ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ho sempre pensato che non potesse esistere il sesso senza coinvolgimento, ho sempre pensato che non facesse per me fino a quando non mi ci sono ritrovata in mezzo. Ho conosciuto uno, ci saremo visti si e no due volte in compagnia di amici, alla terza sera siamo finiti a letto. Lì è nata e lì è rimasta, in quel letto. Non è un bel ragazzo, ma mi attraeva.. Ed è un grandissimo scopatore.. Cosa mi è rimasto di quella notte?! Un orgasmo, come è stato detto già.. Non serve per forza un coinvolgimento emotivo per provare un orgasmo.. E ti assicuro che con il mio (ipotetico) fidanzato non ci potrebbe essere una notte come quella, perchè sono due rapporti che nascono e crescono in maniera diversa. Non si possono paragonare neanche in minima parte.
    Detto ciò, non significa che sia migliore una scopata senza coinvolgimento eh..
    Perchè con tuo ipotetico fidanzato non potrebbe esserci mai una notte come quella..a maggior ragione dovrebbe esserci dato che il tipo di rapporto che avete va oltre...

    @Nuvolablu anche io penso che ci sia qualcosa di incolmato, ma certe volte, come diceva Elaine prima penso che la si usi come arma per proteggersi..

    Poi ci saranno anche quelle che lo faranno per divertimento eh..

  2. #32
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tutto risiede nell'individualità di una persona. Quando si parla di senza coinvolgimento emotivo si fa spesso l'errore di considerare chi lo fa spesso come una persona frivola e vuota. Il più delle volte, in una società come la nostra, si considera zoccola la donna che si lascia andare così. Questi discorsi, almeno per quanto mi riguarda, lasciano il tempo che trovano. Tutto ciò che riguarda il sesso non è altro che l'espressione di un nostro modo di essere, per tanto, in primo luogo, è assolutamente variabile in base al periodo che stiamo vivendo e, in seconda misura, influenzato anche dall'ambiente esterno. Con questo voglio dire che, se magari oggi mi esprimo in un modo a riguardo, non è detto che in futuro non sia io il primo a fare l'esatto contrario.
    Per rispondere ad Annie senza tirarla troppo per le lunghe (ma so che lo farò lo stesso) no, non sei sbagliata tu, e no, non sono sbagliati gli altri. Tu sei tu. E sei libera di viverti il sesso come credi più opportuno. Piuttosto sarebbe sbagliato darti della bigotta o dare della frivola a Elaine perché ha espresso un parere diametralmente opposto.
    Spesso ci si concentra più sulle parole che sui fatti. Sui ragionamenti più su le emozioni. Se consideriamo il semplice atto, è chiaro come l'evento in sé non sia poi così diverso. A rendere "speciale" la cosa siamo noi. La differenza sta proprio in questo. Magari per noi è più importante associare un'esperienza mentale/sentimentale quando copuliamo, magari per qualcun'altro la soddisfazione sta unicamente nel riuscire a "incontrare" i favori dell'altra persona unicamente col proprio corpo.
    Detto questo, e riallaciandomi all'individualità di cui parlavo prima. Per alcuni sarà impossibile fare sesso con sconosciuti, altri invece anche in una relazione non riusciranno mai a raggiungere quel'assoluto piacere che si prova facendo "l'amore", altri ancora vivranno entrambe le cose a periodi alternati; insomma ognuno è quello che è, e credo che sia giusto così.
    A Eurasia e Platypus piace questo intervento

  3. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Tutto risiede nell'individualità di una persona. Quando si parla di senza coinvolgimento emotivo si fa spesso l'errore di considerare chi lo fa spesso come una persona frivola e vuota. Il più delle volte, in una società come la nostra, si considera zoccola la donna che si lascia andare così. Questi discorsi, almeno per quanto mi riguarda, lasciano il tempo che trovano. Tutto ciò che riguarda il sesso non è altro che l'espressione di un nostro modo di essere, per tanto, in primo luogo, è assolutamente variabile in base al periodo che stiamo vivendo e, in seconda misura, influenzato anche dall'ambiente esterno. Con questo voglio dire che, se magari oggi mi esprimo in un modo a riguardo, non è detto che in futuro non sia io il primo a fare l'esatto contrario.
    Per rispondere ad Annie senza tirarla troppo per le lunghe (ma so che lo farò lo stesso) no, non sei sbagliata tu, e no, non sono sbagliati gli altri. Tu sei tu. E sei libera di viverti il sesso come credi più opportuno. Piuttosto sarebbe sbagliato darti della bigotta o dare della frivola a Elaine perché ha espresso un parere diametralmente opposto.
    Spesso ci si concentra più sulle parole che sui fatti. Sui ragionamenti più su le emozioni. Se consideriamo il semplice atto, è chiaro come l'evento in sé non sia poi così diverso. A rendere "speciale" la cosa siamo noi. La differenza sta proprio in questo. Magari per noi è più importante associare un'esperienza mentale/sentimentale quando copuliamo, magari per qualcun'altro la soddisfazione sta unicamente nel riuscire a "incontrare" i favori dell'altra persona unicamente col proprio corpo.
    Detto questo, e riallaciandomi all'individualità di cui parlavo prima. Per alcuni sarà impossibile fare sesso con sconosciuti, altri invece anche in una relazione non riusciranno mai a raggiungere quel'assoluto piacere che si prova facendo "l'amore", altri ancora vivranno entrambe le cose a periodi alternati; insomma ognuno è quello che è, e credo che sia giusto così.

