ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree2Mi piace

Cosa ne pensate (ragazze & ragazzi) del sesso anale?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    per me il sesso anale
    - non è alternativo a quello vaginale, cioè, se devo scegliere, preferisco quello vaginale. In pratica vuol dire che ci riesco solo dopo unabella scopata.
    - è anche un fatto muscolare quindi ... funziona come tutte le altre attività muscolari: la prima volta i 1.000 m di corsa ti uccidono, poi, con l'allenamento, ne fai anche 5.000 o 10.000 senza morire ... non so se rendo l'idea ...
    - è anche un fatto mentale, quindi ci devi avere una forte motivazione ... (eccitazione). E' per questo che i preparativi di tipo ambulatoriale non danno l'effetto sperato ... mentre funziona alla grande tutto quello che allenta i freni inibitori ... in una parola, la trasgressione.

    Morale della favola: la strada più sicura per arrivare ad un rapporto anale è ... una fantasmagorica scopata in cui lui sa approfittare del momento magico (lubrificazione naturale abbondante e muscolatura molto ricettiva) per inserire le dita nell'ingresso posteriore. Poi, se si tratta di un maschio AAA, come si fa a rifiutargli un "bis" da quella parte ... ??

    Screrzi a parte ... è tutto vero

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/12/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho avuto molto esperienze a livello sessuale ma sfortunatamente mi manca il sesso anale...fortunato il tuo ragazzo!:-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cosa attrae del sesso anale?
    Da Caska nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 20/5/2010, 19:22
  2. Cosa ne pensate del francese?
    Da aker221 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:48
  3. Cosa ne pensate del fatto...
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 7:54
  4. cosa ne pensate del tuning?
    Da viper nel forum Motori
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 20:47