ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90
Like Tree57Mi piace

Bravo a letto!!!

  1. #81
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Deve essere amante dei preliminari, fantasioso e non deve fargli schifo niente.
    A gigia, Fiona e luca1575 piace questo intervento

  2. #82
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras Visualizza il messaggio
    Deve essere amante dei preliminari, fantasioso e non deve fargli schifo niente.
    A Wittmann piace questo intervento

  3. #83
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Magari dev'esser complice in tutto, deve capirti e devi capirlo? A letto si deve esser in due ma come se si fosse una persona sola... non so se rendo l'idea...

  4. #84
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 1/12/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, secondo me è importante un pò tutto l'insieme... il pisello grande conta ben poco.. bisogna saperlo usare... secondo me ci vuole tanta fantasia! io per esempio ho provato ad acquistare delle cosine su un sito nn so se lo conoscete... mi è stato consigliato proprio su questo forum ( ^^ ) da quando acquisto questi oggettini sfiziosi... la mia ragazza è al topo della soddisfazione sessuale... e che urla!!! saprete dirmi...
    Ultima modifica di The Dark Side; 2/12/2011 alle 21:34 Motivo: Su questo forum non è consentito lo spam

  5. #85
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da minkione88 Visualizza il messaggio
    Allora, secondo me è importante un pò tutto l'insieme... il pisello grande conta ben poco.. bisogna saperlo usare... secondo me ci vuole tanta fantasia! io per esempio ho provato ad acquistare delle cosine su un sito nn so se lo conoscete... mi è stato consigliato proprio su questo forum ( ) da quando acquisto questi oggettini sfiziosi... la mia ragazza è al topo della soddisfazione sessuale... e che urla!!! saprete dirmi...

    non è che sia tuo il negozio ?? perchè al primo messaggio questom sospetto viene eh...


    Al TOPO della soddisfazione...
    Ultima modifica di The Dark Side; 2/12/2011 alle 21:34

  6. #86
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Mi piace essere coccolata sempre e nonostante sia una tipa molto romantica sul sesso mi piace variare. Avvolte trasgressivo, altre volte super dolce e romantico.

  7. #87
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Mi piace essere coccolata sempre e nonostante sia una tipa molto romantica sul sesso mi piace variare. Avvolte trasgressivo, altre volte super dolce e romantico.

    Vorrei provare la "trasgressività" di una dolce e romantica ... perche mi riesce difficile immaginare la cosa!

  8. #88
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vorrei provare la "trasgressività" di una dolce e romantica ... perche mi riesce difficile immaginare la cosa!
    Ti posso dire che fino a qualche tempo fa non credevo fosse compatibile con il mio modo di essere il lasciarsi andare alla "perversione". Ora che però sto da qualche anno con un ragazzo con cui mi trovo veramente a mio agio e che amo veramente tanto sento di poter essere con lui quello che voglio; infatti io sono una persona con molte sfacettature e prima di conoscermi veramente ci vuole tanto tanto tempo, basti pensare che pure io spesso mi sorprendo ancora di certi miei gesti e pensieri.

  9. #89
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che fino a qualche tempo fa non credevo fosse compatibile con il mio modo di essere il lasciarsi andare alla "perversione". .

    ..infatti è quello che intendevo! Perchè nela mia esperienza personale quelle piu dolci e affettuose difficilmente erano inclini a "giochi piu forti"... quindi è solo questione di "rodaggio e affinità acquisita con il tempo"...

  10. #90
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ..infatti è quello che intendevo! Perchè nela mia esperienza personale quelle piu dolci e affettuose difficilmente erano inclini a "giochi piu forti"... quindi è solo questione di "rodaggio e affinità acquisita con il tempo"...
    Io penso che sia così. Se puoi aprirti liberamente con la persona che ami vuol dire che la storia funziona bene e non solo in quel campo. Bisogna sapersi aspettare, conoscere e capire anche con le nostre diversità. L'intimità, intesa come confidenza in generale, si acquisisce solo con la fiducia e la voglia di rendere il proprio partner partecipe della propria emotività.

    Voglio fare un elenco piu dettagliato su quello che per me rende bravi o meno a letto:
    1) essere curiosi
    2) lasciarsi andare
    3) cercare di capire senza bisogno che te lo dicano sempre e se capita, sapere ascoltare
    4) mettere a proprio agio la persona con cui ai a che fare, saper creare l'atmosfera giusta
    5) fare lunghi preliminari (qui sec me è piu importante la tenerezza che nel farlo...)
    6) parlare poco durante il rapporto (mi mette a disagio)
    7) sentirsi protette dal proprio uomo

    Per me è molto difficile non legarsi emotivamente se si finisce a letto assieme e probabilmente faticherei a lasciare accadere le cose casualmente le prime volte...xD

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. ki ci capisce è bravo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 18:10
  2. quanto sei bravo/a a letto?
    Da Roebrtina nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 16:20
  3. a letto
    Da stralunata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 17:18
  4. Test: quanto sei bravo/a a letto?
    Da BomberLatino nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 4:00
  5. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48