ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree14Mi piace

Sesso ed igiene del vostro partner

  1. #21
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me è successo un pò di volte col mio ex,magari avevamo dormito insieme e la mattina appena svegli per dargli il buon giorno gli infilavo la mano nei pantaloni,avendo delle strane sorprese..Inutile dire che gli dicevo di andare diretto al bagno per lavarsi,alcune volte ci siamo fatti la doccia insieme per questo motivo...In linea di massimo se il problema si pone e sto(stiamo) fuori casa,evito alla grande!!

  2. #22
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    la mattina appena svegli per dargli il buon giorno gli infilavo la mano nei pantaloni
    Non oso chiederti come gli dai gli auguri di buon compleanno!


  3. #23
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Per me l'igiene conta molto,se uno non se lava di certo non glie la do.

  4. #24
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Io rimasi traumatizzata quando la mia migliore amica,a 14 anni,ebbe il suo primo rapporto e lui le disse che non era profumatissima e lei me lo confidò.Se prima facevo una doccia e un bidet al giorno,da quando ho 14 anni (la mia prima volta è stata a poco tempo mancante al mio 15esimo compleanno) mi faccio anche due docce (d'estate) e due bidet o se no una doccia (per esempio in inverno) e due bidet.Ma comunque due,con il mio Chilly alla menta,che mi assicura una freschezza imbattibile...Però ammetto che siccome sono umana e non tutti i giorni riesco a farmi due bidet,capita sempre quello in cui mi dimentico o sono di fretta o non sono a casa,e quando ne riesco a fare solo uno ho comunque le mie salviette igieniche in borsa per ogni evenienza.
    Penso che il mio imbarazzo arriverebbe alle stelle se mi accorgessi che il mio lui è disgustato dal mio odore!Per carità,l'odore è bene che non sia di saponetta ma almeno dev'essere fresco e naturale,non ci dev'essere quel retro di "tanfo" come ha detto qualcuna...Per la cronaca quella mia amica oltre a tre bidet al giorno si mette anche una spruzzata di deodorante Comunque non mi è mai capitata una situazione in cui lui fosse poco pulito anzi,per me uno dei cardini dell'attrazione è l'odore e nel 99% dei casi quando ti accorgi che una persona è pulita e profumata sopra ai vestiti lo è anche sotto.

  5. #25
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    si ma dipende un attimo. se la storia è lunga, e ci si conosce, ci si passa sopra se quella volta non è profumatissima... e anche io dico: la figa che sa di sapone non la voglio.

  6. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io abbastanza fissato con l'igene intima, poi io essendo circoinciso totalmente è anche piu facile.. sia mia che della partner... ma sfortunatamente mi è capitata qualcuna che non "eccelleva in questo"... peccato, perchè si è persa una delle mie specialità! :-D
    A Ioria piace questo intervento

  7. #27
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    poi a volte, ricordiamolo, un odore forte non significa scarsa igiene. capita magari che di natura una ragazza abbia odori ad esempio meno gradevoli rispetto a un altra,..
    A Randagio piace questo intervento

  8. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    poi a volte, ricordiamolo, un odore forte non significa scarsa igiene. capita magari che di natura una ragazza abbia odori ad esempio meno gradevoli rispetto a un altra,..
    giustissimo... e qualcuna "va a giorni"...

  9. #29
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    in più conta molto anche il discorso post ciclo.. e l'ovulazione.. mi pare.
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  2. Vi siete mai filmati mentre facevate sesso con il vostro partner?
    Da homer2 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 13:27
  3. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:52
  4. ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 10:19
  5. Cosa fate del vostro passato?
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 12:50