ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree7Mi piace

Un giorno dopo il ciclo si puo restare incinta?

  1. #21
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Già parliamo di avere un bambino e addirittura di matrimonio vedo. Comunque i test di gravidanza in commercio ora sono piuttosto sensibili, teoricamente 10 giorni dovrebbero essere sufficienti. Il punto è che non potresti escludere totalmente l'idea di un falso negativo, quindi dovresti in ogni caso farne un altro a distanza di poco.

    Io fossi in te nella situazione lo farei eccome: un'uscita di meno il sabato sera, risparmi i 8€ per comprare il test e hai una prima risposta; visto che se è positivo meglio saperlo subito, se (come alla fin fine probabile) è negativo; intanto stai un po' più tranquilla aspettando questi 10 giorni.

    Per "terminare la presunta gravidanza", apparte un'interruzione (cioè un aborto) cosa vuoi fare?
    A Ziva piace questo intervento

  2. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per non avere il bambino puoi solo abortire. Ma anche per questo devi aspettare venti giorni o giù/su di lì dal ritardo perhcè ovviamente devi essere certa di essere incinta. Per essere sicura puoi fare direttamente le analisi del sangue.

  3. #23
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    I casi sono due: o abortisci o partorisci e lo dai in adozione che è sempre meglio che ucciderlo...ma poi ovviamente decidi tu...
    Non è che hai tante vie di uscita...e non pensare (nel caso fossi incinta) che l'aborto sia una passeggiata come pensano tante raazzine e di non sentir dolore...
    Comunque la cosa migliore è aspettare e stare tranquilla. Lo stess e la preoccupazione possono fare ritardare il ciclo...
    Quindi aspetta con calma e non fasciarti la testa prima di essertela rotta...

  4. #24
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Scusa, so che non sono fatti miei...ma mi ricordo che avevi aperto altri 2 o 3 topic dove chiedevi sempre se potevi essere incinta. Mi ricordo che non hai mai avuto rapporti protetti, che più di una volta (passatemi il termine) ti è venuto dentro...e via pillola del giorno dopo.... e ora dici anche che non è il momento di avere un figlio.
    Ma cavoli, ma ragazza mia...ma te la rischi sempre fino all'ultimo!!!!
    Se non volete usare il preservativo per mille motivi....ma prendere la pillola????
    Perché va bene una...due..tre...quattro....ma sappi che non sempre va di culo! Non lo dico per romperti, lo dico per te....perchè così puoi stare anche tranquilla!
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #25
    Matricola FdT purce84
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/10/2011
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Alessandro non è male come nome...

  6. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito




    forse a noi nn è proprio il momento giusto ho appena xso mio padre e mio fratello di soli 7 anni e mamma non puo affrontare le spese di un matriminio ne di un bambino .....[/QUOTE]

    Non voglio mettere il dito nella piaga ma in1 contesto non ottimale non puoi cercare di prestare più attenzione? dato ke non è la prima volta ke azzardi

  7. #27
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    finchè si fa gli scemi in due può anche andar bene. Ma qui si tratta di un possibile bambino, una possibile vita, dovresti pensare prima di metterti in questi casini sai.

  8. #28
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *de@* Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,,, ieri mi è passato il ciclo e oggi sn stata col mio fidanzato senza protezione ma nn è stato molto attento potrei essere incinta o è vero ke dopo il ciclo nn si resta incinta? grazie anticipate
    sei sicuramente incinta

  9. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ziva Visualizza il messaggio
    Detto in modo schietto e simpatico,io son rimata incinta due giorni dopo che mi è finito il ciclo! ^^"
    Tu avevi fatto sesso senza precauzioni?

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 8/3/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve, sono piena di paranoie! Allora, il 26 febbraio (oggi è l'8marzo) in mattinata ho finito il ciclo e durante il pomeriggio ho avuto un rapporto con il mio fidanzato durato poco, stavamo giocando un po' e beh mi è entrato dentro senza preservativo, nulla dopo due minuti mi ha detto di alzarmi, dunque mi sono alzata, spostata e seduta, tempo 15 secondi da quando mi sono seduta e ha iniziato ad uscire, oggi ho l'ovulazione e infatti mi sento dei dolori leggeri in basso dove ci sono le ovaie e ho perdite gialle, e mi sento normale come gli altri giorni,è tutto normale oppure mi sto facendo un sacco di paranoie per nulla???

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si può restare incinta con il ciclo??
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. pillola del giorno dopo e antidolorifico
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:20
  3. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  4. Pillola del giorno dopo- No alle minorenni
    Da Lilith nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 10:00
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09