    Volevo precisare che io non considero assolutamente zoccola, puttana, troia chi lo fa per divertimento. La penso assolutamente come te, ognuno deve essere libero di viversi il sesso come meglio crede e nessuno deve permettersi di mettere il naso nella vita altrui.
    Io sono la prima che odia le persone bigotte. Non vorrei che con questo mio topic a qualcuno sia venuto per un attimo in mente che ho dei pregiudizi. Assolutamente no. Anzi, spesse volte mi pento di non essermi divertita di più in passato. Alle mie amiche consiglio sempre di divertirsi e di vivere in modo spensierato. Se poi arriva l'amore buon per loro. Io per dei miei limiti non ci riuscirei proprio ed ero curiosa di conoscere il pensiero degli altri, tutto qui, lungi proprio da me giudicare xD

    Come dicevo prima, penso che sia davvero un mio limite o un mio blocco (non so come chiamarlo) quello di dover per forza assegnare una personalità ad un corpo. Perchè sta cosa secondo me mi ha sempre limitata nel divertirmi. Ma purtroppo è una cosa che non mi viene proprio naturale. Come se volessi forzare una persona a mangiare qualcosa che non gli piace o che non conosce.

    E cmq il discorso iniziale era un po' diverso xD L'ho messa a livello di stimoli sessuali che provocano un bel corpo maschile o un bel corpo femminile. Non volevo creare una discussione del genere xD

  4. #34
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se vogliamo parlare di quello, l'istinto e la voglia c'è sempre. Io se vedo una che mi attizza mi attizzo. Da qui a scoparsele tutte ce ne vuole, in tutti i sensi
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #35
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Annie Lennox questo doveva essere il mio topic! -.-"
    A Randy Mellons piace questo intervento

  6. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se vogliamo parlare di quello, l'istinto e la voglia c'è sempre. Io se vedo una che mi attizza mi attizzo. Da qui a scoparsele tutte ce ne vuole, in tutti i sensi
    Vuoi uomini siete più istintivi, noi donne solitamente cerchiamo dell'affetto, vabbè poi c'è chi si diverte e basta e nemmeno io giudico il modo di fare di alcune ragazze ma personalmente io non riuscirei mai..non fa parte di me, ho bisogno di essere legata con la persona con cui lo faccio.
    A Annie Lennox e Randy Mellons piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se vogliamo parlare di quello, l'istinto e la voglia c'è sempre. Io se vedo una che mi attizza mi attizzo. Da qui a scoparsele tutte ce ne vuole, in tutti i sensi
    Ecco A me capita di averci voglia anche dal nulla eh Ma non mi capita invece di vedere uno che potrebbe piacermi fisicamente e di aver voglia di portarmelo a letto Forse è per questo che non mi piacciono i ragazzi belli esteticamente
    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox questo doveva essere il mio topic! -.-"
    Pensa che tu @Peperin@ sei la mia unica eccezione! Quando ti vedo postare mi viene voglia di farti u.u


    Il mio lato lesbico esce fuori u.u

  8. #38
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Su questo siamo simili, nemmeno io ho un particolare apprezzamento verso le solite "strafighe"
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Su questo siamo simili, nemmeno io ho un particolare apprezzamento verso le solite "strafighe"
    Allora mi dispiace ma @Elaine Marley è una strafiga stratosferica
    A Randy Mellons piace questo intervento

  10. #40
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Su questo siamo simili, nemmeno io ho un particolare apprezzamento verso le solite "strafighe"
    idem !

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora mi dispiace ma @Elaine Marley è una strafiga stratosferica
    tesoro, mi hanno da poco rubato il portafoglio. soldi per pagarti quando dici queste cose non ne ho proprio
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11