ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree10Mi piace

Domanda ai ragazzi su alcune "perversioni" comuni

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho provato a risponderti.......

    Quote Originariamente inviata da bea_trice Visualizza il messaggio

    1. masturbarmi davanti a lui senza che lui mi sfiori (un po' di collaborazione no?);Magari gli faceva schifo toccarti per paura di rpendersi malattie


    2. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che coprono le dita; Idem come sopra ma ha voluto rischiare
    3. masturbarlo con le mani con guanti in pizzo che lasciano le dita scoperte e le unghie coperte di smalto rosso fuoco;minchia ma quanti guanti di pizzo ti sei comprata per fare seghe?
    4. masturbarlo coi piedi;niente calzini di pizzo?
    5. dovermi mettere in ginocchio per fargli un pompino (che è la posizione più scomoda in assoluto);minimo, e in più con i ceci
    6. mettermi parecchio rossetto rosso fuoco prima di fargli un pompino;glielo smerigliavi con le labbra secche magari?
    7. lasciarmi prendere la testa da lui e fargli fare su e giù in modo, fondamentalmente, da usarla come fosse un altro orifizio;se non sei capace da sola stai ferma e fatti scopare la bocca giustamente, incapace!
    8. prenderglielo in bocca fino in fondo, ma veramente fino in fondo;molto probabilmente sa che in quella testa vuota doveva starci tutto
    9. leccargli abbondantemente le palle;risparmia sul bidè
    10. leccargli l'ano;vedi sopra
    11. lasciarmi venire sul viso (tralaltro masturbandosi lui: non dovrebbe essere molto meglio se fossi io a finire il lavoro?);ma se gia non sei capace a tenere il ritmo del pompino figuriamoci se riesci a farmi venire... sta ferma lì e non farmi sporcare il pavimento
    12. se mi viene in bocca, spalancarla per lasciargli vedere lo sperma, inghiottire e spalancarla di nuovo per fargli vedere che ho ingoiato; nella speranza che almeno mandare giù una boccata di sperma sia nelle tue capacità visto che nel resto eri scarsetta
    13. presentarmi al suo cospetto in biancheria intima supersexy e tacchi;..e magari luci soffuse... se sei cessa in qualche modo devi compensare
    14. tenere le scarpe col tacco per tutta la durata del rapporto; almeno qualcosa di bello hai, le scarpe
    15. farlo nella posizione della "pecorina sospesa" (ovvero, pecorina ma con lui accovacciato, molto più animalesca); bè, l'importanteè non guardarti in faccia
    16. lasciarmi chiamare con epiteti che contraddicono la mia tradizionale monogamia;molto probabilmente è come ti conoscono in paese, informati
    17. farmi penetrare analmente anzichè vaginalmente. come sopra, l'importante è non vederti in faccia

    Ciao segaiolo/a!
    A Love_sa piace questo intervento

  2. #12
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me sembrano cose abbastanza comuni.. almeno per chi ha una vita sessuale attiva e possibilmente con un partner fisso.. tolte le cose dello smalto dei pizzi, dei tacchi.. il resto non mi pare cosi fuori dal mondo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. domanda per i ragazzi
    Da OkkiDiGhiaccio87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 0:20
  2. domanda x maschi
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:54
  3. domanda per i ragazzi
    Da November Rain nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 21:35
  4. domanda sui ragazzi
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:54