposo mio cugino". Questo è il mio discorso.
    Ma che c'entra, quelli sono altri discorsi.
    Quì si sta parlando di situazioni tranquille, democratiche, insomma dove non sei costretta a sposare il cugino di turno altrimenti vieni sgozzata da tuo padre!
    E anche lì ci sarebbe da parlare dato che esistono pure donne che rinnegano la loro cultura e scappano.
    Comunque siamo OT, mi sembra che sia chiaro ciò che intendessi dire.

  4. #44
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    ok. allora ditemi, qual è il motivo per cui noi non si può andare con i cugini e in altre religioni si? Rispondete a questa. Loro non hanno morale e noi si? Rispondetemi a questa e spiegatemela.

  5. #45
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra, quelli sono altri discorsi.
    Quì si sta parlando di situazioni tranquille, democratiche, insomma dove non sei costretta a sposare il cugino di turno altrimenti vieni sgozzata da tuo padre!
    E anche lì ci sarebbe da parlare dato che esistono pure donne che rinnegano la loro cultura e scappano.
    Comunque siamo OT, mi sembra che sia chiaro ciò che intendessi dire.
    quelli non sono altri discrosi e damm iretta, ne è pieno il mondi di religioni che lo consentono. No parlo di obblighi io. Semplicemente li si nasce e cresce in ambienti in cui, ciò che qui è scandalo, li è normale. La morale che ci fa rinnegare rapporti intimi o quel che sia, con i aprenti è un discorso dettato dal laicismo. Nei paesi cattolici vedi negativamente il matrimonio o un rapporto tra parenti solo perchè si vive circondati da laici, in altrei parti del mondo non succede ciò! Questo è il mio discorso, volenti o nolenti la religione del territorio in cui viviamo ci plasma.

  6. #46
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    cvd

  7. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    cvd
    Esatto.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Scusa ma l'arabo ancora non lo conosco, e l'italiano con te l'ho già usato.
    Magari qualche poliglotta soddisferà la tua curiosità

  8. #48
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    ok. allora ditemi, qual è il motivo per cui noi non si può andare con i cugini e in altre religioni si? Rispondete a questa. Loro non hanno morale e noi si? Rispondetemi a questa e spiegatemela.
    si chiama cultura, non religione.
    in alcune culture si cresce con una certa mentalità, la religione non c'entra un cazzo.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #49
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Scusa ma l'arabo ancora non lo conosco, e l'italiano con te l'ho già usato.
    Magari qualche poliglotta soddisferà la tua curiosità
    io ci sento benissimo, la mia non è mica polemica. Mi piaceva discorre del perchè delle cose. il fatto è che tu sei stata chiara sulla cosa, ma non sai dirmi il perchè. io un perchè te l'ho dato, è logico e non offende nessuno. Ma tu non lo accetti. Rispondimi all'intervento numero 44 e dammi un motivo per rinnegarmi.

  10. #50
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    si chiama cultura, non religione.
    in alcune culture si cresce con una certa mentalità, la religione non c'entra un cazzo.
    Perfetto, una riposta in tema finalemte. Se dico cultura plagiata dalla religione tu che mi dici? Dici che dico un'eresia? La religiona non plagia mai la nostra cultura?

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46